Calcio e Sport - Diritti TV

Nessuno ha diritti per il campionato di calcio brasiliano?
Mentre per quello argentino, solo SI ha i diritti per 3 partite?

Nessuno ha diritti per il campionato di calcio brasiliano?
Mentre per quello argentino, solo SI ha i diritti per 3 partite?

Diritti erano di premiumsport poi da quando ha chiuso non lo trasmettono più, ormai mancano poche giornate alla fine.

Per il campionato argentino si sportitalia ha i diritti in esclusiva e trasmette 3 o 4 partite a settimana, grande sforzo dell'emittente

Diritti erano di premiumsport poi da quando ha chiuso non lo trasmettono più, ormai mancano poche giornate alla fine.

Per il campionato argentino si sportitalia ha i diritti in esclusiva e trasmette 3 o 4 partite a settimana, grande sforzo dell'emittente

Ok, grazie.

Grande sforzo dell'emittente ma nelle ultime settimane prevalgono le differite rispetto alle dirette

Come ho scritto nel thread del canale, stando a motospint per il prox anno la superbike non dovrebbe avere alternative che andare in diretta free sui canali sky dtt (tv8 o cielo).
A quanto pare, visti i pessimi ascolti, nessuno vuole i diritti attualmente in mano a sky (quest'anno rivenduti a mediaset).

Come ho scritto nel thread del canale, stando a motospint per il prox anno la superbike non dovrebbe avere alternative che andare in diretta free sui canali sky dtt (tv8 o cielo).
A quanto pare, visti i pessimi ascolti, nessuno vuole i diritti attualmente in mano a sky (quest'anno rivenduti a mediaset).

Grazie x l'info

Erano di Sky girati a Mediaset? Ma erano/sono venduti insieme al Motomondiale?

Ancora non si conosce dove sarà trasmesso l'evento della Coppa asiatica per nazioni a Gennaio 2019?
Dovrebbe essere su Eurosport ma non si su quale dei due canali è se sarà trasmessa anche da Eurosport1 Deutschland in canale FTA in chiaro sul satellite?

Non è che eurosport ha tutti i diritti immaginabili, li deve acquistare. Ad oggi a me non risulta li abbiano, poi posso sbagliarmi.
Io avevo visto su Wikipedia inglese e fino a qualche mese fa c'era. Ora in effetti negli aggiornamenti Eurosport non c'è

Entro quando potrebbe acquistarli? Manca un mese all'inizio dell'evento

Io avevo visto su Wikipedia inglese e fino a qualche mese fa c'era. Ora in effetti negli aggiornamenti Eurosport non c'è
Wikipedia non è un mezzo di informazione adeguato.
I diritti possono essere acquistati in qualsiasi momento non c'è un limite temporale. Pero non so se eurosport sia interessata

Ma anche in questo forum, non ricordo quale discussione, c'è l'elenco dei diritti tv dei vari eventi sportivi per ogni canale.
È su Eurosport era indicata la Coppa asiatica per nazionali. Credo di non ricordare male

Indietro
Alto Basso