Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non guardarliSecondo me sono trpppo lungi e sinceramente a me le chiare non mi piacono
forse dimentichi che SKY...è una TV....nn una OTT...e i gol si vedono on-demand pure su SKY...c'è anche su SKY la funzione restart, pause, eanche su SKY stanno gli highlights...forse le tempistiche nn sono di tuo gradimento? ci può stare...ma sinceramente dire che SKY nn fa quello che fa MEDIASET..è molto, ma molto ingeneroso!! ah...nn parliamo di registrazioni.xchè è indubbio che con lo SKY Q si è fatto un passo indietro rispetto al MYSKY..e lo riconosco, ma le altre funzionalità ci sono! poi a me lo Sport in differita o registrato, anche no....ma comprendo chi li vuole registrare...ma è molto meglio lo Sport in diretta...anche xchè è umanamente IMPOSSIBILE vedere una registrazione senza spoiler!! è + semplice vedere una sintesi o gli highlights...anche se si sà come va a finire...nn mi metto a vedere l'evento intero!!Io argomento sempre il mio punto di vista. Potresti argomentare anche tu invece di scrivere in maniera così sprezzante.
Non esagero affatto. Io su Mediaset guardo la Coppa Italia con la possibilità di rivedere la partita dall'inizio se mi sono perso una parte. Posso vedere i gol e le azioni salienti con pochi clic in qualsiasi momento e se mi perdo tutta la partita, non appena l'incontro è finito posso rivederlo comodamente on-demand.
Sky dove, quando e come mi permette queste cose? La verità è che Sky a livello tecnico ha una concezione da TV anni '90. Per loro il tempo si è fermato ai palinsesti, alle differite, alle repliche e ai programmi di approfondimento pre e post-partita con più chiacchiere che altro.
Già parlare di registrare e guardare al pasato il fuori è ondemand instantagio che poi comicare dal inzio ecc anche se evento è in corsoforse dimentichi che SKY...è una TV....nn una OTT...e i gol si vedono on-demand pure su SKY...c'è anche su SKY la funzione restart, pause, eanche su SKY stanno gli highlights...forse le tempistiche nn sono di tuo gradimento? ci può stare...ma sinceramente dire che SKY nn fa quello che fa MEDIASET..è molto, ma molto ingeneroso!! ah...nn parliamo di registrazioni.xchè è indubbio che con lo SKY Q si è fatto un passo indietro rispetto al MYSKY..e lo riconosco, ma le altre funzionalità ci sono! poi a me lo Sport in differita o registrato, anche no....ma comprendo chi li vuole registrare...ma è molto meglio lo Sport in diretta...anche xchè è umanamente IMPOSSIBILE vedere una registrazione senza spoiler!! è + semplice vedere una sintesi o gli highlights...anche se si sà come va a finire...nn mi metto a vedere l'evento intero!!
Non hai capito minimamente quello che ho detto, ma lasciamo stare perché non ho voglia di allungare la discussione. Non fa niente.forse dimentichi che SKY...è una TV....nn una OTT...e i gol si vedono on-demand pure su SKY...c'è anche su SKY la funzione restart, pause, eanche su SKY stanno gli highlights...forse le tempistiche nn sono di tuo gradimento? ci può stare...ma sinceramente dire che SKY nn fa quello che fa MEDIASET..è molto, ma molto ingeneroso!!
bene..se nn ho capito minimamente quello che hai detto..spigamelo in modo chiaro..così magari lo capisco anch'io..e valuto meglio la tua opinione!Non hai capito minimamente quello che ho detto, ma lasciamo stare perché non ho voglia di allungare la discussione. Non fa niente.