Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Amazon che ha dichiarato che la partita sua sarà su Prime senza costi aggiuntivi e Mediaset che dà tutta la restante Champions nei 7,99 di infinity,
facendo i conti nella mia tasca, DAZN può anche sparare 30.

Prime 4 al mese
Inifinity 8 al mese
DAZN 30 al mese

Con 42 Euro al mese si hanno:
- film e serie tv (Prime/Infinity)
- Tutta la Champions (Prime/Infinity)
- Serie A (DAZN)
- altro sport e altro calcio (DAZN)

Se DAZN prende anche l'Europa League probabilmente abbandonerò Netflix e SKY DTT per passare a questi 3.

allora confermi che se si vuole vedere tutto il calcio c'è bisogno di tre abbonamenti e non due

Sarebbe la soluzione migliore anche secondo me:
chi fa solo Sky Calcio a 5 euro, ha quelle 3 partite di A, tutta la B e campionati esteri;
chi fa Sky Sport, ha TUTTA L'OFFERTA SPORT-CALCIO di Sky a 16 euro.

Allora sarebbe come chiudere il pack Calcio.

allora confermi che se si vuole vedere tutto il calcio c'è bisogno di tre abbonamenti e non due

Allo stato attuale sì, lo abbiamo detto un po' tutti mi pare. Le possibili combinazioni dovrebbero essere:

Dazn+Amazon+Infinity (per ora: tutta la Serie A, tutta la Champions ma senza EL e Conference)
Dazn+Amazon+Sky/Now (per ora: tutta la A, tutta la Champions, tutta la EL e Conference)

Se dazn dovesse prendere anche l'europa league credo che il full di Now non avrebbe piu' senso.

Forse il Now Sport non avrebbe senso (dipende dalle priorità che hai) ma dire che il Full non ha senso mi sembra azzardato, considerando che hai Cinema, Serie tv, ecc. Se poi queste ultime non sono di tuo interesse allora forse il full per te non ha senso a priori

Se per tutto il calcio intendi tutta la Serie A, tutta la Champions League e tutta l'Europa League, allo stato attuale, si.

si intendevo quello compreso i campionati esteri, ma quando lo avevo chiesto qualche ora fa mi avevano risposto che ne bastava due

si intendevo quello compreso i campionati esteri, ma quando lo avevo chiesto qualche ora fa mi avevano risposto che ne bastava due
Allo stato attuale due non è possibile, in nessun modo. DAZN per la A, Sky/Now per la B e le Coppe Europee (di cui la CL anche su Infinity), Amazon per una di CL. Poi se vuoi allargarti a campionati più improbabili dovrebbe esserci qualcosa su €Sport. Ma siamo all'autolesionismo finanziario e tecnico, secondo me

Nel merito, stamani c'è stata una conferenza stampa di presentazione (ovviamente in streaming) delle prossime produzioni originali di Prime Video, nella cui ultima parte ha parlato Alex Green e le cui dichiarazioni sono state inserite in maniera fedele su Digital-News.it quindi BASTA citare articoli e link a siti che non c'entrano niente con questo network, altrimenti verranno tutti cancellati senza preavviso.

Per ricordare tutti.

Io guardo il prezzo totale al mese o all'anno,
mi interessa poco il numero di abbonamenti.

Fermo restando che a me non interessa vedere tutto il calcio, ma le partite della mia squadra.

Allo stato attuale due non è possibile, in nessun modo. DAZN per la A, Sky/Now per la B e le Coppe Europee (di cui la CL anche su Infinity), Amazon per una di CL. Poi se vuoi allargarti a campionati più improbabili dovrebbe esserci qualcosa su €Sport. Ma siamo all'autolesionismo finanziario e tecnico, secondo me

Ma infatti secondo me il sondaggio sta perdendo di valore anche per questo.

Fermo restando che a me non interessa vedere tutto il calcio, ma le partite della mia squadra.

Diciamo che il 96,4% degli italiani ragiona come te (compreso io). Ma anche quel 3,6% non dovrebbe avere problemi visto la possibilità di togliere e mettere i vari pack sport di now, eurosport player (col campionato polacco mi pare) o infinity con la champions.

Prima frase perfetta. La seconda invece (condivisa da molti) è quella che genera malumori e discussioni dovuti a vari abbonamenti e prezzi totali troppo elevati. Alla fine il tifoso i soldi li tira fuori lo stesso, e di tifosi ce ne sono tanti. E questo ai piani alti lo sanno bene.

Immagino che chiunque di questi operatori non metterà mai la visione contemporanea su due dispositivi giusto?

Ma infatti secondo me il sondaggio sta perdendo di valore anche per questo.

Nel senso che?...

Opzione 3: se si vuole vedere tutto, cash alla mano e via... :evil5:

Comunque se più di qualche utente trova difficoltà a trovare un'opzione da votare debbo prendere atto di aver proposto opzioni in maniera non chiara e/o corretta; certo, se i venti e passa che hanno votato "Altro" avessero pure specificato*, come da richiesta, cosa intendevano per "altro", avrei potuto capire dove ho sbagliato a proporre ;)

* Certo il pezzotto non si può sbandierare :lol:

Ad ogni modo... Sondaggio in chiusura: la discussione prosegue, adatterò anche un po il titolo dato che ci si lamenta sempre quando si perdono diritti sportivi ma alla fine della fiera si parla sempre e solo di calcio ;)
E poi certo, certe offerte è giusto pesarle per tutto quello che offrono ;)

Edit: il sondaggio chiude il 31/05 alle 16.17

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso