Calcio e Sport - Diritti TV

Sky ad ogni pre e Post gara anche quelli che trasmettono su Sky fanno 1ora di pre e poi 1ora post è perfino Sky club sia al sabato che la domenica

Poi durante le live fanno la radiocronaca in studio

Secondo me sono trpppo lungi e sinceramente a me le chiare non mi piacono e anno troppi talen quei soldi dei talent li potrebbero mettere per ondemand e far rivedere subito le partite di chempions e le altre cope anche diretta gol

Ultima modifica:
Io argomento sempre il mio punto di vista. Potresti argomentare anche tu invece di scrivere in maniera così sprezzante.

Non esagero affatto. Io su Mediaset guardo la Coppa Italia con la possibilità di rivedere la partita dall'inizio se mi sono perso una parte. Posso vedere i gol e le azioni salienti con pochi clic in qualsiasi momento e se mi perdo tutta la partita, non appena l'incontro è finito posso rivederlo comodamente on-demand.

Sky dove, quando e come mi permette queste cose? La verità è che Sky a livello tecnico ha una concezione da TV anni '90. Per loro il tempo si è fermato ai palinsesti, alle differite, alle repliche e ai programmi di approfondimento pre e post-partita con più chiacchiere che altro.
forse dimentichi che SKY...è una TV....nn una OTT...e i gol si vedono on-demand pure su SKY...c'è anche su SKY la funzione restart, pause, eanche su SKY stanno gli highlights...forse le tempistiche nn sono di tuo gradimento? ci può stare...ma sinceramente dire che SKY nn fa quello che fa MEDIASET..è molto, ma molto ingeneroso!! ah...nn parliamo di registrazioni.xchè è indubbio che con lo SKY Q si è fatto un passo indietro rispetto al MYSKY..e lo riconosco, ma le altre funzionalità ci sono! poi a me lo Sport in differita o registrato, anche no....ma comprendo chi li vuole registrare...ma è molto meglio lo Sport in diretta...anche xchè è umanamente IMPOSSIBILE vedere una registrazione senza spoiler!! è + semplice vedere una sintesi o gli highlights...anche se si sà come va a finire...nn mi metto a vedere l'evento intero!!

forse dimentichi che SKY...è una TV....nn una OTT...e i gol si vedono on-demand pure su SKY...c'è anche su SKY la funzione restart, pause, eanche su SKY stanno gli highlights...forse le tempistiche nn sono di tuo gradimento? ci può stare...ma sinceramente dire che SKY nn fa quello che fa MEDIASET..è molto, ma molto ingeneroso!! ah...nn parliamo di registrazioni.xchè è indubbio che con lo SKY Q si è fatto un passo indietro rispetto al MYSKY..e lo riconosco, ma le altre funzionalità ci sono! poi a me lo Sport in differita o registrato, anche no....ma comprendo chi li vuole registrare...ma è molto meglio lo Sport in diretta...anche xchè è umanamente IMPOSSIBILE vedere una registrazione senza spoiler!! è + semplice vedere una sintesi o gli highlights...anche se si sà come va a finire...nn mi metto a vedere l'evento intero!!
Già parlare di registrare e guardare al pasato il fuori è ondemand instantagio che poi comicare dal inzio ecc anche se evento è in corso

forse dimentichi che SKY...è una TV....nn una OTT...e i gol si vedono on-demand pure su SKY...c'è anche su SKY la funzione restart, pause, eanche su SKY stanno gli highlights...forse le tempistiche nn sono di tuo gradimento? ci può stare...ma sinceramente dire che SKY nn fa quello che fa MEDIASET..è molto, ma molto ingeneroso!!
Non hai capito minimamente quello che ho detto, ma lasciamo stare perché non ho voglia di allungare la discussione. Non fa niente.

Non hai capito minimamente quello che ho detto, ma lasciamo stare perché non ho voglia di allungare la discussione. Non fa niente.
bene..se nn ho capito minimamente quello che hai detto..spigamelo in modo chiaro..così magari lo capisco anch'io..e valuto meglio la tua opinione!

Mi riferivo al fatto che su Sky un qualsiasi evento sportivo in diretta non posso in alcun modo farlo ripartire da capo se lo trovo iniziato. Le uniche eccezioni in questo caso sono Sky Stream, Sky Glass e Now, mentre tutti gli altri decoder sono tagliati fuori.

Se su Sky, durante una diretta, voglio vedere i gol e le azioni che sono stati fatti fino a quel momento, semplicemente non è possibile, tranne durante le coppe europee con l'app interattiva che però non è nemmeno presente su decoder come lo Sky Q via Internet.

Se su Sky voglio vedere un qualsiasi evento sportivo on-demand, quasi certamente non lo troverò, perché sono pochissimi gli eventi che Sky carica e anche quando lo fa, lo fa a distanza di ore o giorni dalla messa in onda. A questo aggiungici che spesso i vari eventi sono caricati in maniera sballata, tipo il WRC dove mancano interi rally.

Tutte queste cose che ho detto, che su Sky non sono disponibili o sono disponibili con forti limitazioni e grandi approssimazioni, sono disponibili senza grossi problemi e su tutti i dispositivi con servizi come DAZN, Prime Video e pure Mediaset, emittente gratuita.

Come vedi, c'è un abisso tecnologico tra Sky e la concorrenza e questo è un dato oggettivo. Non sono opinioni o impressioni, sono fatti verificabili da chiunque.

Ora così è più chiaro o servono ulteriori spiegazioni? Il punto è che siamo fuori tema ed è per questo che volevo tagliare prima la discussione.

Indietro
Alto Basso