Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel senso che?...

Nel senso che senza prezzi, parliamo più o meno del nulla. Ma avevo già espresso questo mio pensiero qualche giorno fa, ed avevo specificato che questo sondaggio, allo stato attuale, era impossibile farlo meglio.
Piccolo esempio: la mia base sarà chiaramente Dazn. Potrei poi optare per uno fra infinity e sport di now. Ma mi manca il prezzo del secondo per un reale confronto.

Nel senso che senza prezzi, parliamo più o meno del nulla. Ma avevo già espresso questo mio pensiero qualche giorno fa, ed avevo specificato che questo sondaggio, allo stato attuale, era impossibile farlo meglio.
Piccolo esempio: la mia base sarà chiaramente Dazn. Potrei poi optare per uno fra infinity e sport di now. Ma mi manca il prezzo del secondo per un reale confronto.
Concesso; tra l'altro fin'ora è sempre stato il motivo per cui ho dovuto richiamare e richiamare più volte (io ed altri dello staff) nell'ex discussione dei diritti serie a perchè si insisteva a discutere sul nulla.
Oggi si discute ancora sul nulla (il "concesso" di cui sopra) o quasi, ma per non sviare ulteriormente ho aperto la discussione sondaggio basata sul...

"Mi abbono a prescindere: la mia squadra viene prima, i soldi non contano", oppure "mi accontento, anche se..."

...e quindi indipendente da cifre concrete, tutte opzioni che ho provato a spiegare qui...

https://www.digital-forum.it/showth...-Commerciale&p=6964023&viewfull=1#post6964023

Il tutto, per spiegare la mia posizione in merito al sondaggio proposto anche se ho capito che i più avrebbero voluto un sondaggio basato sulla soglia di spesa da concedersi; ad ogni modo, ripeto: viviamo il momento e discutiamo (civilmente, preferibilmente) su quello che ci si può attendere e poi discuteremo ancora, finalmente con carta che canta, per capire tutte le opzioni che avremo a nostra disposizione ;)

No vabbè, questo mi sembra sia andato molto meglio dell'altro dai ; )

Ma dov'è finita la discussione sulla nuova offerta sport di sky? Ho visto che hanno preso anche l'Eurolega di basket. Stan diventando di nuovo una bella Pay tv.

Mi è arrivato un sondaggio di Tim sui prezzi per il calcio. Mi chiedevano se avrei fatto l'abbonamento ad un prezzo superiore ai 30 euro, poi se l'avrei fatto ad un prezzo compreso tra 20 e 30 e poi se l'avrei fatto a 35 euro con film, serie TV e decoder con il dtt. Quindi i prezzi più o meno saranno questi.

nel mio sondaggio c'era anche l'opzione "sotto i 20 euro"
forse mi è comparsa perchè alle altre avevo risposto di no? :badgrin:

nel mio sondaggio c'era anche l'opzione "sotto i 20 euro"
forse mi è comparsa perchè alle altre avevo risposto di no? :badgrin:
Sicuramente, io avevo risposto di sì solo all'opzione 20-30. L'avessi saputo avrei risposto di no anche a quello
Comunque questo sondaggio può significare che ancora non hanno deciso i prezzi, per questo ritardano nella comunicazione, almeno lato Tim.

Forse il Now Sport non avrebbe senso (dipende dalle priorità che hai) ma dire che il Full non ha senso mi sembra azzardato, considerando che hai Cinema, Serie tv, ecc. Se poi queste ultime non sono di tuo interesse allora forse il full per te non ha senso a priori

Ribadisco che il full di now non ha senso se le condizioni saranno quelle lette:
Amazon champions
Infinity champions
DAZN serie A + Europa league.

Meglio nel caso pagare cinema e serie a parte.
Naturalmente è una mia opinione di scelta logica, se invece a te interessa avere tutto, anche gli eventi su più piattaforme pagando in più è un tuo diritto.

Ps:le mie priorità non c'entrano nulla con la logica di spesa

Ribadisco che il full di now non ha senso se le condizioni saranno quelle lette:
Amazon champions
Infinity champions
DAZN serie A + Europa league.

Meglio nel caso pagare cinema e serie a parte.
Naturalmente è una mia opinione di scelta logica, se invece a te interessa avere tutto, anche gli eventi su più piattaforme pagando in più è un tuo diritto.

Ps:le mie priorità non c'entrano nulla con la logica di spesa
Ma quale logica? Logica di uno che vuole vedere la Serie A e la Champions. STOP

Se io sono interessato alla NBA? Alla Formula 1? Al cinema e le serie Sky Original? Come dovrei fare secondo la tua “scelta logica”

Se io sono interessato alla NBA? Alla Formula 1? Al cinema e le serie Sky Original? Come dovrei fare secondo la tua “scelta logica”
Quotone.
L'utente di prima dove mette il calcio estero che possiede Now?? Vedi Ligue1, Bundesliga e Premier.

Infatti, non si parla di logica, ma convenienza sulla base degli interessi personali. E ripeto che questo è un 3d commerciale, anche se prima del 1 luglio, non potremo discutere di prezzi ufficiali, perché ancora non è finita ufficialmente la stagione 2020-2021. Attendiamo prezzi e contenuti e poi si discute, fermo restando che quello che può essere conveniente per me, per esempio, potrebbe non esserlo per altri.

Se dazn dovesse prendere anche l'europa league credo che il full di Now non avrebbe piu' senso.
Caro Emerson ecco il tuo primo post al quale ho risposto. Dimmi dove hai specificato che ti interessava solo la Serie A e la Champions.
Nella mia risposta a questo post ho scritto che Now poteva non aver senso per chi appunto era interessato solo a quelle due competizioni, agli altri invece (ovvero che segue altri campionati o sport) invece poteva interessare.

Ora se tu vuoi che uno diventi indovino per quanto riguardano le tue preferenze, allora mi arrendo

Perdi NBA, Formula1 e qualche altro sport. Guadagni cinema, serie tv e Amazon Originals

Cmq non si sanno ancora i prezi ma per vedre lo sport che va per la maggiore su internet dovresti spendere sui 40/50 euro al mese poi si po' risparmiare con eventuali promozioni e dovrebbero essere 19 euro in più di questi tre anni sr le cose vanno male a livello di prezi per noi utenti finali sempre su internet se si va con sat molto di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso