Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io però vorrei capire meglio questa cosa, io ho linea FTTC con altro operatore e anche mobile con altro operatore quindi se volessi il TIM BOX come funzionerebbe? Dovrei avere questa sim TIM e in che modo verrebbe usata la sim TIM? Mi potete spiegare bene?

Io però vorrei capire meglio questa cosa, io ho linea FTTC con altro operatore e anche mobile con altro operatore quindi se volessi il TIM BOX come funzionerebbe? Dovrei avere questa sim TIM e in che modo verrebbe usata la sim TIM? Mi potete spiegare bene?

La sim la si mette nel cassetto e si utilizza il Tim Box con altro operatore. La sim serve solo per la gestione dell’utente/fatturazione

Giusto per sapere, la ricarica automatica che ti attivano sulla sim può essere integrata diciamo ricaricando normalmente? Cioè se tu hai 20 euro sulla scheda ti piglian quelli e non fanno l'addebito?

Giusto per sapere, la ricarica automatica che ti attivano sulla sim può essere integrata diciamo ricaricando normalmente? Cioè se tu hai 20 euro sulla scheda ti piglian quelli e non fanno l'addebito?
C'è scritto che il giorno prima che si rinnova offerta verificano il credito e se è inferiore ricaricano fino al raggiungimento della quota necessaria. In ogni caso la SIM non può avere mai un credito inferiore a 3 euro se va sotto il sistema fa una ricarica automatica di 5 euro

La sim la si mette nel cassetto e si utilizza il Tim Box con altro operatore. La sim serve solo per la gestione dell’utente/fatturazione

Che vuol dire che la sim serve solo per la gestione dell'utente/fatturazione? Viene usata per prelevare i pagamenti dell'abbonamento? Quindi va ricaricata come si fa con le tariffe telefoniche mobili?

Che vuol dire che la sim serve solo per la gestione dell'utente/fatturazione? Viene usata per prelevare i pagamenti dell'abbonamento? Quindi va ricaricata come si fa con le tariffe telefoniche mobili?

Non basta la semplice sim, si deve attivare Ricarica Automatica, per questa serve addebito su conto corrente o carta di credito (niente prepagate).
A quel punto la sim si ricarica in automatico fino ad arrivare alla cifra che serve per il pagamento dell'offerta attiva (in questo caso TimVision+Dazn+Infinity).
Ma se il credito va sotto i 3 euro, automaticamente ricarica 5 euro.

Quindi io che ho una vecchia SIM Tim nel cassetto, se la riattivo, e la tengo lì posso usufruire dell'offerta attivando l'autoricarica. E per quanto riguarda recessi prima e dopo i 12 mesi? Te la fanno ''sudare''?

Quindi io che ho una vecchia SIM Tim nel cassetto, se la riattivo, e la tengo lì posso usufruire dell'offerta attivando l'autoricarica. E per quanto riguarda recessi prima e dopo i 12 mesi? Te la fanno ''sudare''?
Non dovresti sudare, puoi disdire quando vuoi solo che poi devi restituire il timbox a quanto pare inviandolo a tue spese.

Il dubbio amletico per me è che attualmente ho un full con Now a 19.99€. Se sacrifico i contenuti extra sportivi vado sui 14.99€. Qual'è secondo voi la migliore offerta per vedere più contenuti calcistico/sportivi al minor prezzo? L'unica cosa che mi spinge a tenere Now è la F1

Il dubbio amletico per me è che attualmente ho un full con Now a 19.99€. Se sacrifico i contenuti extra sportivi vado sui 14.99€. Qual'è secondo voi la migliore offerta per vedere più contenuti calcistico/sportivi al minor prezzo? L'unica cosa che mi spinge a tenere Now è la F1

A questo punto DAZN "da solo" a 19,99 + NOW pass Sport 14,99 = 34,98 € al mese

Con NOW oltre alla F1 hai anche la Champions (a parte le 16 di Amazon Prime, che costa 3,99 al mese o 36 annuale).

Ma io non ho intenzione di cambiare operatore di telefonia fissa
Adesso per tenere la tua linea devi andare in un negozio tim e prendere il box tim e poi fare una scheda (sim) tim e metre dentro i soldi per un anno di oferrtta e il box x tim ti funziona anche con la linea telefonica che hai in casa

Un pò troppo caro

Soluzione più economica ad oggi non c'è.

Sennò dovresti rinunciare alla Formula 1 e fare TimVision+Dazn a 19,99 mensili per 1 anno e con Infinity+ (che ha le stesse partite di Champions di Sky) incluso gratis per 12 mesi, poi si disattiva in automatico.
Il prezzo poi dovrebbe (condizionale d'obbligo) passare a 34,99 dopo 1 anno (al momento così è previsto ufficialmente, ma non è detto che non rivedano la cosa...).

Ultima modifica:
A questo punto DAZN "da solo" a 19,99 + NOW pass Sport 14,99 = 34,98 € al mese

Con NOW oltre alla F1 hai anche la Champions (a parte le 16 di Amazon Prime, che costa 3,99 al mese o 36 annuale).

come cambiano gli elementi che compongono le offerte.. Circa 6 anni fa ,alla vigilia dela stagione sportiva,l'amministratore di Premium disse che per rientrare della spesa per la Champions erano necessarie due cose in sostanza, far emigrare il maggior numero di clienti Sky in Premium e alzare l'asticella del ricavo medio per utente.
Oggi invece la Champions viene regalata agli utenti di Infinity...E Mediaset e' stata brava ad interpretare Infinity con Champions compresa, si e'detto in forum che hanno ottenuto la Champions ad un prezzo molto conveniente e oltretutto l'hanno subito fatta fruttare attraverso l'accordo con Tim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso