Calcio e Sport - Diritti TV

Segnalo che nella sezione Mediaset del primo messaggio c'è forse un errore che riguarda le European qualifiers.
Infatti c'è scritto che Mediaset trasmetterà una partita giornata che non vedrà coinvolta la nazionale italiana, mentre già dal primo turno in diretta il prossimo weekend ne trasmetterà 2.
Sul 20 andrà giovedì sera in diretta Belgio Russia dalle 20:30 mentre venerdì sera andrà in diretta Portogallo Ucraina su Italia 1 dalle 20:40. A seguire il post partita fino alle 23:30.

Segnalo che nella sezione Mediaset del primo messaggio c'è forse un errore che riguarda le European qualifiers.
Infatti c'è scritto che Mediaset trasmetterà una partita giornata che non vedrà coinvolta la nazionale italiana, mentre già dal primo turno in diretta il prossimo weekend ne trasmetterà 2.
Sul 20 andrà giovedì sera in diretta Belgio Russia dalle 20:30 mentre venerdì sera andrà in diretta Portogallo Ucraina su Italia 1 dalle 20:40. A seguire il post partita fino alle 23:30.

Forse volevano intendere una partita al giorno, così come hanno fatto per la nations league, infatti ci sono in programma su mediaset una partita giovedì, una venerdì ed una lunedì.

Forse volevano intendere una partita al giorno, così come hanno fatto per la nations league, infatti ci sono in programma su mediaset una partita giovedì, una venerdì ed una lunedì.

E' stato corretto pochi minuti fa. Per mia consuetudine intendo le giornate come ad esempio in Serie A vengono considerate le 10 partite in programma nel corso di ogni weekend...

champions league di pallamano su elevensports. In palisesto mercoledì alle 19:00 Rhein-Neckar Lowen - Nantes (ottavi di finali andata)

champions league di pallamano su elevensports. In palisesto mercoledì alle 19:00 Rhein-Neckar Lowen - Nantes (ottavi di finali andata)
Deduco che è free per i registrati come me... con tutto il dovuto rispetto per Elevensports, ha i profili di visione troppo bassi, non si è mai visto un evento in 50 fps. Lo sport se non va in 50 fps E' INGUARDABILE.

una piccola curiosità sulla pallamano, ho visto che laola1.tv ha tra ì tanti diritti anche quelli per l'estero della 2. bundesliga di pallamano.
Tra i pochi paesi a cui questo prodotto non è disponibile, c'è l'italia.

La mia domanda e': a chi diavolo hanno venduto/pensano di vendere i diritti in Italia di una seconda serie estera di uno sport di cui appassionati quì sono di ultra-nicchia??

E' stato corretto pochi minuti fa. Per mia consuetudine intendo le giornate come ad esempio in Serie A vengono considerate le 10 partite in programma nel corso di ogni weekend...

Ok, come hai scritto ora va bene, L'importante è che gli utenti sappiano che nei due giorni per turno di gare in cui non gioca l'Italia si possano vedere una partita al giorno

ufficiale il mondiale under 20 2019 su sky, così come tutti i tornei giovanili, maschili e femminili, più beach soccer fino al 2022. Ennesima prova che Eurosport, dopo aver perso la mls, ha chiuso con i diritti calcistici.

ufficiale il mondiale under 20 2019 su sky, così come tutti i tornei giovanili, maschili e femminili, più beach soccer fino al 2022. Ennesima prova che Eurosport, dopo aver perso la mls, ha chiuso con i diritti calcistici.

in realtà ha acquistato i diritti della serieA svedese da marzo 2020. Comunque il contratto con la fifa era scaduto nel 2017 scorso anno eurosport ha mandato i tornei under17 (se non erro) perchè li ha presi singolarmente

ha pure il contratto con la DFB che gli permette di mandare alcune gare(amichevoli e gare di qualificazione casalinghe) delle nazionali giovanili tedesche.

non a caso ieri dovrebbe aver trasmesso Germania - Francia U21.

ha pure il contratto con la DFB che gli permette di mandare alcune gare(amichevoli e gare di qualificazione casalinghe) delle nazionali giovanili tedesche.

non a caso ieri dovrebbe aver trasmesso Germania - Francia U21.

confermo, era regolarmente in onda...

@salvao
davvero? ma solo in Svezia...dove ha già altri diritti calcistici (e non solo) che nel resto d'Europa sono saldamente in mano ad altri operatori...
e poi si parla di primavera 2020...tra 1 anno, insomma...
e io che mi ero già illuso di vedere la Allsvenskan in tutto il suo fulgido splendore...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
p.s avrebbero fatto meglio a prendere la SHL di Hockey (e magari metterla tutta su Eurosport Player anche per noi, così mi riabbonavo subito :lol: :eusa_liar:)...

in realtà ha acquistato i diritti della serieA svedese da marzo 2020. Comunque il contratto con la fifa era scaduto nel 2017 scorso anno eurosport ha mandato i tornei under17 (se non erro) perchè li ha presi singolarmente

Eurosport non ha più l'MLS?

mondiali di cricket di quest'anno: si sa qualcosa in più sui diritti? spero NON finiscano in qualche piattaforma web

https://www.cricketworldcup2019schedule.com/icc-cricket-world-cup-2019-broadcast-channel/

io invece posso solo sperare in dazn...perchè altrimenti il rischio è di non vedere nulla senza fare "follie" (che siano legali a pagamento o illegali e punto)...

comunque vedo che per ora, in assenza di altri pretendenti, dovremmo aver accesso al sito indiano hotstar.com, come nella passata edizione (quando poi arrivò fox sports con le fasi finali)...

p.s. e per le partite dell'Inghilterra ci sarà la BBC (a questo punto mi tocca tifar per loro per avere più partite in tv :lol: :eusa_doh:)...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso