Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti nel comunicato non dice quando partirà la vendita nei negozi TIM (che è quella riservata anche per i NON clienti Tim...)

Ma non è che nei negozi TIM si potrà sì aderire, ma facendo pure il passaggio da altro operatore a TIM ... ?

è lo stesso dubbio che è venuto a me... :D

Io non ci credo che concederanno le STESSE identiche offerte a chi ha una linea con un altro operatore. Perché senza la fibra/rame TIM incassano 30 euro al mese in meno (con vincolo di 4 anni).

Che facciano lo stesso prezzo mi pare utopistico

Ultima modifica:
Ho sentito l'assistenza Tim per quanto riguarda l'offerta Dazn + Infinity+ a 19,99euro/mese (gratis fino al 31 Agosto 2021) Io da cliente Tim pagherei comunque 9,99euro per l'attivazione.
Volendo potrei fare un unico pacchetto con TimVison, Netflix, Disney+ (che ho già con loro) azzerando così il costo di attivazione di 9,99euro.
Io però preferisco mantenere le due offerte separate. Da una parte Mondo Intrattenimento, dall'altra Dazn e Infinity+.
Mi hanno anche detto che per chi attiva la nuova offerta verrà spedito il nuovo TimBox e quello vecchio (che ho in comodato d'uso gratuito) lo dovrò riconsegnare.
A detta dell'operatore il nuovo timbox aiuterà a convogliare la maggior parte del segnale wifi/internet di casa verso il timbox stesso, aiutando a mantenere una qualità decente durante la visione delle partite. Chissà!
Io sono ignorane lato tecnico, quindi non ho ancora capito i vantaggi o meno del timbox
Ad ogni modo ho già aderito all'offerta, ma sarà attiva dal 12 Luglio.

Sul fatto di poter mantenere le due offerte separate ci sono dei dubbi, che derivano da un comunicato.

Ho sentito l'assistenza Tim per quanto riguarda l'offerta Dazn + Infinity+ a 19,99euro/mese (gratis fino al 31 Agosto 2021) Io da cliente Tim pagherei comunque 9,99euro per l'attivazione.
Volendo potrei fare un unico pacchetto con TimVison, Netflix, Disney+ (che ho già con loro) azzerando così il costo di attivazione di 9,99euro.
Io però preferisco mantenere le due offerte separate. Da una parte Mondo Intrattenimento, dall'altra Dazn e Infinity+.
Mi hanno anche detto che per chi attiva la nuova offerta verrà spedito il nuovo TimBox e quello vecchio (che ho in comodato d'uso gratuito) lo dovrò riconsegnare.
A detta dell'operatore il nuovo timbox aiuterà a convogliare la maggior parte del segnale wifi/internet di casa verso il timbox stesso, aiutando a mantenere una qualità decente durante la visione delle partite. Chissà!
Io sono ignorane lato tecnico, quindi non ho ancora capito i vantaggi o meno del timbox
Ad ogni modo ho già aderito all'offerta, ma sarà attiva dal 12 Luglio.

Quindi si possono tenere separate le offerte ,nel mio caso mondo Disney a 4,99 e l'offerta con dazn e infinity+ a 19,99 pagando i 9,99 di attivazione.
Che si mettano d'accordo però, c'è chi dice una cosa c'è chi ne dice un'altra.
Mi riferisco agli operatori naturalmente.

Quindi si possono tenere separate le offerte ,nel mio caso mondo Disney a 4,99 e l'offerta con dazn e infinity+ a 19,99 pagando i 9,99 ero di attivazione.
Non lo sanno nemmeno loro è questo il problema, è il primo giorno è c'è ancora molta confusione anche tra gli operatori.

Quindi si possono tenere separate le offerte ,nel mio caso mondo Disney a 4,99 e l'offerta con dazn e infinity+ a 19,99 pagando i 9,99 di attivazione.

Io lascerei decantare un po' le cose, senza affrettarsi a telefonare o sottoscrivere fin dal primo giorno senza sapere bene come gestiranno le varie situazioni...

Io lascerei decantare un po' le cose, senza affrettarsi a telefonare o sottoscrivere fin dal primo giorno senza sapere bene come gestiranno le varie situazioni...

Concordo, per chi è interessato è meglio che aspetti ancora qualche giorno, tanto ha tempo fino al 28 luglio per aderire, non c'è fretta.

Per ora c'è un po' di confusione tra i canali di vendita (web, negozi), che decoder forniranno, se i prezzi saranno gli stessi per tutti (intendo clienti Tim e NON clienti Tim...), etc.etc.

Stamattina pareva che fosse solo per i clienti TIM, poi oggi pomeriggio si scopre il contrario... Meglio che la situazione venga chiarita bene.

Gli stessi operatori TIM sembra che siano un po' in confusione, arrivano notizie discordanti a loro.

Io non ci credo che concederanno le STESSE identiche offerte a chi ha una linea con un altro operatore. Perché senza la fibra/rame TIM incassano 30 euro al mese in meno (con vincolo di 4 anni).

Sono le attuali condizioni?
Perché io pago 24,99 e il vincolo l’ho avuto per 12 mesi (ormai passati)

Sanno anche che non è che uno cambia operatore fisso da un giorno all'altro, oltretutto con tante fibra in giro che non c'è motivo di cambiare. Non è una sim.

Penso che per gli altri operatori, devi andare in un centro Tim. Non puoi attivare on line.

Sì lo dicono nel comunicato, ma non dicono da quando. Utilizzano il verbo al futuro.

E al momento sembra che agli operatori TIM non siano arrivate notizie in merito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso