Calcio e Sport - Diritti TV

Devo contraddirti phelps. .. (incrediiiibbbile!!! Ma hai giustamente usato il condizionale)
A meno di ribaltoni dell'ultima ora hotstar non sarà disponibile (come da tempo non lo è più) qui da noi. I diritti delle competizioni icc ultimamente vanno o sulla loro pagina fb e/o su yupptv su base gratuita (previa registrazione). Credo abbiano usato hotstar nella lista solo per non lasciare vuoto lo spazio (o meglio ha i diritti mondiali almeno in streaming però se non vogliono più fornire il servizio nei paesi non redditizi ecco che devono vendere..tipo a yupptv... ma in tali paesi mi è parso di capire che l'icc voglia lasciare in chiaro).
In Germania è andato su dazn, quindi a pagamento, il champions trophy ma là, sembra strano, c'è un movimento più grande del nostro (hanno anche qualche livestream su YouTube) che quelli di Perform hanno tentato di sfruttare.
Comunque se non sparirà a maggio c'è sempre watan e non è detto (ma molto improbabile) che gazi tv lasci acceso lo streaming sempre su YouTube.
E se torna disponibile c'è anche lo streaming legale di ptv sports.

Ultima modifica:
Devo contraddirti phelps. .. (incrediiiibbbile!!! Ma hai giustamente usato il condizionale)
A meno di ribaltoni dell'ultima ora hotstar non sarà disponibile (come da tempo non lo è più) qui da noi. I diritti delle competizioni icc ultimamente vanno o sulla loro pagina fb e/o su yupptv su base gratuita (previa registrazione). Credo abbiano usato hotstar nella lista solo per non lasciare vuoto lo spazio (o meglio ha i diritti mondiali almeno in streaming però se non vogliono più fornire il servizio nei paesi non redditizi ecco che devono vendere..tipo a yupptv... ma in tali paesi mi è parso di capire che l'icc voglia lasciare in chiaro).
In Germania è andato su dazn, quindi a pagamento, il champions trophy ma là, sembra strano, c'è un movimento più grande del nostro (hanno anche qualche livestream su YouTube) che quelli di Perform hanno tentato di sfruttare.
Comunque se non sparirà a maggio c'è sempre watan e non è detto (ma molto improbabile) che gazi tv lasci acceso lo streaming sempre su YouTube.
E se torna disponibile c'è anche lo streaming legale di ptv sports.

grazie per la precisazione...;)

come sai, non è che segua troppo da vicino tutte le vicende di queste tv/siti asiatici...

Gazi Tv sarebbe un "colpo gobbo" e di facile accesso (è su youtube), ma dubito che riescano a tenere aperto lo streaming (di quella qualità, oltretutto) durante un evento simile...

su dazn, sperare non costa nulla, ma il fatto che in Germania abbiano acquistato i diritti, purtroppo non garantisce alcuna corrispondenza qui da noi...ad esempio, in GER/AUT/SUI hanno tutte le competizioni globali di Hockey Prato, ma qui, sebbene non gli costerebbe nulla aggiungere anche il nostro Paese tra gli aventi diritto, non ci pensano nemmeno...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

bah, vedremo...tanto, legale o meno :eusa_whistle: :icon_twisted: un modo per vedere 'sta benedetta World Cup lo troveremo (intanto, l'inaugurazione con ENG vs RSA il 30 maggio è sicura sulla BBC)...:laughing7: ;)

grazie per la precisazione...;)
...
Gazi Tv sarebbe un "colpo gobbo" e di facile accesso (è su youtube), ma dubito che riescano a tenere aperto lo streaming (di quella qualità, oltretutto) durante un evento simile...
...

È un pò remota come ipotesi ma l'icc potrebbe "praticamente assegnare" i diritti fta nei paesi poco interessati a rabbithole sports (sempre YouTube) visti gli ascolti recenti di bpl ed Afghanistan-Irlanda.

buongiorno a tutti sapete per cortesia chi ha acquisto i diritti della fase finale degli europei di calcio 2020 in Francia? grazie

buongiorno a tutti sapete per cortesia chi ha acquisto i diritti della fase finale degli europei di calcio 2020 in Francia? grazie

Sky tutte le partite (51) in pay, Rai in chiaro 27 partite tra cui quelle della Nazionale italiana.

credo di non sbagliare dicendo che in Francia i diritti non sono stati ancora assegnati.

credo di non sbagliare dicendo che in Francia i diritti non sono stati ancora assegnati.

Vero. Facendo adesso alcune ricerche, la Francia è l'unico Paese rimasto scoperto per ora.
La Nazionale francese (fresca vincitrice mondiale) è pure la favorita per la vittoria finale di Euro 2020.
Strana questa situazione :eusa_think:

scusate spero sia la sezione giusta: ma il CIV (campionato italiano velocita) lo da in diretta solo eleven sports? e si paga immagino, giusto? nessuna tv mi pare di capire da le gare in diretta, ho trovato solo differite su sky il martedi e il mercoledi.

Per vedere il CIV dovrebbe bastare la registrazione gratuita.

La RAI trasmetterà il mondiale di Calcio Femminile.

Fonte: Documento ufficiale FIFA

Ora è da vedere se come probabile sono le 15 gare di cui parlava il comunicato Sky.

La RAI trasmetterà il mondiale di Calcio Femminile.

Fonte: Documento ufficiale FIFA

Ora è da vedere se come probabile sono le 15 gare di cui parlava il comunicato Sky.

Sono le 15 gare di cui si è già parlato, tra cui quelle dell'Italia.

e risulta assegnataria anche del Mondiale U20 maschile...

ma non è che alla FIFA si son confusi ?? :)

scusate spero sia la sezione giusta: ma il CIV (campionato italiano velocita) lo da in diretta solo eleven sports? e si paga immagino, giusto? nessuna tv mi pare di capire da le gare in diretta, ho trovato solo differite su sky il martedi e il mercoledi.

Il CIV in tv lo danno live e/o in differita su Sky

Nel primo post, la voce sull'International Champions Cup su Sky per il 2019 e il 2020 non è corretta, va proprio tolta.
In realtà i diritti tv delle prossime 2 edizioni sono ancora da assegnare, IMG ha appena ottenuto la commercializzazione dei diritti audiovisivi dell’intero torneo (tranne per USA, Messico e America Centrale) e li dovrà rivendere nei vari Paesi del mondo, Italia compresa.

Ultima modifica di un moderatore:
Secondo voi sarà possibile che Sky mandi i match della Nazionale di basket ai Mondiali anche su TV8, in chiaro?

Secondo voi sarà possibile che Sky mandi i match della Nazionale di basket ai Mondiali anche su TV8, in chiaro?
Nessun obbligo tranne in caso di semifinali e finale.

Tutte le partite del mondiale dovrebbero andare su livebasketball.tv a 6,99 euro

Indietro
Alto Basso