Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La logica vorrebbe che sia fatto un bando pubblico e poi si vada in caso di non interesse a trattativa privata.
In Spagna Movistar+ ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite delle competizioni europee dal 2024 al 2027.
Completata la vendita dei diritti per le competizioni europee dal 2024 al 2027 nei 5 mercati principali.
In Italia Sky trasmetterà tutte le competizioni, esclusa la partita di prima scelta il mercoledì della UEFA Champions League, che andrà su Amazon Prime Video.
In Gran Bretagna TNT Sports trasmetterà tutte le competizioni, esclusa la partita di prima scelta il martedì della UEFA Champions League, che andrà su Amazon Prime Video.
In Germania DAZN trasmetterà la UEFA Champions League, esclusa la partita di prima scelta il martedì, che andrà su Amazon Prime Video. RTL trasmetterà le altre due competizioni europee.
In Spagna Movistar+ trasmetterà tutto.
In Francia CANAL+ trasmetterà tutto.
In Italia? Quelle che Sky avrà voglia di trasmettere e le solite che l'Agcom impone
Non so se è il thread giusto ma volevo sapere se questa nuova radio della serie A che partirà a breve avrà anche una numerazione Sky e sarà inserita per intenderci nella fascia che include anche Radiosportiva sull'8844Sky. Lo chiedo perchè ho letto che è stata già inserita la frequenza e vorrei sapere se posso già trovarla sul decoder Sky
A titolo informativo questo nuovo canale non trasmetterà le radiocronache delle partite in diretta, quelle sono ancora esclusiva di radio rai fino all'anno prossimo.Non so se è il thread giusto ma volevo sapere se questa nuova radio della serie A che partirà a breve avrà anche una numerazione Sky e sarà inserita per intenderci nella fascia che include anche Radiosportiva sull'8844Sky. Lo chiedo perchè ho letto che è stata già inserita la frequenza e vorrei sapere se posso già trovarla sul decoder Sky
A titolo informativo questo nuovo canale non trasmetterà le radiocronache delle partite in diretta, quelle sono ancora esclusiva di radio rai fino all'anno prossimo.
Quindi hanno pagato più o meno quanto la7, allora mi viene da pensare che quella di trasmettere solo una partita a settimana sia una scelta editoriale.DAZN si sarebbe assicurata i diritti della Saudi League in UK, Germania e Austria per la prossima stagione.
3 partita a settimana
Si parla di un esborso di 500k dollari.
https://www.sportspromedia.com/news...k-tv-deal-spotv-germany/?zephr_sso_ott=f9IMgS
Per quanto riguarda i diritti TV del volley femminile com'è la situazione?
Intendo sia campionato italiano che coppe europee; ancora, rispettivamente, Rai/Sky e Discovery, o sono scaduti i contratti?