Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Sky si accorge di reggere bene così, tra 3 anni al massimo gli danno quanto vogliono loro o se ne fregano... e da lì il ridimensionamento point se questi 3 anni non vanno bene.

Comunque per me 3 anni li reggono, a meno di problemi tecnici gravi. Perché per Tim sarebbe una botta d'immagine tremenda e penso che si siano assicurati che Dazn con loro abbia le spalle larghe economicamente parlando per reggere almeno questi 3 anni, a prescindere da come vada.

Io che vada bene ci credo poco, mai creduto alla sostenibilità fruttuosa di pay o ott solo sportive, con certe cifre di diritti in ballo(costassero meno magari) ma si vedrà.

Visto quando si paga però spero reggano bene almeno 3 anni.

Vediamo intanto le offerte a mezzanotte... comunque se saranno quelle che si sentono in giro, anche Dazn dovrà continuare ad "offrirsi" da solo a 19.99, non credo ci siano altre possibilità se vogliono sottoscrivere abbonamenti.
Secondo me il modello dazn tim per i diritti sportivi sarà il futuro perché si dividono la spesa a metà e anno più varietà per il cliente finale vedi quello che ha fatto tim

Appunto con NOW non puoi registrare e non hai l'ondemand
Ma se li vuoi vedere in diretta che te ne frega dell'on demand dell'evento completo sportivo o della possibilità di registrare.

Comunque le alternative sono quelle che ti hanno detto, dipende dai tuoi gusti.

Io per dire in differita non riesco a vedere niente e con now mi trovo bene quando lo uso ma dipende appunto dalle abitudini e dai gusti di ognuno.

Stiamo facendo tutti i conti senza l'oste, e cioè le reti italiane

semplice, lo proveremo sulla nostra pelle tra agosto e settembre, con le prime giornate di Serie A (mi riferisco a Dazn ovviamente)
Confermato che per agosto le offerte TimVision (con Tim Box incluso) saranno solo per clienti TIM FISSO e da agosto anche per i clienti TIM MOBILE.
fammi capire, per seguire gli eventi col 4G?
:D

Secondo me il modello dazn tim per i diritti sportivi sarà il futuro perché si dividono la spesa a metà e anno più varietà per il cliente finale vedi quello che ha fatto tim

Ma insomma la torta è sempre la stessa solo che si paga 20 invece che 50, fatico a capire come il sistema possa reggere.

semplice, lo proveremo sulla nostra pelle tra agosto e settembre, con le prime giornate di Serie A (mi riferisco a Dazn ovviamente)

fammi capire, per seguire gli eventi col 4G?
:D

Prepariamoci ad agosto... Ne vedremo delle belle... Poi con tutte le condivisioni di abbonamenti che ci saranno...

Ma insomma la torta è sempre la stessa solo che si paga 20 invece che 50, fatico a capire come il sistema possa reggere.

Altro che 20, devi calcolare anche 10 euro al mese.

Perchè molti divideranno la spesa con altri (anche se non si potrebbe, lo sappiamo che Dazn come tutti gli altri servizi OTT chiude un occhio se non di più...)

A queste cifre, di abbonati ne devono a bizzeffe Dazn e Tim, altro che 3-4 milioni come si sente dire...

La Lega Serie A non sarà per niente contenta di questa situazione. Ma cavoli suoi, se l'è cercata, ha pensato solo ai soldi facili per i diritti tv e buonanotte, senza guardare in ottica futura...

Prepariamoci ad agosto... Ne vedremo delle belle... Poi con tutte le condivisioni di abbonamenti che ci saranno...

Perchè molti divideranno la spesa con altri (anche se non si potrebbe, lo sappiamo che Dazn come tutti gli altri servizi OTT chiude un occhio se non di più...)

Ma l offerta tim dazn con infinity prevede pure la condivisione su due dispositivi?

Ok ma non è una novità assoluta. Era così anche l'anno passato con now e dazn.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso