Calcio e Sport - Diritti TV

Rinnovo di Sky per la Bundesliga tedesca , anche se non c’è stato nessun annuncio oggi parte la trasmissione della serie B tedesca che è compresa nei diritti .

Rinnovo di Sky per la Bundesliga tedesca , anche se non c’è stato nessun annuncio oggi parte la trasmissione della serie B tedesca che è compresa nei diritti .
La Bundesliga su Sky Sport. Le Migliori Sfide di Bundesliga sono in Esclusiva su Sky Sport fino alla Stagione 2028-2029

Rinnovo il 20 giugno 2025

Parte sopra presa dal sito di Sky Italia in tale data.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Dove sarebbe scritto? Io vedo sempre le stesse cose. Addirittura la data della firma del contratto?

Devono ancora fare il comunicato ufficiale, anche se ovviamente il fatto che tramettano già oggi cancella qualsiasi dubbio.

Dove sarebbe scritto? Io vedo sempre le stesse cose. Addirittura la data della firma del contratto?

Devono ancora fare il comunicato ufficiale, anche se ovviamente il fatto che tramettano già oggi cancella qualsiasi dubbio.
Come detto stava sul sito di Sky il 20 giugno 2025

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Su OneFootball invece non è rimasto quasi più niente. Il calcio slovacco, quello norvegese, quello finlandese, il calcio islandese e quello della Lettonia. Poi ci sono altre cose a pagamento di terze parti.

L'unica cosa di grande importanza sono le partite ufficiali che giocano in casa l'Argentina, il Brasile e l'Ecuador, ma sempre a pagamento.

Disney+ nel Regno Unito e in Irlanda pronta a trasmettere per ogni giornata, una partita del campionato spagnolo. Accordo triennale con la Liga che va ad aggiungersi alla più ampia copertura, negli stessi territori, di Premier Sports (300 partite all'anno).
Un'analisi di mercato dimostrerebbe che la Liga ha molto seguito nelle fasce 18-24 e 25-34 che rappresentano la fetta di pubblico che Disney+ vuole raggiungere.

Disney+ nel Regno Unito e in Irlanda pronta a trasmettere per ogni giornata, una partita del campionato spagnolo. Accordo triennale con la Liga che va ad aggiungersi alla più ampia copertura, negli stessi territori, di Premier Sports (300 partite all'anno).
Un'analisi di mercato dimostrerebbe che la Liga ha molto seguito nelle fasce 18-24 e 25-34 che rappresentano la fetta di pubblico che Disney+ vuole raggiungere.
L'espansione globale ha inizio

E noi ancora qui a fare attenzione che nessuna azienda intacchi la concorrenza nazionale.....

Siete sicuri che sia una cosa buona?
Per quanto mi riguarda gli abbonamenti allo sport devono essere separati da quelli cinema e Serie TV.
Infatti da questo punto di vista NOW fa benissimo.

Già i servizi OTT aumentano sempre i prezzi e se gli abbonati si trovano aumenti dovuti alla liga spagnola di cui magari non gliene importa nulla di sicuro storceranno il naso

Siete sicuri che sia una cosa buona?
Per quanto mi riguarda gli abbonamenti allo sport devono essere separati da quelli cinema e Serie TV.
Il trend però è quello, anche netflix sta andando verso la direzione di trasmettere eventi sportivi live oltre a cinema e serie tv.

Indietro
Alto Basso