Calcio e Sport - Diritti TV

Le produzioni delle partite non sono di Sky penso quindi i costi sono per telecronista e fare diretta Gol con piazze come Pescara Avelinno ecc credo che un po di ritorno ce abbia meno della serie b questo si
Se fai bene i conti mi sa che ha ragione Sky...

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Hanno mai pubblicato ascolti di C partite singole o diretta gol? Non so dove lo lessi una volta che un big match di C fa ascolti superiori di un match trasmesso di Premier League.

Hanno mai pubblicato ascolti di C partite singole o diretta gol? Non so dove lo lessi una volta che un big match di C fa ascolti superiori di un match trasmesso di Premier League.

Vorrei vederli anche io questi dati. Può essere vero, non lo escludo.
Non per voler sminuire nessuno, ma quando si parla di "grandi piazze" in Serie C, si parla di squadre come Avellino, Perugia, Pescara, Catania. Non esattamente Bari o Sampdoria. Sono piazze importanti per la categoria, ma certamente non garantiscono centinaia di migliaia di abbonamenti.

Ci sta perché sono squadre seguite magari anche da chi non segue molto il calcio perché è la squadra della propria città. Le squadre di C hanno tifoserie molto calde.

Mondiale MOTOGP 2025
tutte le sprint race in chiaro sul canale inglese QUEST a 28E
diretta anche di 2 GP , quello di casa + uno da determinare

Dirette anche per DF1 19Eche riprorrà lo stesso schema di quest'anno con 12 appuntamenti
Austin, Jerez, Le Mans, Aragon, Assen, Sachsenring, Spielberg, Misano, Mandalika, Sepang, Portimao e Valencia

Nel Regno Unito Premier Sports non ha ereditato i diritti per la UEFA Nations League e le European Qualifiers, che aveva preso Viaplay dal 2022 al 2028. Anche se ufficialmente ha chiuso in quel mercato, Viaplay sta trasmettendo le partite su YouTube, perché non ci sono stati broadcasters interessati.
chiedo qui se ci fosse qualcuno ferrato in materia, ieri ho attivato il servizio Viaplay visto che mi hanno messo loro dentro l'abbonamento non lo avevo richiesto ma per 3 euro al mese ho lasciato anche perchè fa vedere molta championship inglese oltre la premier. Leggo che da qualche mese Viaplay è visibile in tutti i paesi UE e non soltanto nei paesi scandinavi o altri come tempo fa. Il problema che una volta attivato l'abbonamento riesco a vederlo solo sul pc perchè su iphone la loro app non si puole scaricare in Italia, nella smart tv ho cercato ma non c'è proprio e questo nonostante che sulla loro home page ci sono scritti tutti i luoghi dove è possibile vedere oltre al pc, praticamente anche sulle tv LG o Hisense ( ho pure un isense per dire ma non trovo viaplay). Qualcuno conosce un metodo per poterla vedere nella smart tv tramite air play o simili ?

Vedremo se saranno con il commento,due anni fa a lake Placid lo furono pochissime gare

Evento veramente di nicchia e che non ha più molto senso ( come i giochi del mediterraneo ormai )

ARD e ZDF (FTA 19,2E) hanno acquisito i diritti di trasmissione per tutti i 51 incontri di UEFA Euro 2028.
Le medesime emittenti trasmetteranno anche tutti gli incontri della nazionale tedesca in Nations League, nelle qualificazioni per FIFA World Cup 2026 e in quelle per UEFA Euro 2028.

World indoor tour di atletica su sky sport (I diritti dell atletica erano scaduti, per ora questi sono stati rinnovati ma presumo a breve anche la diamond league verrà rinnovata )

Indietro
Alto Basso