Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece credo che sono 1 mese pieno+ 2 gratis + 12 scontati

che ti devo dire, se è così meglio ancora:

mi abbono il 30giugno2021 e pago 10 fino al 30 luglio

gratis fino al 30 settembre

20 al mese fino al 30 maggio (la serie A finisce il 22/5/22), poi disdico -> 8 mesi

fanno 10 + 20x8 per tutta la serie A 2021/2022, cioè 170 euro in tutto per 11 mesi di visione -> 15,50 al mese

E per chi è già abbonato a DAZN cosa succede?
E questo è un problema perché non so se va in coda io il 30 provo male che vada si fa un account nuovo
P. S cmq tutti quelli che mi dicevano che non so usare la calcolatrice e non capivo nulla sono satto accontentati scusate lo sfogo

Comunque il prezzo di dazn è decisamente interessante e competitivo, considerando poi l'assenza di vincoli, la visione in contemporanea su due dispositivi.. insomma è veramente ottimo

Personalmente risparmierò parecchio, non avendo più Sky. In pratica con Dazn e il full di Now risparmio 20€/mese e soprattutto non ho più vincoli e vedo tutto

Quindi non c'e distinzione sul numero di dispositivi da usare.

Il prezzo non a listino è buono, non resta che aspettare l'inizio del campionato e sperare che funzioni tutto.

Promozione che non ha senso
Acchiappapolli
2*10+12*20=260
Che però comprende per due volte il periodo fine giugno fine agosto
4 mesi buttati per chi segue la serie A

Considerando che il campionato dura 9 mesi 9*30=270

Chiedo ai moderatori se si puo' fare un riepilogo per tutte le piattaforme con cosa trasmetteranno e a quale prezzo, il tutto al fine di poter avere le idee piu' chiare senza continue domande...

Acchiappapolli
2*10+12*20=260

Poi disdire quando voi e il prezo rimane sempre 20 euro al mese

sarebbe interessante sapere cosa ne pensano in lega di questa offerta, il loro prezzo suggerito di 30 euro al mese è praticamente dimezzato

Quindi non c'e distinzione nel numero di dispositivi da usare

Il sito di DAZN riporta:
2 accessi in contemporanea su max 6 dispositivi.

Per l'anno appena passato, al settimo dispositivo, semplicemente il primo si scollegava (e se lo ricollegavi diventava il nuovo "sesto" e si scollegava il vecchio "secondo"), non mi pare ci siano vincoli di tempo per l'associazione dei dispositivi (come ad esempio su SKygo), ma non so nemmeno se ci saranno in futuro.

Come ho scritto nel topic delle coppe:

UFFICIALE

Amazon ha annunciato che le partite di champions e la supercoppa che trasmetteranno in esclusiva, saranno visibili agli abbonati prime video senza sovrapprezzo

Acchiappapolli
2*10+12*20=260

Ma che c’entra? Non ci sono vincoli quindi subito dopo il campionato si può disdire.

Ma Europa League e Conference esistono? :)

Dato che leggo che un calciofilo potrà fare Dazn-Infinity-Prime, ricordo che AL MOMENTO (e sottolineo al momento, non c'è ancora nulla di ufficiale) queste 2 competizioni non si vedranno su nessuna delle 3 piattaforme citate :)

Il sito di DAZN riporta:
2 accessi in contemporanea su max 6 dispositivi.

Per l'anno appena passato, al settimo dispositivo, semplicemente il primo si scollegava (e se lo ricollegavi diventava il nuovo "sesto" e si scollegava il vecchio "secondo"), non mi pare ci siano vincoli di tempo per l'associazione dei dispositivi (come ad esempio su SKygo), ma non so nemmeno se ci saranno in futuro.

in realta' da un po' di mesi, almeno a me, tiene solo 5 dispositivi ed al sesto ne sotituiva 1 (che e' scomodo per chi condivide l'account, almeno prima c'erano in sostanza 3 device a testa senza dover mettere la password ogni volta)

sarebbe interessante sapere cosa ne pensano in lega di questa offerta, il loro prezzo suggerito di 30 euro al mese è praticamente dimezzato
Ma il prezzo ufficiale è di 30€. A 20 è una promozione che loro fanno per il primo anno, la lega non può mettere becco sulle promo, altrimenti dovevano lamentarsi pure con sky che offriva il pack calcio a 5 euro

Prezzo un po' altino considerato che non hanno spiegato (ancora) come funzionerà il backup su DTT.
Io che abito in campagna ad oggi (1 Giugno 2021) so solo che pagherei 19,99€/mese quest'anno senza nessuna garanzia di vedere degnamente la Serie A...

Ma Europa League e Conference esistono? :)

Dato che leggo che un calciofilo potrà fare Dazn-Infinity-Prime, ricordo che AL MOMENTO (e sottolineo al momento, non c'è ancora nulla di ufficiale) queste 2 competizioni non si vedranno su nessuna delle 3 piattaforme citate :)

motivo per cui terrò ancora Now tv (indipendentemente dal fatto che qualcosa di queste 2 coppe passi dalle 3 piattaforme citate) .... se sono calciofilo un motivo ci sarà ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso