Calcio e Sport - Diritti TV

Io della candidatura della Germania per gli europei del 2024 l'ho scoperto solo ieri.
Neanche il tempo di rifletterci che già oggi vedo che ufficialmente sono stati assegnati dall'Uefa proprio ai tedeschi.
Quali erano le altre nazioni candidate ad ospitare l'evento?

la "solita" Turchia...

La Coppa del mondo per club quest'anno andrà su Mediaset?

Ci sarebbero per i diritti calcio su DAZN un po' di cose da sistemare:

1) Aggiungere Championship (3 partite a turno)
2) Aggiungere League One (alcune partite a stagione)
3) Aggiungere J1-League giapponese (2 partite a turno)
4) Aggiungere Qualificazioni Coppa d'Africa 2019 (di solito 3 partite a turno)
5) Aggiungere FA Cup: annunciata durante la presentazione e che con molta probabilità cominceranno a trasmetterla da gennaio (terzo turno).
6) Aggiungere OPEL Cup: triangolare con Fiorentina, Mainz 05 e Athletic Bilbao (giocato il 5 agosto 2018)
7) Per la Ligue 2 viene trasmessa solo una partita a turno e non tutte.
8) Togliere la CAF Champions League. Fino ad ora non è stata trasmessa nessuna partita nonostante si siano giocati già gli ottavi e i quarti di finale.

Sono solo suggerimenti, poi valutate bene voi.

European Rugby Champions Cup ed European Rugby Challenge Cup acquisite da DAZN fino al termine della stagione 2021/22
https://www.sportbusiness.com/sport-news/dazn-secures-european-club-rugby-union-rights-six-markets

Inoltre su Eleven Sports sono presenti, a partire da questa tornata della competizioni, le dirette esclusive delle principali partite tra quelle non trasmesse da RAI e Mediaset

La champions inizia il 12/10/2018, chissà se faranno in tempo a trasmettere qualcosa

il campionato belga non è piu trasmesso da eleven sport . su you tube ci sono delle partite francesi in diretta ma non so di che categoria sono. sono stream legali con telecronache e logo FFF . ci sono anche altri campionati( mi pare tipo pure peru) ma credo che siamo illegali.

il campionato belga non è piu trasmesso da eleven sport . su you tube ci sono delle partite francesi in diretta ma non so di che categoria sono. sono stream legali con telecronache e logo FFF . ci sono anche altri campionati( mi pare tipo pure peru) ma credo che siamo illegali.

si confermo, anche io volevo suggerire di togliere il campionato belga dai diritti di eleven in quanto sul sito è sparita la sezione dedicata e quest'anno non hanno trasmesso nemmeno una partita.

La Coppa America 2019 dove sarà trasmessa in Italia e in Germania?

La Coppa America 2019 dove sarà trasmessa in Italia e in Germania?

Figurati, l'ultima volta i diritti li han venduti tipo il mese prima in Italia, a' voja :D
Tra l'altro il mandato di vendita diritti era di MP & Silva che ha appena tirato le cuoia quindi ci vorrà ancora un po' probabilmente in generale.

in GER metterei qualche centesimo su dazn...e anche qui non è ipotesi da scartare...
comune dubito si saprà qualcosa prima di fine campionato (minimo)...

Indietro
Alto Basso