Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi si abbonerà a fine luglio pagherà 180 euro per tutto il campionato

chi si abbinerà a fine giugno 170 euro (e avrà anche il mese di luglio)

Ok allora farò un nuovo account a luglio, così pagherò 19,99€/mese per 14 mesi
Anche perché, come detto, io ho un account attivo tramite ticket Sky che però mi dovevano disattivare mesi fa e non l'hanno mai fatto (nonostante numerosi solleciti). Non ho nemmeno il metodo di pagamento inserito, quindi mi conviene farmi direttamente un nuovo account a luglio

Speriamo che TIM comunichi l'offerta che ci sarà con TIMVISION prima di fine mese così si può scegliere se aderire o fare direttamente DAZN.
Io sono abbonato a tim ma a questo punto farò direttamente con dazn, due mesi gratis e poi a 20 per 12 mesi è molto conveniente, non credo che tim faccia meglio, secondo me proporranno a qualche euro in più con timvision e il box incluso. L'unico vantaggio sarebbe dato solo dal backup dtt ma bisogna vedere se sarà possibile averlo.

Capisco che l’abitudine ai vincoli di Sky fa ragionare in quel modo, ma qui non c’è nessun vincolo, si può disdire subito dopo il campionato senza sconti da restituire, e poi si va a listino all’inizio del nuovo campionato.
e si farà un'altra promozione al limite con nuovo account!

Era il prezzo che tutti si aspettavano. Per me è troppo. Al limite posso fare qualche mese, magari nelle partite più importanti. Vediamo il calendario, e se si aggiunge l'Europa League

ho bloccato rinnovo abbonamento che scade il 22 giugno, cosa consigliate di fare?

Ma Europa League e Conference esistono? :)

Dato che leggo che un calciofilo potrà fare Dazn-Infinity-Prime, ricordo che AL MOMENTO (e sottolineo al momento, non c'è ancora nulla di ufficiale) queste 2 competizioni non si vedranno su nessuna delle 3 piattaforme citate :)

Io parlo per me, che sono nella categoria "mi abbono per la mia squadra", e sia facendo NOW che Infinity quest'anno spenderò meno dell'anno passato

per ora ipotizzo per me il seguente scenario 1:
- io debba seguire l'europa league e non la champions (tifo Napoli, ma c'è la situazione superlega..)
- DAZN prenderà l'europa league

In questo caso potrei anche strettamente non fare Infinity+Prime, ma lo farò perché pagherei 12 euro come ora Netflix, quindi sposterei 12 euro da Netflix a Infinity+Prime per avere allo stesso prezzo attuale anche la champions e le spedizioni (oltre ai film e alle serie), senza contare che Netflix posso ora vederlo per 12 euro su 2 dispositivi, mentre Infinity + Prime arrivo anche a 4 (2 infinity, 2 prime).

Se così non fosse,
avrei altri scenari:

2) Napoli in Champions (vabbè...) -> DAZN + Infinity + Prime
3) Napoli in UEL e DAZN senza UEL -> DAZN + NOW sport

Nello scenario 3 spenderei qualcosa in piu' (15 invece che 12) senza avere intrattenimento, e allora potrei anche valute eventuali retention SKY DTT (se mai ne faranno) per restare con SKY DTT a meno dei 25 attuali (e in ogni caso taglierei Netflix)

Era il prezzo che tutti si aspettavano. Per me è troppo. Al limite posso fare qualche mese, magari nelle partite più importanti. Vediamo il calendario, e se si aggiunge l'Europa League

Il primo anno 20 euro al mese,poi se intanto qualche catena di elettronica farà dei pass scontati si sfrutta l'occasione

ecco c’é anche scritto chiaramente sul sito di DAZN, nessuna restituzione di sconti fruiti ‘alla Sky’, anche perché siccome non si firmano contratti sarebbe difficilmente fattibile.

Allora

Nuovi abbonati entro il 30 giugno: mese gratis+2 a 9,99+12 a 19,99

Nuovi abbonati dal 1° al 28 luglio: 14 mesi a 19,99

Per chi è già abbonato: luglio e agosto gratis, poi 12 mesi a 19,99
A me da quello che ho capito non è così 30 giunio 30 luglio a 9,99 agosto e settembre gratis e da 1 ottobre 19,99 fino a giugno perché dovrebbe partire da giunio oferrtta no da ottobre

Ultima modifica di un moderatore:
potrei anche valute eventuali retention SKY DTT (se mai ne faranno) per restare con SKY DTT a meno dei 25 attuali (e in ogni caso taglierei Netflix)

ho inviato disdetta da una decina di giorni per scadenza al 30/6, nemmeno una telefonata

sono state inserite in maniera fedele su Digital-News.it quindi BASTA citare articoli e link a siti che non c'entrano niente con questo network, altrimenti verranno tutti cancellati senza preavviso.

Questo avviso è ancora valido, visto che su Digital-News.it avete a disposizione TUTTO ciò che è noto, BASTA citare link o siti diversi. :evil5:

Il link di riferimento è questo: https://www.digital-news.it/news/da...rta-commerciale-e-il-prezzo-dal-1-luglio-2021

Già questa è un po' meglio come promo, è come se si risparmiassero 3 mesi nell'arco di 14.

Perché è meglio?

Se ti abboni solo per la Serie A, devi valutare la spesa fino fine maggio 2021.

Abbonamento il 30giugno -> 10 (luglio) + 0 (agosto) + 0 (settembre) + 20 x 8 (da ottobre a maggio, poi disdetta) = 170€ la serie A 2021-2022
Abbonamento il 30luglio -> 20 x 10 (da agosto a maggio) = 200€ la serie A 2021-2022 (e non vedi DAZN a luglio 21)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso