Calcio e Sport - Diritti TV

scusate, ho visto passare qualche gara di Formula Regional sulla RAI (Raisport), ma oltre al video ondemand su Raiplay di un paio di gare (non tutte), non riesco a trovare altre informazioni su questi diritti televisivi, come ad esempio l'orario di messa in onda, con quanta differita, se vengono trasmesse tutte le gare o solo Gara1/gara2 ecc ... sembra quasi siano diritti "inesistenti".

Ho già visto sia qui che si parla solo di Youtube o al massimo AciSportTV, niente RAI

insomma, su Raisport si tratta di diritti "tappabuchi" (trasmessi magari a distanza di giorni/settimane per riempire i vuoti) o hanno palinsesto e orari regolari?

Grazie.

insomma, su Raisport si tratta di diritti "tappabuchi" (trasmessi magari a distanza di giorni/settimane per riempire i vuoti) o hanno palinsesto e orari regolari
La Rai ha dato qualche gara in differita ,danno anche le gare (qualche volta live ,altre in differita) del Campionato Italiano GT (già live su ACI Sport TV)

Ultima modifica:
Certo che senza eredivisie l offerta di Mola diventa davvero modesta

Buongiorno, mi scuso se l'argomento è stato già trattato o vogliate indicarmi eventuale thread: volevo sapere per quanto riguarda la Champions chi la trasmetterà nei vari paesi europei ed extra. So che Sky ha l'esclusiva, ma se magari verrà trasmessa anche su altre TV estere laddove non sia presente il servizio.
Grazie

Buongiorno, mi scuso se l'argomento è stato già trattato o vogliate indicarmi eventuale thread: volevo sapere per quanto riguarda la Champions chi la trasmetterà nei vari paesi europei ed extra. So che Sky ha l'esclusiva, ma se magari verrà trasmessa anche su altre TV estere laddove non sia presente il servizio.
Grazie
Italia è Sky ma con la partita principale del mercoledì su Prime Video, non è un'esclusiva totale Sky.
In Germania tutta su DAZN + la partita top del martedì su Prime Video.
In Inghilterra tutta su BT Sport tranne la partita top del martedì anche lì su Prime Video.
USA: tutto su Paramount+ con partite anche sui canali CBS.
Francia: tutta su Canal+
Spagna: Tutta su Movistar Plus+

Questi solo i principali. Di altri vicini abbiamo la Svizzera dove sarà tutta su Blue Sport con una partita in chiaro a turno anche su RSI La 2.

Ultima modifica:
Notavo insieme a Matson, come i diritti delle coppe inglesi e del Championship risultino invenduti nei grandi mercati europei.
L'ipotesi è che DAZN ancora non abbia esercitato opzione rinnovo, ammesso che voglia farlo, oppure che gli intermediari stiano chiedendo troppo

Notavo insieme a Matson, come i diritti delle coppe inglesi e del Championship risultino invenduti nei grandi mercati europei.
L'ipotesi è che DAZN ancora non abbia esercitato opzione rinnovo, ammesso che voglia farlo, oppure che gli intermediari stiano chiedendo troppo
Oppure non hanno opzione rinnovo e non hanno i soldi ... Cmq immagino che si aspetti sblocco diritti serie b per chiudere....

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Oppure non hanno opzione rinnovo e non hanno i soldi ... Cmq immagino che si aspetti sblocco diritti serie b per chiudere....

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Basta con queste fake news sul fatto che DAZN non abbia soldi.
Continuano a fare acquisti in tutto il mondo, non ultima la Serie A in Spagna.
Evidentemente non vogliono rinnovare alle cifre richieste dagli intermediari, oppure le coppe inglesi hanno scarso seguito di pubblico

Acquisti ok, ma i conti sono in passivo a livello mondiale. Va avanti perché il grande boss ci mette soldi derivanti da altre attività. La società DAZN non ne ha

Indietro
Alto Basso