Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può anche esistere questo conto, ma non essere della Lega. Insomma.. un conto in cui Tim verrà 340 e DAZN 500. Poi da questo conto partono gli 840 verso quello della Lega. Sarebbe scandaloso il contrario
Ma per caso aspiri ad essere moderatore o qualcos'altro, non fai altro che bacchettare tutti, non è tuo compito giudicare se uno fa una domanda in più o in meno, sbagliata o giusta che sia , poi che modi sono di rivolgetsi agli altri dandogli del paranoici, ci sono modi e modi per confrontarsi.
Ragazzi buoni, altrimenti questo 3d, se la situazione non si calma, potrebbe venir chiuso.
Se avete problemi e volete chiarirvi esistono gli mp anche per non intasare il 3d.
Ricordo oltretutto il carattere commerciale della discussione
Per tutti i clienti con qualunque listino anche per chi non ha il pack Calcio attivo? Quel codice cosa sarebbe?
Mi piacerebbe sapere alla fine tra gli abbonati che gli interessa il Calcio, chi lo paga 5€ e chi 0€. Se i più lo pagano 0€ e pochi sfortunati lo pagano o potrebbero aggiungerlo a soli 5€, facevano prima a includerlo sul pack base Sky TV.
Intanto mi sono tolto il pensiero per la Serie A: https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7049046&viewfull=1#post7049046
Però non è giusto che il canale DDT sia disponibile solo per i clienti Tim Vision ed a chi paga direttamente Dazn non sia concessa questa soluzione alternativa.
Questo punto non è ancora chiaro, perché si legge che l'accesso al canale DTT sarebbe gestito dall'app DAZN, cioè la stessa che usano gli abbonati "lisci" non veicolati da TIM.
PS: DDT è l'insetticida![]()
per i paranoici, vi confermo che (come detto e ribadito in partenza) Dazn sottoscritto tramite Timvision funziona ESATTAMENTE come Dazn 'liscio':
- 2 streaming in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi (1 fisso e 1 dati mobile, oppure 2 linee fisse di casa da 2 abitazioni diverse)
- 3 streaming in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi (1 streaming da 1 indirizzo IP e 2 streaming da 2 dispositivi diversi collegati sotto l'altro indirizzo IP 'casalingo')
Appena provato e testato da me.
Onestamente non lo so... credo la prima che dici.questa cosa dei 3 dispositivi in contemporanea su max 2 reti non la conoscevo. lo ho sempre usato con max 2 dispositivi a prescindere: è una prova empirica (funziona di fatto, ma non è documentata da dazn), o c'è qualche riferimento contrattuale?
non credo proprio
perche e' un contratto completamente nuovo. E se uno ha pack in sconto passando gli sconti non se li e' portati dietro quindi per logica neanche questo
Può anche esistere questo conto, ma non essere della Lega. Insomma.. un conto in cui Tim verrà 340 e DAZN 500. Poi da questo conto partono gli 840 verso quello della Lega. Sarebbe scandaloso il contrario
Il tuo discorso non fa una grinza, eppure è quello che è successo a me (nemmeno io ci credevo mentre l’operatore me lo diceva).
Alla fine ho mail e registrazione vocale, passaggio a listino smart e sconto calcio 5 euro per 18 mesi a partire dal primo ottobre che avevo nelle opzioni del vecchio contratto (con nuovo allungamento dell’abbonamento)
Ha parlato di promozione “in coda”, da attivarsi in automatico da ottobre.
Io ero a vecchio listino e avevo anche il decoder my sky, infatti è stata un’operazione un po’ più lunga perché il primo passaggio è stato l’ordine dello sky black (29€ una tantum).
Scusami tu stai parlando della promo che prevede dal 1 Ottobre il Calcio a 0€ per 18 mesi? e l'hai attivata prima del passaggio al nuovo listino smart?