exitunes
Digital-Forum Senior
Praticamente mi sto tenendo Sky per la F1..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sondaggi?Per quello che posso capire invece ha ragione. I sondaggi dicono che sempre meno utenti guardano lo sport, mentre aumenta la fruizione degli altri contenuti, soprattutto i film e le serie.
2-3 milioni su 30 potenziali non ti pare una nicchia?Insomma sta cosa non si può leggere...
La paytv in Europa vivono di tifosi del calcio che spendono e ora diventano una nicchia
Ma quindi fatemi capire. Se voglio solo la cl perché non mi interessa la serie a e ho Tim, facendo il Tim vision da 6,99 ho infinity e riesco a vederla. O infinity si sblocca solo con dazn
2-3 milioni su 30 potenziali non ti pare una nicchia?
Quali sondaggi?
Lo sport è forse l unico settore dove puoi chiedere certe cifre agli abbonati per differenziarti da netflix & c
3 milioni su 5 sono la maggioranza. Non inventiamo numeri che non esistono.
Guarda che pure il tifoso pronto a spendere per guardare il calcio è una nicchia. Ok, più grande rispetto a ciclismo&Co. ma pur sempre una nicchia
5? Mi pare che, a spanne, i nuclei famigliari (e quindi possibili sottoscrittori di abbonamento) in Italia siano circa 30.3 milioni su 5 sono la maggioranza. Non inventiamo numeri che non esistono.
3 milioni?
E anche se fosse, questi 3 milioni seguono SOLO il calcio?
P.s. sono 2,5 milioni massimo![]()
5 sono quelli abbonati alla paytv5? Mi pare che, a spanne, i nuclei famigliari (e quindi possibili sottoscrittori di abbonamento) in Italia siano circa 30.
A fronte di "60 milioni di allenatori" quelli disposti a spendere sono pochi. Non puoi prendere la base di riferimento che ti fa comodoGuarda che pure il tifoso pronto a spendere per guardare il calcio è una nicchia. Ok, più grande rispetto a ciclismo&Co. ma pur sempre una nicchia
Lo so bene ma io ho detto una cosa diversa. A fronte di "60 milioni di allenatori" quelli disposti a spendere sono pochi. Non puoi prendere la base di riferimento che ti fa comodo
Che poi anche Netflix, Prime video e compagnia sono pay tv.
YouTrend.
Report dell eca che non riguardava l Italia....
Non temere farà altre offerte dazn o allunghera' la scadenza di quella in essere, sta mettendo tanta carne al fuoco, sarebbe stupido il contrariosagace comunque la mossa di dazn che rivela la disponibilita' anche della Europa League l'ultimo giorno utile per la promo "classica" da stipulare
entro oggi con i 9.99 euro.Non che ce ne fosse assoluto bisogno per convincere su un'offerta gia'ottima, e comunque in generale tanti soldi in entrata oggi in dazn, che organizzando "a tappe" l'offerta a livello di tempistica evita che tutti si muovano a fine agosto per stipulare contratti
Sperando di raggiungere almeno il break even pointsagace comunque la mossa di dazn che rivela la disponibilita' anche della Europa League l'ultimo giorno utile per la promo "classica" da stipulare entro oggi con i 9.99 euro.Non che ce ne fosse assoluto bisogno per convincere su un'offerta gia'ottima, e comunque in generale tanti soldi in entrata oggi in dazn, che organizzando "a tappe" l'offerta a livello di tempistica evita che tutti si muovano a fine agosto per stipulare contratti