Calcio e Sport - Diritti TV

Ragazzi, cortesemente qui limitiamo gli interventi a segnslazioni o domande per richiesta di informazioni; per commentare le varie novità spostiamoci nei thread specifici delle varie sezioni ;)

@phelps e non solo, in Rai passa lo spot degli European Games (http://www.european-games.org/2019-minsk/). Leggo che ci sono stati anche nel 2015, ma assorbono gli European Championships che lo scorso anno si tennero tra Berlino e Glasgow? I secondi avranno altre edizioni?

@ Leggo che ci sono stati anche nel 2015, ma assorbono gli European Championships che lo scorso anno si tennero tra Berlino e Glasgow? I secondi avranno altre edizioni?

No gli european Championships sono l'unione dei veri campionati europei di ogni disciplina, solo che si tengono in sede unica, ritorneranno nel 2022.

Gli european games sono una cosa voluta dai paesi est europei, la prima edizione nel 2015 andò in diretta su skysport.

E allora mi tocca anche a me il mese gratuito con la nuova prepagata

Peccato, speravo in Sky, ma almeno in Italia lo vediamo...

d196ae4729f4794d31f23e2888fcc0d3.jpg

Si parla del mondiale di cricket

...

p.s. e per le partite dell'Inghilterra ci sarà la BBC (a questo punto mi tocca tifar per loro per avere più partite in tv :lol: :eusa_doh:)...

A quanto mi risulta, secondo guide tv non ufficiali, corroborate anche dall'assenza di notizie su internet, la bbc sarà impegnata in diretta solo via radio... mentre le sintesi serali dovrebbero andare su channel 4. Dirette tv solo a pagamento insomma.

Si parla del mondiale di cricket

A quanto mi risulta, secondo guide tv non ufficiali, corroborate anche dall'assenza di notizie su internet, la bbc sarà impegnata in diretta solo via radio... mentre le sintesi serali dovrebbero andare su channel 4. Dirette tv solo a pagamento insomma.

indagherò...ma avevo letto esplicite dichiarazioni sul fatto che i match dell'Inghilterra sarebbero andati in simulcast su Sky e BBC...:eusa_think:

Notizia di ieri
Tutto il mondiale di cricket sarà visibile in streaming qui da noi ed in tutta l'europa continentale su
Yupptv[SUP][SUP][SUP][/SUP][/SUP][/SUP] (potrebbe anche essere live sulla pagina fb dell'icc).
Dovrebbe essere offerto gratuitamente (previa registrazione) come fu per il t20 donne.

Non so se sono compresi (ma non credo perché non vengono menzionati) i warm up matches che si terranno da venerdì a martedì.

Ultima modifica:
Beh non male! Il Mondiale di cricket tutto gratis in streaming. Vabbè che siamo un mercato ininfluente ma parliamo della terza competizione più vista al mondo.

Beh non male! Il Mondiale di cricket tutto gratis in streaming. Vabbè che siamo un mercato ininfluente ma parliamo della terza competizione più vista al mondo.

io ho provato quel sito velocemente in pausa pranzo ma non ho visto registrazioni gratis. e il commento in che lingua sará? gia il cricket non vive di un ritmo forsennato se poi é anche in una lingua incomprensibile diventa un problema

Indietro
Alto Basso