theclubber
Digital-Forum Gold Master
Io attualmente ho TimVision con Disney+, che pago 4,99€ al mese oltre al canone Internet di 28,90€.
Secondo voi cosa mi conviene fare?
Secondo voi cosa mi conviene fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena ricevuto una mail da TIM (sono cliente). Attualmente ho TIMVISION + Disney + a 4,99€.
Mi offrono TIMVISION + Disney + + DAZN gratis fino al 1° Settembre poi a 24,99€ per 12 mesi invece di 39,99.
A prezzo pieno direi che l'offerta è alta (considerato cosa offre TIMVISION)
e ti tieni stretto il 4.99 di timvision+disney, giustamente.
Inutile andare a pasticciare variando le offerte che in seguito saranno rimodulate in contratto se ora aggiungi dazn alla tua offerta.
Il discorso cambia ovviamente nell'eventualita' in cui ,per fidelizzare il cliente, confermino il prezzo del confezionamento contenuti anche dopo l'annualita' promozionale
Io che ho Dazn tramite Sky,e non ricordo cosa c'era prima come pagamento, dovrei fare pure attenzione visto che non ho intenzione di fare alcun abbonamento?No
Anzi, 18 giorni fa per l'account che avevo tramite Sky, mi hanno detto che al 1° luglio passa direttamente a 29,99
Meno male che la Postepay che era registrata in precedenza su quell'account è scaduta... Quindi anche se ci provano, non trovano niente...
La cosa assurda è che, per un vecchio account aperto "da solo" (NON tramite Sky), lì invece mi hanno mandato la mail che se attivo entro il 30 giugno, pago 9.99, poi 2 mesi gratis e infine 19,99 per 2 mesi
Quindi mi tocca riattivare questo. Non voglio correre rischi con l'altro.
Io che ho Dazn tramite Sky,e non ricordo cosa c'era prima come pagamento, dovrei fare pure attenzione visto che ho intenzione di fare alcun abbonamento?
Poi non sarebbe stato Equo con le Offerte di Mercato. Hanno fatto tutta sta cag.....per aggirare AGCOM e AGCM
Io che ho Dazn tramite Sky,e non ricordo cosa c'era prima come pagamento, dovrei fare pure attenzione visto che ho intenzione di fare alcun abbonamento?
Si ma scusa attivati dazn entro giorno 30 e hai un mese a 9,99 +2 mesi gratis +12 mesi a 20 euroStessa situazione mia.
TimVision + Disney+ a 4,99€
DAZN da solo, a prezzo pieno, 29,99€
Totale 34,98€ mensili
Con la "promo" Tim andrei a 39,99€, a prezzo pieno, pagando praticamente 5€ in più.
Si ma scusa attivati dazn entro giorno 30 e hai un mese a 9,99 +2 mesi gratis +12 mesi a 20 euro
In teoria si, sia dazn che timvision consentono la doppia visione in contemporanea, quindi a meno che non cambi qualcosa tim stessa dovrebbe essere consentita.Ragazzi scusate ma se faccio dazn con tim, rimane sempre la condivisione a due apparati contemporaneamente e la possibilità di aggiungere l'App dazn su 6 dispositivi?
- non c'è slot per la smart cardquindi praticamente TIM si mette in contrapposizione a SkyQ col suo "ecosistema" che ruota intorno al Timbox.
io che ho netflix sfuso, potrei anche pensare di fare dazn più netflix attraverso timbox invece che sfuso, ma solo a condizione che ci siano queste opzioni:
- ci sia uno slot nagra per la scheda Skydtt
- siano presenti anche le app Prime, Noè e Infinity+
In questo modo farei timbox ad occhi chiusi, perché potrei evitarli di comprare chromecast o simili per essere sicuro di avere le tutte le app fruibili...
quindi praticamente TIM si mette in contrapposizione a SkyQ col suo "ecosistema" che ruota intorno al Timbox.
io che ho netflix sfuso, potrei anche pensare di fare dazn più netflix attraverso timbox invece che sfuso, ma solo a condizione che ci siano queste opzioni:
- ci sia uno slot nagra per la scheda Skydtt
- siano presenti anche le app Prime, Noè e Infinity+
In questo modo farei timbox ad occhi chiusi, perché potrei evitarli di comprare chromecast o simili per essere sicuro di avere le tutte le app fruibili...
Now sparirà
Si ok,però bisogna vedere che prezzi ci saranno dal 1 ottobre per sport e/o calcio.Sky è stata la prima "a muoversi" facendo la promozione del Calcio gratis dal 1 Luglio al 30 Settembre![]()