Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine la pay-tv classica e tradizionale più solida e affrancata d'Europa è Canal+ , oggi molto più di Sky UK![]()
Paramount+ conquista Champions League Regno Unito. Netflix accende la nuova guerra dei diritti
L’ingresso aggressivo delle piattaforme globali rivoluziona il mercato europeo e spinge i... Approfondisci la notizia con il nostro articolo!www.digital-news.it
Perciò mondiali e Europei della nazionale su DAZN sino al 2041 ?Dazn ha rinnovato i diritti FIBA fino al 2041
Fonte: Sport in TV
Peccato che Sky sia una peytv e non una tv in chiaro gli sponsor anno cmq meno visibilità che vadano su Sky ho dazn![]()
Quo vides, MotoGP? Sky tratta per i diritti, Discovery lavora con Liberty Media e DAZN si fa avanti grazie a una mano dalla Spagna. Ma Dorna ha già scelto? - MOW - Mowmag.com
La MotoGP 2025 è finita e con lei il contratto quadriennale stipulato tra Dorna e Sky per i diritti televisivi. Si andrà verso il rinnovo? Probabile, anche se nel frattempo si sono fatte avanti Discovery (dello stesso gruppo di cui fa parte Liberty Media) e DAZN, che ha qualche piccolo vantaggio...mowmag.com
Leggi articolo sopraE quindi? Il fatto che si debba scegliere tra i soldi o la visibilità è chiaro dalla notte dei tempi. E siccome chi vende il prodotto non sono gli sponsor, è abbastanza ovvio che cerchino i soldi.
concordo in totoAlla fine la pay-tv classica e tradizionale più solida e affrancata d'Europa è Canal+ , oggi molto più di Sky UK
Oltretutto con un rapporto costo-abbonamento/offerta nettamente il migliore rispetto alle altre pay-tv operanti in Europa
15-20 anni fa sembrava sul punto di crollare o addirittura fallire....
L'ho letto. E quindo?Leggi articolo sopra
Dice che Sky da più visibilità agli sponsor secondo me è abbastanza falso rispetto a daznL'ho letto. E quindo?
L'ho letto. E quindo?
L'articolo dice in sostanza che le reti free non sono interessate,Mediaset aveva offerto 2 noccioline e poi si è tirata indietro, stando a quanto scrivono.Dice che Sky da più visibilità agli sponsor secondo me è abbastanza falso rispetto a dazn
Nel ottica di alragare il pubblico della motogp
Sky ha 5 milioni di abbonati, DAZN 2. E' matematica. Senza contare che Sky ha la finestra in chiaro e DAZN no (deve cercare accordi)Dice che Sky da più visibilità agli sponsor secondo me è abbastanza falso rispetto a dazn
Nel ottica di alragare il pubblico della motogp
Sono d'accordo sulla copertura ma che sky abbia più visibilità di dazn noL'articolo dice in sostanza che le reti free non sono interessate,Mediaset aveva offerto 2 noccioline e poi si è tirata indietro, stando a quanto scrivono.
Lato Sky/Dazn dice che una ha un canale dedicato 24/7 e una numerosa squadra che segue le gare ad ogni weekend, mentre Dazn Spagna si appoggia alla Dorna e, immagino, apra le finestrelle alla bisogna, quando ci sono le dirette, e poi finita li. Dunque è ovvio che Sky darebbe più copertura e visibilità rispetto a altri operatori pay.
5 milioni ha tutti i pacchetti a sport credo che abbia anche sky sono 2 milioniSky ha 5 milioni di abbonati, DAZN 2. E' matematica. Senza contare che Sky ha la finestra in chiaro e DAZN no (deve cercare accordi)
Sky ha NETTAMENTE più visibilità di DAZN, che ti piaccia o meno. Non c'è confronto.Sono d'accordo sulla copertura ma che sky abbia più visibilità di dazn no
5 milioni ha tutti i pacchetti a sport credo che abbia anche sky sono 2 milioni