Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente..figurati io saranno 15 anni che non guardo la serieA solo ChampionsLeague (poi per mie idee personali i campionati ormai sono poco piu che gironi di qualificazione) l importante è non raccontare la storiella “eh negli ultimi 10anni ci hanno triplicato gli abbonamenti” che non è una cosa vera come ho dimostrato dati alla mano qualche post faIl giochino è chiaro, ma i miei soldi non li vedono alle cifre che richiedono loro, quindi per quel che mi riguarda può anche saltare tutto il sistema
Si gioca quasi ogni giorno,difficile che nella stagione non si rinvii qualche partita per meteo avverso.Speriamo solo che quest'anno non ci siano rinvii delle partite per problematiche meteorologiche/mediche..... altrimenti sarà un copione già visto in precedenza.
Quest’anno hanno fatto una regola nuova , la partita deve essere recuperata 24 ore dopo la sospensioneSperiamo solo che quest'anno non ci siano rinvii delle partite per problematiche meteorologiche/mediche..... altrimenti sarà un copione già visto in precedenza.
Posso dire la mia? Dovrebbero obbligare gli anticipi al sabato e non domenica per chi deve giocare mercoledì.... così se salta una partita di sabato alle 18:00/20:45, verrà recuperata alle 12:30 o 15:00 di domenica.Speriamo solo che quest'anno non ci siano rinvii delle partite per problematiche meteorologiche/mediche..... altrimenti sarà un copione già visto in precedenza.
Regola che non verrà rispettata sicuramente in casi particolari, tipo partita rinviata alla domenica con squadra impegnata il mercoledì successivo in coppa, a quel punto non si può recuperare al lunedìQuest’anno hanno fatto una regola nuova , la partita deve essere recuperata 24 ore dopo la sospensione
Sì ci sono delle eccezioniRegola che non verrà rispettata sicuramente in casi particolari, tipo partita rinviata alla domenica con squadra impegnata il mercoledì successivo in coppa, a quel punto non si può recuperare al lunedì
Praticamente impossibile da rispettare, a meno che non siano coinvolte due squadre non impegnate in europa e non sia successo qualcosa di grave, ma è semplicemente un rinvio per cause metereologiche.Quest’anno hanno fatto una regola nuova , la partita deve essere recuperata 24 ore dopo la sospensione
un info quali partite della prima giornata fara' vedere della serie a sky grazie tante. scusate ancora per l'OT EVENTUALE.
Il problema è che in Italia rispetto alla Spagna, Francia e Inghilterra manco il 16 Agosto hanno voglia di far iniziare il campionato altro che una settimana prima di ferragosto.Bastava iniziare non a ferragosto, ma la settimana prima
L'Italia è un paese che storicamente ferma tutto ad Agosto, figuriamoci la serie A con gli stadi vuoti a Ferragosto.Il problema è che in Italia rispetto alla Spagna, Francia e Inghilterra manco il 16 Agosto hanno voglia di far iniziare il campionato altro che una settimana prima di ferragosto.
Non che il caldo del 16 di agosto sia così tanto invitanteci ritroviamo con turni infrasettimanali in inverno con freddo , pioggia, vento e ghiaccio.
Gli stadi sono vuoti perché le squadre sono scarse e i prezzi sono alti non perché è la settimanaL'Italia è un paese che storicamente ferma tutto ad Agosto, figuriamoci la serie A con gli stadi vuoti a Ferragosto.
Non che il caldo del 16 di agosto sia così tanto invitante
Durante l’anno di stadi pieni ne vedo.Gli stadi sono vuoti perché le squadre sono scarse e i prezzi sono alti non perché è la settimana
di Ferragosto e la sera sono tutti in spiaggia o altrove .
Ma a noi italiani ci piace la Supercoppa giocata in Arabia...
Gli stadi vuoti a Ferragosto in Italia sono una balla colossale. Domani sera a San Siro ci saran più di 70 mila persone per Milan-Bari di Coppa Italia. L'anno scorso, prima giornata 17-18 agosto, media spettatori 30.540, con 70 mila spettatori a San Siro per Milan-Torino, 40 mila a Torino per Juventus-Como, 33 mila per Genoa-Inter, 42 mila a Roma per Lazio-Venezia.L'Italia è un paese che storicamente ferma tutto ad Agosto, figuriamoci la serie A con gli stadi vuoti a Ferragosto.
Non che il caldo del 16 di agosto sia così tanto invitante