Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto l'esempio del calcio con la combinzione migliore per risparmiare e basta non c'è bisogno di aggredirmi cosi

Non intendevo fare nulla del genere. Noto soltanto, leggendo i tuoi post, che tendi a generalizzare la tua situazione, come se fosse quella della maggioranza delle persone che vivono in Italia.

Ricevuta adesso, allora conviene aspettare l'1 luglio per riattivare così il 20 giugno risparmio 9,99

Ciao,

siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.

LA NUOVA STAGIONE E LA PROMOZIONE

Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese ma, come da te richiesto, il tuo abbonamento cesserà il 20/06/2021

Tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, potrai riattivare il tuo abbonamento DAZN e aderire ad un'offerta speciale: le prime due mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.

Offerta valida dall’1 al 28 luglio 2021.

Condizioni del Servizio DAZN disponibili al link.

Il team DAZN

Praticamente atutti gli abbonati gli dicono che gli fanno oferrtta quando e finito abbonmnto che anno in corso

Novità in arrivo su Sky Calcio

Ecco cosa ti aspetta con Sky Calcio:

La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45
La Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout
Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025, di Ligue1 per le stagioni 2021-2024
Tutte le partite di UEFA Euro 2020 anche in 4K HDR

Ma quindi siamo sicuri che CL e EL rimarranno su Sky Sport? A questo punto, stante la situazione, mi sa che mi convenga chiudere Sky Calcio e al limite valutare Dazn...
Domanda, ma la app di Dazn rimarrà sullo SkyQ

Ma quindi siamo sicuri che CL e EL rimarranno su Sky Sport? A questo punto, stante la situazione, mi sa che mi convenga chiudere Sky Calcio e al limite valutare Dazn...

sky calcio è una roba che in molti andranno togliendo
e riguardo l'app sky q, non ci sarà dopo il 30 giugno ma si spera torni il più presto possibile, anche per comodotà, perchè molti lo vedono da li, visto che non tutti hanno una smart tv, e vederlo tramite dispositivi come tablet o smartphone alla lunga è molto scomodo

SKY la vuole mantenere, TIM non penso voglia permetterlo...

Ci sarà da sentire l'antitrust....

Non intendevo fare nulla del genere. Noto soltanto, leggendo i tuoi post, che tendi a generalizzare la tua situazione, come se fosse quella della maggioranza delle persone che vivono in Italia.

L'utente parlava di stagione calcistica ed io ho risposto per la stagione calcistica,mi dispiace dirlo ma per i prossimi 3 anni il calcio si potrà vedere senza sky e mi riferisco a Champions e Serie A eventi che impegnano quasi tutta la settimana

ma quindi se tutti possono avere la scontistica per 12 mesi, questa grande bazza per chi è cliente tim con la fibra in che cosa consisterebbe?

io Dazn fino ad ora l'ho sempre visto da Now Tv Roku Fire stick..in sostanza , da luglio non sarà + visibile, corretto? Convenite con me che una valida alternativa sarebbe fruirne tramite una chiavetta Amazon Fire Stick?

Momento. Io sono abbonato DAZN con ticket in scadenza. Se andassi a riabbonarmi il 25 luglio sarei considerato meritevole di 19,99 € come "nuovo" o no perché vecchio nominativo?

cmq dividere l'abbonamento sarebbe illegale. come dare sky go ad un amico ecc ecc.

La condivisione non è illegale, ma di norma è lecita all'interno del proprio nucleo familiare.

non c'è nulla di illegale e dazn lo fa, altrimenti mai consentirebbe la visione contemporanea da 2 device con lo stesso account

in realtà non sarebbe legale come riportato dalle condizioni di utilizzo:

8.1.2. in qualsiasi momento, visualizzare il Servizio DAZN solo tramite un dispositivo autorizzato. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri;

8.3. L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri.

Tutto lo sport, ma anche i film, le serie, i documentari e altre cose. Il costo sostenibile è quello che un utente si può permettere nella sua personale economia. Non mi sembravano concetti difficili da capire.

Hai detto tutte cose soggettive.

Ti potrei dire che con Netflix e DAZN avresti "tutto" ad un prezzo sostenibile.

Oppure con il solo Infinity.

Oppure con SKY Q FULL + DAZN + Netflix + Disney+ + Discovery+: se vuoi tutto e per te sostenibile, non vedo perché no.

Però appunto esistono diversi profili di utenti.
Io che personalmente amo vedere principalmente la mia squadra di calcio, mi fisso un budget annuale e accetto di pagare un po' di piu' per avere anche roba "superflua" come serie e film o altri sport o altri, ma meglio se spendo meno e ho il minimo che mi serve.

Tu vuoi tutto ad un costo sostenibile.

Altri si accontentano di poco, ma lo pretendono al massimo della tecnologia.

Secondo me questa discussione è costruttiva se riusciamo a parlare della miglior soluzione in termini di costi/abbonamenti per tanti profili di utenza, mica solo di uno (io però posso parlare solo del mio, perché non riesco a mettermi nei panni di chi vuol vedere tutto, ad esempio).

Io posso vedere DAZN su un qualsiasi dispositivo. A casa mia sulla Smart tv, sul notebook, sullo smartphone, a casa di amici, etc. Ma se sto vedendo un evento, la seconda persona non posso essere di certo io. Quindi può essere un altro componente del nucleo familiare, oppure un parente o amico. A chi si può cedere la visione del secondo dispositivo? Il comma 8.3 non è molto chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso