Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente male, considerato che erano anni che non aveva copertura in Italia.
Niente male, considerato che erano anni che non aveva copertura in Italia.
Non mi risulta che sia una TV o un servizio streaming operante in Italia.1 Partita a Giornata và Gratis su RTP Internationalsu Hotbird
È un canale free sat visibile anche con il decoder di Sky alla voce Altri CanaliNon mi risulta che sia una TV o un servizio streaming operante in Italia.![]()
In realtà è andato su onefootball, per 2 stagioniNiente male, considerato che erano anni che non aveva copertura in Italia.
I tre che hai citato, anche se l'australiano non so se sarà anche quest'anno su onefootball, per il resto sono tutti coperti, almeno i soliti che trovano copertura nel mercato italiano.Cosa rimane ancora sul mercato? intendo campionati che si sono visti in precedenza sui nostri teleschermi.
Scozzese, belga e australiano?
Russo escludo per evidenti motivi, quello turco non sarebbe male ( almeno la riconosco come lega calcistica ,non come quella saudita )
Quello australiano... Mi ricordo i tempi in cui Mediaset lo trasmetteva solo per Del Piero.Cosa rimane ancora sul mercato? intendo campionati che si sono visti in precedenza sui nostri teleschermi.
Scozzese, belga e australiano?
Russo escludo per evidenti motivi, quello turco non sarebbe male ( almeno la riconosco come lega calcistica ,non come quella saudita )
E invece trasmisero anche quello indianoQuello australiano... Mi ricordo i tempi in cui Mediaset lo trasmetteva solo per Del Piero.Ricordo le domeniche mattina sintonizzato su Premium per nostalgia. Per fortuna ci risparmiarono il.campionato indiano dove andarono a giocare lui, Trézéguet e Materazzi.
In effetti sarebbe utile fare uno schema con tutti i vari campionati e relative tv o servizi streaming che li trasmettono.
Solo sul Player immagino. Ricordo quello norvegese durante la sospensione della maggior parte dei campionati nei primi mesi della pandemia, ma quello indiano proprio no.E invece trasmisero anche quello indiano, su Eurosport se non ricordo male. Adesso anche quello va su onefootball
Seguire il thread dedicato (solo Serie B)...Nell’estate 2024 oltre alla Serie A scadono anche i diritti della Serie B. Si sa qualcosa su asta e/o trattative per la B? O aspetteranno all’ultimo?
Seguire il thread dedicato...Legapro sarà inserita nel pacchetto calcio o si dovrà pagare a parte? Nel secondo caso sarebbe assurdo e controproducente anche per sky
Nelle scorse 2 stagioni andava in diretta con 3 partite a settimana su Onefootball.Niente male, considerato che erano anni che non aveva copertura in Italia.
Lo scorso anno era su Onefootball, quest'anno scoperto mi sembraMa il campionato scozzese in Italia è scoperto, giusto?
Puoi abbonarti a Celtic o Rangers tv a 15 euro al mese per vedere le loro gare di campionatoMa il campionato scozzese in Italia è scoperto, giusto?
No, in Italia nessuno ha i diritti e comunque non sarebbero in esclusiva.A parte che a quei prezzi non ci penso nemmeno, ma non è geobloccato? Solo per curiosità