Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha detto TUTTO il calcio, Infinity non ha le altre coppe e non ha campionati esteri

Intendevo dire che per la Serie A e la Champions si spende 28€/mese e se si si ha Prime si arriva eventualmente a 32€/mese, che mi sembra un prezzo accettabile, in quanto non vi sono in pratica aumenti rispetto la scorsa stagione.

A un amico parlando con un operatore TIM, gli hanno offerto (a parte il costo della Fibra) Now TV + Dazn a 30 euro per 20 mesi. Sicuramente ci sarà il vincolo, mi informerò meglio se si farà l'offerta.

Dazn sta comunque inviando delle email su come muoversi per avere una qualche promozione...ad esempio a chi ha la disdetta in corso a giugno (il mio caso)

Io vorrei capire il discorso tecnico. Questi prezzi per il 720p con il bitrate compresso. Se cambia la situazione sull'app di DAZN, cosa difficile, si può già valutare questa offerta, altrimenti aspetterei TIM per capire se su TIMVISION si vedrà con risoluzioni più alte. Sempre aspettando di conoscere i contenuti dell'accordo e gli eventuali provvedimenti delle autorità di controllo.
Sul lato tenico non si sa nulla

buonasera ragazzi so che sicuramente e' gia' stato detto io sono abbonato dazn quanto paghero' al mese?19,99 o 29,99?grazie

C'è la promo a 19,99:
- se ti abboni entro 30 giugno, 9,99 primo mese, poi 2 mesi gratis e infine 12 mesi a 19,99
- altrimenti 19,99 per 14 mesi se ti abboni tra 1° e 28 luglio

Questa doppia possibilità di abbonarsi in ambedue i casi a 19,99 mi suona strano.
La prima è per accalappiarsi i clienti ,la seconda che costa di più fino a fine settembre 2022 mi suona strana.
Non vorrei che dal 1 luglio 2021 esca fuori qualche novità che noi non sappiamo,tipo quanto potrebbe costare da questa data con Tim o chi lo sa',qualche accordo sottobanco con qualche operatore eccc.
Secondo me dal 1 luglio uscirà qualcos'altro.
Tim quindi aiuta Dazn e poi lo fa attivare ai suoi clienti ad un prezzo più alto rispetto e se di attiva direttamente con dazn?
Mi sembra alquanto improbabile.

Ultima modifica:
Leggo commenti entusiasti sui prezzi per seguire la stagione calcistica.
La stagione appena conclusa mi è costata 30 euro/mese per 9 mesi = 270 euro per seguire tutte le coppe europee e 7/10 del campionato.
La prossima stagione è data a 20 euro/mese per 12 mesi (in realtà 14 che per correttezza devo conteggiare nella stagione successiva) = 240 euro per seguire tutta la serie, quindi risparmio 30 euro con cui dovrei pagarmi l'abbonamento alle coppe europee.
Oppure 30 euro/mese per 9 mesi = 270 euro, quindi quanto pagavo per now tv ma con 3 partite di serie A in più (molte inutili) e senza le coppe europee.

Non vedo tutto questo risparmio rispetto all'anno scorso. Potendo scegliere, preferivo il full di nowtv alle condizioni appena terminate

La stagione appena conclusa mi è costata 30 euro/mese per 9 mesi = 270 euro per seguire tutte le coppe europee e 7/10 del campionato.
La prossima stagione è data a 20 euro/mese per 12 mesi (in realtà 14 che per correttezza devo conteggiare nella stagione successiva) = 240 euro per seguire tutta la serie, quindi risparmio 30 euro con cui dovrei pagarmi l'abbonamento alle coppe europee.
Oppure 30 euro/mese per 9 mesi = 270 euro, quindi quanto pagavo per now tv ma con 3 partite di serie A in più (molte inutili) e senza le coppe europee.

Non vedo tutto questo risparmio rispetto all'anno scorso. Potendo scegliere, preferivo il full di nowtv alle condizioni appena terminate

No a Maggio 2022 stacchi Dazn e poi ad Agosto si decide che fare,quindi fino a Maggio sono 170 euro di serie A, per la champions conviene fare Amazon + Infinity fino a dicembre e poi si vede in base al cammino della propria squadra del cuore

Nessuno ti impedisce di disdire a fine maggio. Semplicemente quando lo riattiverai pagherai 30 e non 20

Non ci sono gabole che ti fanno ripagare lo sconto di tutto l'anno se disdici prima dei 12 o 14 mesi?

sempre se intanto nelle catene di elettronica non mettono i pass in promozione

Beh certo. Ma anche sempre se esisterà ancora dazn o se esisterà ancora il calcio o se non ci sarà un'altra pandemia che blocca tutto o più semplicemente se sarò ancora a questo mondo. Ci sono miliardi di se.

Perchè ? Finito il campionato 2022 uno stacca l'abbonamento recupera 60 fino ad agosto e poi ad agosto si decide se non si trovano altre promo

E cosa bisogna decidere esattamente? Ha l'esclusiva assoluta. Se non trovi altre promo o paghi 30 euro o cerchi di "smezzare" l'abbonamento con un altro se sarà ancora consentito

Cascabotto ha scritto:

Secondo me paghi come lo scorso anno..anzi pure di meno.
Se lo scorso anno pagavi 30 euro mese con Now per tutti gli sport tranne che per 3 partite di serie A che comunque ogni tanto dovevi acquistare con DAZN per vedere la tua squadra ( mettiamo tre rinnovi quindi 9.99 *3= 30,00 euro) in totale erano 30*9=270 + 10*3= 30 TOTALE = 300 EURO.
Ora con Dazn paghi 20 euro per 9 mesi = 180 euro
Co Now pagheresti 15*9= 135
TOTALE= 315 euro.

Se però hai intenzione di smezzare il tuo abbo di DAZN da 180/2=90 euro.
Quindi Dazn + Now= 90+135= 225 euro.

Secondo me risparmi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso