Calcio e Sport - Diritti TV

io qst thread lo metterei in evidenza....
In evidenza c'era ma è stato tolto perchè ha perso il suo senso.
Doveva essere un contenitore di sole segnalazioni e comunicati ufficiali col fine di avere ben chiaro e ordinato cosa veniva assegnato, dove e a chi ma, nonostante innumerevoli richiami ed interventi è stato continuamente invaso di messaggi basati tutti sul calcio e anche pirateria laddove ci sono già discussioni dedicate: il risultato è che si era continuamente (volutamente) OT e si parla sempre degli stessi argomenti in sei o sette discussioni diverse.

Alla lunga il thread originario ha perso il suo senso ed è stato modificato nel titolo e tolto dall'evidenza (e qui al momento rimane, per quanto mi riguarda); si stanno valutando altre modifiche per accomodare i titoli delle discussioni alle esigenze di discussione dell'utenza.
Al momento si continua così, più avanti come detto vedremo.

La DFL metterà la richiesta di garanzie bancarie direttamente nel bando pena non validità dell'offerta e via

La MotoGP è un esclusiva totale Sky oppure è trasmessa da qualche altra TV , pay o in chiaro ??

Non è proprimente sport e questa riguarda gli States, per l'Italia non saprei...

Non è proprimente sport e questa riguarda gli States, per l'Italia non saprei...

In Italia la danno su Sky

Accordo quadriennale tra FIBA e EBU.
Le tv che fanno parte del circuito EBU potranno trasmettere le rispettive nazionali, maschile e femminile, più una selezione di partite e finali dei principali tornei.

Accordo quadriennale tra FIBA e EBU.
Le tv che fanno parte del circuito EBU potranno trasmettere le rispettive nazionali, maschile e femminile, più una selezione di partite e finali dei principali tornei.
Non vale per l'Italia.... "Starting in November 2025, the four-year deal covers the public service television, radio and digital platforms of 19 EBU Members in Belgium, Cyprus, Czechia, Estonia, Finland, Georgia, Hungary, Iceland, Latvia, Lithuania, Portugal, Slovakia, Spain, Switzerland, Türkiye and Ukraine."

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Non vale per l'Italia.... "Starting in November 2025, the four-year deal covers the public service television, radio and digital platforms of 19 EBU Members in Belgium, Cyprus, Czechia, Estonia, Finland, Georgia, Hungary, Iceland, Latvia, Lithuania, Portugal, Slovakia, Spain, Switzerland, Türkiye and Ukraine."

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ovvio, poiché i 5 grandi mercati europei ( Italia, Germania, Francia , UK e Spagna) sono le vacche grasse da cui mungere.
Peccato che in molti casi la pacchia sia finita e i diritti rimangono invenduti prima di essere regalati o finite nelle ott del caso in modalità free

Indietro
Alto Basso