Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://media.dazn.com/it/press-rel...-tutto-in-un-unico-abbonamento-senza-vincoli/
La promo è anche per chi si abbona dal primo luglio, quindi è per tutti, inoltre ci saranno altre offerte.
Io sono abbonato a tim ma a questo punto farò direttamente con dazn, due mesi gratis e poi a 20 per 12 mesi è molto conveniente, non credo che tim faccia meglio, secondo me proporranno a qualche euro in più con timvision e il box incluso. L'unico vantaggio sarebbe dato solo dal backup dtt ma bisogna vedere se sarà possibile averlo.Speriamo che TIM comunichi l'offerta che ci sarà con TIMVISION prima di fine mese così si può scegliere se aderire o fare direttamente DAZN.
e si farà un'altra promozione al limite con nuovo account!Capisco che l’abitudine ai vincoli di Sky fa ragionare in quel modo, ma qui non c’è nessun vincolo, si può disdire subito dopo il campionato senza sconti da restituire, e poi si va a listino all’inizio del nuovo campionato.
Bene. questa è l'opzione per tenersi chi si è abbonato via Sky!Per chi è già abbonato: luglio e agosto gratis, poi 12 mesi a 19,99
Già questa è un po' meglio come promo, è come se si risparmiassero 3 mesi nell'arco di 14.
Ma Europa League e Conference esistono?
Dato che leggo che un calciofilo potrà fare Dazn-Infinity-Prime, ricordo che AL MOMENTO (e sottolineo al momento, non c'è ancora nulla di ufficiale) queste 2 competizioni non si vedranno su nessuna delle 3 piattaforme citate![]()
Se è vero, io lo terrei ... ma sono ovviamente scelte personali ...ho bloccato rinnovo abbonamento che scade il 22 giugno, cosa consigliate di fare?
No ci sono tutte e due promozioniQuindi l'offerta entro il 30 giugno è sparita
Era il prezzo che tutti si aspettavano. Per me è troppo. Al limite posso fare qualche mese, magari nelle partite più importanti. Vediamo il calendario, e se si aggiunge l'Europa League
A me da quello che ho capito non è così 30 giunio 30 luglio a 9,99 agosto e settembre gratis e da 1 ottobre 19,99 fino a giugno perché dovrebbe partire da giunio oferrtta no da ottobreAllora
Nuovi abbonati entro il 30 giugno: mese gratis+2 a 9,99+12 a 19,99
Nuovi abbonati dal 1° al 28 luglio: 14 mesi a 19,99
Per chi è già abbonato: luglio e agosto gratis, poi 12 mesi a 19,99
potrei anche valute eventuali retention SKY DTT (se mai ne faranno) per restare con SKY DTT a meno dei 25 attuali (e in ogni caso taglierei Netflix)
sono state inserite in maniera fedele su Digital-News.it quindi BASTA citare articoli e link a siti che non c'entrano niente con questo network, altrimenti verranno tutti cancellati senza preavviso.
Già questa è un po' meglio come promo, è come se si risparmiassero 3 mesi nell'arco di 14.