Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Mi risultano visibili solo tramite abbonamento a Courtside. Attualmente ho abbonamento Start attivo e le partite, almeno nella mia app, hanno il lucchettoLe qualificazioni dell'EuroBasket su DAZN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi risultano visibili solo tramite abbonamento a Courtside. Attualmente ho abbonamento Start attivo e le partite, almeno nella mia app, hanno il lucchettoLe qualificazioni dell'EuroBasket su DAZN
Capisco ,ho visto 1 spot a riguardo durante Inter-NapoliMi risultano visibili solo tramite abbonamento a Courtside. Attualmente ho abbonamento Start attivo e le partite, almeno nella mia app, hanno il lucchetto
Buongiorno, qualcuno sa se anche questanno il mondiale sarà trasmesso? Grazie per le infoMondiale darts torna su dazn
https://www.digital-news.it/news/da...clusiva-su-dazn-lo-spettacolo-delle-freccette
Scusa tanto ma che risposta è? ho chiesto se lo trasmetteranno (come lo scorso anno) su DAZN..se non ci sarà su DAZN andrà su PDCTV
Sarebbero i dirtti per la nazionale di calcio? Anno diviso i dirtti in pagamento e in chiaro?Commercializzazione dei diritti audiovisivi
“Pacchetto Nazionale Dirette a Pagamento”
per le Stagioni sportive 2025/2026-2026/2027-2027/2028
La Lega Italiana Calcio Professionistico, con riferimento alla procedura competitiva per la licenza del
“Pacchetto Nazionale Dirette a Pagamento”, il cui termine per la presentazione delle offerte è scaduto in
data 6 dicembre 2024, ore 12:00,
comunica
che, in adesione all’invito a offrire e in conformità alle disposizioni di cui al D. Lgs n. 9/2008 e alle Linee
Guida approvate con delibera del 24 settembre 2024 n. 369/24/CONS dalla Autorità per le Garanzie nelle
Comunicazioni e con il provvedimento del 24 settembre 2024 n. 31335 (SR47) dall’Autorità per la
Concorrenza e il Mercato, la licenza dei diritti audiovisivi relativi al “Pacchetto Nazionale Dirette a
Pagamento” per le stagioni sportive 2025/2026, 2026/2027 e 2027/2028 è stata assegnata all’Operatore
della Comunicazione Sky Italia S.r.l.
Pubblicato in Firenze il 6 dicembre 2024
Serie CSarebbero i dirtti per la nazionale di calcio? Anno diviso i dirtti in pagamento e in chiaro?
Serie C per i prossimi 3 anni.Sarebbero i dirtti per la nazionale di calcio? Anno diviso i dirtti in pagamento e in chiaro?
Grande colpo di Sky !!Serie C per i prossimi 3 anni.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Mah.... a me pare che occupi un sacco di risorse per un ritorno davvero bassoGrande colpo di Sky !!![]()
![]()
![]()
Difatti , la mia era una battuta alquanto ironica , vedi faccine sghignazzanti !Mah.... a me pare che occupi un sacco di risorse per un ritorno davvero basso