Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno ha diritti per il campionato di calcio brasiliano?
Mentre per quello argentino, solo SI ha i diritti per 3 partite?
Diritti erano di premiumsport poi da quando ha chiuso non lo trasmettono più, ormai mancano poche giornate alla fine.
Per il campionato argentino si sportitalia ha i diritti in esclusiva e trasmette 3 o 4 partite a settimana, grande sforzo dell'emittente
Grande sforzo dell'emittente ma nelle ultime settimane prevalgono le differite rispetto alle diretteDiritti erano di premiumsport poi da quando ha chiuso non lo trasmettono più, ormai mancano poche giornate alla fine.
Per il campionato argentino si sportitalia ha i diritti in esclusiva e trasmette 3 o 4 partite a settimana, grande sforzo dell'emittente
Ancora non è stato assegnatoMa il mondiale per il club chi lo trasmette?
Come ho scritto nel thread del canale, stando a motospint per il prox anno la superbike non dovrebbe avere alternative che andare in diretta free sui canali sky dtt (tv8 o cielo).
A quanto pare, visti i pessimi ascolti, nessuno vuole i diritti attualmente in mano a sky (quest'anno rivenduti a mediaset).
Erano di Sky girati a Mediaset? Ma erano/sono venduti insieme al Motomondiale?Come ho scritto nel thread del canale, stando a motospint per il prox anno la superbike non dovrebbe avere alternative che andare in diretta free sui canali sky dtt (tv8 o cielo).
A quanto pare, visti i pessimi ascolti, nessuno vuole i diritti attualmente in mano a sky (quest'anno rivenduti a mediaset).
Erano di Sky girati a Mediaset? Ma erano/sono venduti insieme al Motomondiale?
Come no???Eurosport ad oggi non ha i diritti
Non è che eurosport ha tutti i diritti immaginabili, li deve acquistare. Ad oggi a me non risulta li abbiano, poi posso sbagliarmi.Come no???
Io avevo visto su Wikipedia inglese e fino a qualche mese fa c'era. Ora in effetti negli aggiornamenti Eurosport non c'èNon è che eurosport ha tutti i diritti immaginabili, li deve acquistare. Ad oggi a me non risulta li abbiano, poi posso sbagliarmi.
Wikipedia non è un mezzo di informazione adeguato.Io avevo visto su Wikipedia inglese e fino a qualche mese fa c'era. Ora in effetti negli aggiornamenti Eurosport non c'è