se vuole commentare di più il calcio, forse la seconda
Per quel posto dovrebbe esserci una figura di dazn su amazon.
Direi più dazn
Sì vero, l'aveva riportato Montanari.
A questo punto penso anch'io che Marco Cattaneo vada a Dazn.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuole commentare di più il calcio, forse la seconda
Per quel posto dovrebbe esserci una figura di dazn su amazon.
Direi più dazn
Con tre partite a turno della Serie A a Sky molti commentatori tecnici non servono piu', bastano Bergomi, Adani e Marchegiani. Ambrosini non mi è mai piaciuto, per me è molto meglio Minotti, mi terrei lui come quarto commentatore tecnico e poi stop, non ne servono altri.
Dopo Massimo Ambrosini, lascia Sky anche Marco Cattaneo, il quale ha lavorato per la pay-tv satellitare per 18 anni.
Si era già capito che avrebbe lasciato perchè l'altro giorno, alla presentazione di Euro 2020 su Sky, Cattaneo non compariva da nessuna parte nei programmi dedicati al torneo.
L'altro indizio era nelle informazioni sotto il suo nome nel profilo Twitter: non compariva più "Sky Sport".
Il primo sarà commentatore tecnico in telecronaca per la Champions su Amazon. Il secondo invece non si sa di preciso, ma le opzioni sono due:
- presentatore Amazon per la partita di Champions al mercoledì sera
- oppure conduttore per alcuni pre-partita e post-partita di Serie A su Dazn
come no, si può
https://www.youtube.com/watch?v=FFx_8rtxzAQ
Con tre partite a turno della Serie A a Sky molti commentatori tecnici non servono piu', bastano Bergomi, Adani e Marchegiani. Ambrosini non mi è mai piaciuto, per me è molto meglio Minotti, mi terrei lui come quarto commentatore tecnico e poi stop, non ne servono altri.
chissà che non possa andar via anche Adani
si ma la pausa vale solo come "il giorno che devo rinnovare il pagamento non lo faccio ma vado in pausa", cioe' ne piu ne meno che disdire, tanto fino alla scadenza pagata la visione la hai. Quindi bene che ti va con sto giochetto di dovrebbe scadere un pagamento di lunedi, lo metti in pausa o disdici e lo riattivi sabato ? dove sta il guadagno.
e se lo intendevi per metterlo in pausa quando non ci sono partite di tuo interesse comunque dipende sempre dalla data di scadenza non e' che metti in pausa 'fermando' i 30 giorni
Strano perchè comunque avranno la serie B oltre alle 3 gare di A,farà tutto Bonan con mega contenitore ?A questo punto va a Dazn e magari torna a fare le telecronache
Parli di Cattaneo?
Comunque è strano che sia lui ad andarsene via, perchè avrebbe avuto i programmi per l'anticipo del sabato sera sicuramente... Poi c'è la Serie B al sabato pomeriggio...
Mah, scelta un po' strana.
Poco fa ha detto che non sa se resterà l'app DAZN sullo Sky Q, ieri era sì e oggi no, ha concluso con un "ni".Prendetela con le pinze:
Andrea Montanari di Milano-Finanza ha scritto che app Dazn su Sky Q rimarrà e a breve verranno lanciate le nuove offerte per la parte calcio di Sky.
Non ha detto altro.
Comunque rispetto al tweet di stamattina smentisce che già ci sia accordo per far rimanere app dazn su skyq
Montanari all'interno dello space. Non sappiamo se app dazn resti su skyq, fino adesso si diceva di SI, adesso è NO, forse è NI. Poi c'è la questione Champions su infinity, tim ha dei contratti pure con altri operatori? Ci sono cose che non sappiamo e nessuno ci dice...
Comunque rispetto al tweet di stamattina smentisce che già ci sia accordo per far rimanere app dazn su skyq
Eri pure tu connesso, direi che l'operazione marketing di Montanari abbia funzionato.Questo per confermare che non dovete MAI equiparare un tweet ad una notizia certa e sicura![]()
Montanari all'interno dello space. Non sappiamo se app dazn resti su skyq, fino adesso si diceva di SI, adesso è NO, forse è NI. Poi c'è la questione Champions su infinity, tim ha dei contratti pure con altri operatori? Ci sono cose che non sappiamo e nessuno ci dice...