Se disdici Sky, allora per la F1 puoi fare NOW sport a 14,99 al mese. Unica cosa non puoi registrare nè mettere in pausa, e Now non ha l'ondemand...
In che senso non ha l'ondemand??
Le serie le puoi vedere tranquillamente ondemand.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se disdici Sky, allora per la F1 puoi fare NOW sport a 14,99 al mese. Unica cosa non puoi registrare nè mettere in pausa, e Now non ha l'ondemand...
Non ha l'on demand per gli eventi sportivi completi e non li puoi registrare.In che senso non ha l'ondemand??
Le serie le puoi vedere tranquillamente ondemand.
Secondo me il modello dazn tim per i diritti sportivi sarà il futuro perché si dividono la spesa a metà e anno più varietà per il cliente finale vedi quello che ha fatto timSe Sky si accorge di reggere bene così, tra 3 anni al massimo gli danno quanto vogliono loro o se ne fregano... e da lì il ridimensionamento point se questi 3 anni non vanno bene.
Comunque per me 3 anni li reggono, a meno di problemi tecnici gravi. Perché per Tim sarebbe una botta d'immagine tremenda e penso che si siano assicurati che Dazn con loro abbia le spalle larghe economicamente parlando per reggere almeno questi 3 anni, a prescindere da come vada.
Io che vada bene ci credo poco, mai creduto alla sostenibilità fruttuosa di pay o ott solo sportive, con certe cifre di diritti in ballo(costassero meno magari) ma si vedrà.
Visto quando si paga però spero reggano bene almeno 3 anni.
Vediamo intanto le offerte a mezzanotte... comunque se saranno quelle che si sentono in giro, anche Dazn dovrà continuare ad "offrirsi" da solo a 19.99, non credo ci siano altre possibilità se vogliono sottoscrivere abbonamenti.
Ma se li vuoi vedere in diretta che te ne frega dell'on demand dell'evento completo sportivo o della possibilità di registrare.Appunto con NOW non puoi registrare e non hai l'ondemand
da agosto anche per i clienti TIM MOBILE.
Non ha l'on demand per gli eventi sportivi completi e non li puoi registrare.
Questa però è una tua opinione.
Stiamo facendo tutti i conti senza l'oste, e cioè le reti italiane
fammi capire, per seguire gli eventi col 4G?Confermato che per agosto le offerte TimVision (con Tim Box incluso) saranno solo per clienti TIM FISSO e da agosto anche per i clienti TIM MOBILE.
Secondo me il modello dazn tim per i diritti sportivi sarà il futuro perché si dividono la spesa a metà e anno più varietà per il cliente finale vedi quello che ha fatto tim
fammi capire, per seguire gli eventi col 4G?
![]()
semplice, lo proveremo sulla nostra pelle tra agosto e settembre, con le prime giornate di Serie A (mi riferisco a Dazn ovviamente)
fammi capire, per seguire gli eventi col 4G?
![]()
Ma insomma la torta è sempre la stessa solo che si paga 20 invece che 50, fatico a capire come il sistema possa reggere.
Prepariamoci ad agosto... Ne vedremo delle belle... Poi con tutte le condivisioni di abbonamenti che ci saranno...
Altro che 20, devi calcolare anche 10 euro al mese.
Perchè molti divideranno la spesa con altri (anche se non si potrebbe, lo sappiamo che Dazn come tutti gli altri servizi OTT chiude un occhio se non di più...)
Altro che 20, devi calcolare anche 10 euro al mese.
Perchè molti divideranno la spesa con altri (anche se non si potrebbe, lo sappiamo che Dazn come tutti gli altri servizi OTT chiude un occhio se non di più...)
Non ha l'on demand per gli eventi sportivi completi e non li puoi registrare.
Ok ma non è una novità assoluta. Era così anche l'anno passato con now e dazn.
Now non si può condividere, 1 solo device alla volta.
Non é così
Non é così