Calcio e Sport - Diritti TV

Beh, più o meno. Se nelle condizioni c'è scritto "LaLiga in esclusiva" e poi non è più in esclusiva... allora quanto scritto non è più vero.

• Mi Piace
Reazioni: d65
Beh, più o meno. Se nelle condizioni c'è scritto "LaLiga in esclusiva" e poi non è più in esclusiva... allora quanto scritto non è più vero.
Sono anni che altri operatori con contratti anche più vincolanti di dazn cambiano diritti e questo non è mai stato un problema, ora cosa è cambiato?

Sono anni che altri operatori con contratti anche più vincolanti di dazn cambiano diritti e questo non è mai stato un problema, ora cosa è cambiato?
Cambia che un discorso è un diritto in scadenza. Un altro dire che una cosa è in esclusiva e poi decidere di non darla più in esclusiva. Poi a me personalmente non cambia nulla

le telecronache non sono importanti....conta vedere le partite. Il problema è che i telecronisti parlano troppo quasi fossero dei teleimbonitori che vogliono rendere avvincenti partite sul 4 a 0 , all'88°
Ricordo partite dove gli effetti dello stadio coprivano le voci dei telecronisti, collegati via telefono :D Quello era calcio.

Anche questa moda di mettere le telecronache dei videogiochi....è assurda. Forse è per terner compagnia a gente sola.

le telecronache non sono importanti....conta vedere le partite.
Beh parli ad uno che seguiva il calcio di 3° Categoria.
Niente telecronache, niente tabellino marcatori e marcatempo.
Se capita in tv (com'è già capitato) non è un problema insormontabile, mi adatto con il mio caro vecchio orologio da polso ;)

Mediaset offre una copertura editoriale di ottimo livello e un servizio tecnologico ben superiore a quello offerto da Sky.

Io non vedo tutto questo possibile interesse di DAZN. Per queste competizioni non ha mai preso i diritti locali e in Italia continua a risparmiare su tutto. Più probabile Amazon Prime Video che provò a prendere metà delle partite nel 2022. Mediaset ha accordi anche con Sky, quindi non farei contrapposizioni come quelle che ho letto in alcuni post precedenti.

Siamo alle sparate da taverna
Io argomento sempre il mio punto di vista. Potresti argomentare anche tu invece di scrivere in maniera così sprezzante.
ora nn esageriamo.. :D SKY è SKY!
Non esagero affatto. Io su Mediaset guardo la Coppa Italia con la possibilità di rivedere la partita dall'inizio se mi sono perso una parte. Posso vedere i gol e le azioni salienti con pochi clic in qualsiasi momento e se mi perdo tutta la partita, non appena l'incontro è finito posso rivederlo comodamente on-demand.

Sky dove, quando e come mi permette queste cose? La verità è che Sky a livello tecnico ha una concezione da TV anni '90. Per loro il tempo si è fermato ai palinsesti, alle differite, alle repliche e ai programmi di approfondimento pre e post-partita con più chiacchiere che altro.

Mediaset offre una copertura editoriale di ottimo livello e un servizio tecnologico ben superiore a quello offerto da Sky.
Scusa ma con Sky Q puoi fermare un programma, rivederlo dall'inizio tanto per dire o da un altro punto, su mediaset è possibile fare questo durante lo stesso?

Su Sky Q non puoi rimettere una partita in diretta dall'inizio. Puoi farlo solo con Sky Stream e Now.

Su Mediaset puoi farlo se hai un TV o decoder con HbbTV.

Io argomento sempre il mio punto di vista. Potresti argomentare anche tu invece di scrivere in maniera così sprezzante.

Non esagero affatto. Io su Mediaset guardo la Coppa Italia con la possibilità di rivedere la partita dall'inizio se mi sono perso una parte. Posso vedere i gol e le azioni salienti con pochi clic in qualsiasi momento e se mi perdo tutta la partita, non appena l'incontro è finito posso rivederlo comodamente on-demand.

Sky dove, quando e come mi permette queste cose? La verità è che Sky a livello tecnico ha una concezione da TV anni '90. Per loro il tempo si è fermato ai palinsesti, alle differite, alle repliche e ai programmi di approfondimento pre e post-partita con più chiacchiere che altro.
Fra l’altro il livello dei pre e post partita oltre che le telecronache di sky e’ calato drasticamente negli ultimi 10 anni

Quello non te lo so dire perché sinceramente non seguo le trasmissioni prima e dopo le partite. Quel poco che ho visto comunque mi sembra sempre la solita solfa ripetitiva.

Questo però vale per tutte le emittenti e non solo per Sky. Tutto a mio giudizio ovviamente.

Fra l’altro il livello dei pre e post partita oltre che le telecronache di sky e’ calato drasticamente negli ultimi 10 anni
Quando li fanno 😀
A parte gli scherzi l'ho notato anche io, forse solo per la Champions confezionano ancora un prodotto di livello, per il resto lasciamo perdere, si sono dazonizzati. Però probabilmente sono cambiati i tempi e avranno constatato che alla maggior parte dei telespettatori adesso non interessano più le trasmissioni pre e post gara.

Indietro
Alto Basso