Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un motivo per recedere senza penali. E comunque se vuoi vedere tutta (o quasi tutta) la Liga, non ti basta Mediaset.Beh, più o meno. Se nelle condizioni c'è scritto "LaLiga in esclusiva" e poi non è più in esclusiva... allora quanto scritto non è più vero.
Sono anni che altri operatori con contratti anche più vincolanti di dazn cambiano diritti e questo non è mai stato un problema, ora cosa è cambiato?Beh, più o meno. Se nelle condizioni c'è scritto "LaLiga in esclusiva" e poi non è più in esclusiva... allora quanto scritto non è più vero.
Cambia che un discorso è un diritto in scadenza. Un altro dire che una cosa è in esclusiva e poi decidere di non darla più in esclusiva. Poi a me personalmente non cambia nullaSono anni che altri operatori con contratti anche più vincolanti di dazn cambiano diritti e questo non è mai stato un problema, ora cosa è cambiato?
Un prodotto adeguato al 2026 lo avresti su sky e tv8, mediaset è un'altra faccia della stesso vecchiume sportivo che c'è in rai.Liberiamo la nazionale ( se ci sarà ) dalla Rai e da Rimedio.
Avanti tutta con Mediaset per un prodotto adeguato al 2026
A me la copertura Mediaset del mondiale 2018 è sembrata migliore di quello Rai del 2022 (a livello di telecronisti intendo) poi de gustibus…Un prodotto adeguato al 2026 lo avresti su sky e tv8, mediaset è un'altra faccia della stesso vecchiume sportivo che c'è in rai.
Beh parli ad uno che seguiva il calcio di 3° Categoria.le telecronache non sono importanti....conta vedere le partite.
ora nn esageriamo..Mediaset offre una copertura editoriale di ottimo livello e un servizio tecnologico ben superiore a quello offerto da Sky.
Io argomento sempre il mio punto di vista. Potresti argomentare anche tu invece di scrivere in maniera così sprezzante.Siamo alle sparate da taverna
Non esagero affatto. Io su Mediaset guardo la Coppa Italia con la possibilità di rivedere la partita dall'inizio se mi sono perso una parte. Posso vedere i gol e le azioni salienti con pochi clic in qualsiasi momento e se mi perdo tutta la partita, non appena l'incontro è finito posso rivederlo comodamente on-demand.ora nn esageriamo..SKY è SKY!
Scusa ma con Sky Q puoi fermare un programma, rivederlo dall'inizio tanto per dire o da un altro punto, su mediaset è possibile fare questo durante lo stesso?Mediaset offre una copertura editoriale di ottimo livello e un servizio tecnologico ben superiore a quello offerto da Sky.
Fra l’altro il livello dei pre e post partita oltre che le telecronache di sky e’ calato drasticamente negli ultimi 10 anniIo argomento sempre il mio punto di vista. Potresti argomentare anche tu invece di scrivere in maniera così sprezzante.
Non esagero affatto. Io su Mediaset guardo la Coppa Italia con la possibilità di rivedere la partita dall'inizio se mi sono perso una parte. Posso vedere i gol e le azioni salienti con pochi clic in qualsiasi momento e se mi perdo tutta la partita, non appena l'incontro è finito posso rivederlo comodamente on-demand.
Sky dove, quando e come mi permette queste cose? La verità è che Sky a livello tecnico ha una concezione da TV anni '90. Per loro il tempo si è fermato ai palinsesti, alle differite, alle repliche e ai programmi di approfondimento pre e post-partita con più chiacchiere che altro.
Quando li fannoFra l’altro il livello dei pre e post partita oltre che le telecronache di sky e’ calato drasticamente negli ultimi 10 anni