Calcio e Sport - Diritti TV

Intanto discovery completa L offerta di sport invernali acquisendo i diritti anche di bob e skeleton (dalla prossima tappa) . Quindi ora ha dentro tutte le coppe del mondo di tutti gli sport invernali
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mp1
Alla fine la pay-tv classica e tradizionale più solida e affrancata d'Europa è Canal+ , oggi molto più di Sky UK
Oltretutto con un rapporto costo-abbonamento/offerta nettamente il migliore rispetto alle altre pay-tv operanti in Europa
15-20 anni fa sembrava sul punto di crollare o addirittura fallire....
 
Peccato che Sky sia una peytv e non una tv in chiaro gli sponsor anno cmq meno visibilità che vadano su Sky ho dazn
 
E quindi? Il fatto che si debba scegliere tra i soldi o la visibilità è chiaro dalla notte dei tempi. E siccome chi vende il prodotto non sono gli sponsor, è abbastanza ovvio che cerchino i soldi.
 
Alla fine la pay-tv classica e tradizionale più solida e affrancata d'Europa è Canal+ , oggi molto più di Sky UK
Oltretutto con un rapporto costo-abbonamento/offerta nettamente il migliore rispetto alle altre pay-tv operanti in Europa
15-20 anni fa sembrava sul punto di crollare o addirittura fallire....
concordo in toto
 
Dice che Sky da più visibilità agli sponsor secondo me è abbastanza falso rispetto a dazn
Nel ottica di alragare il pubblico della motogp
L'articolo dice in sostanza che le reti free non sono interessate,Mediaset aveva offerto 2 noccioline e poi si è tirata indietro, stando a quanto scrivono.
Lato Sky/Dazn dice che una ha un canale dedicato 24/7 e una numerosa squadra che segue le gare ad ogni weekend, mentre Dazn Spagna si appoggia alla Dorna e, immagino, apra le finestrelle alla bisogna, quando ci sono le dirette, e poi finita li. Dunque è ovvio che Sky darebbe più copertura e visibilità rispetto a altri operatori pay.
 
Dice che Sky da più visibilità agli sponsor secondo me è abbastanza falso rispetto a dazn
Nel ottica di alragare il pubblico della motogp
Sky ha 5 milioni di abbonati, DAZN 2. E' matematica. Senza contare che Sky ha la finestra in chiaro e DAZN no (deve cercare accordi)
 
L'articolo dice in sostanza che le reti free non sono interessate,Mediaset aveva offerto 2 noccioline e poi si è tirata indietro, stando a quanto scrivono.
Lato Sky/Dazn dice che una ha un canale dedicato 24/7 e una numerosa squadra che segue le gare ad ogni weekend, mentre Dazn Spagna si appoggia alla Dorna e, immagino, apra le finestrelle alla bisogna, quando ci sono le dirette, e poi finita li. Dunque è ovvio che Sky darebbe più copertura e visibilità rispetto a altri operatori pay.
Sono d'accordo sulla copertura ma che sky abbia più visibilità di dazn no

Sky ha 5 milioni di abbonati, DAZN 2. E' matematica. Senza contare che Sky ha la finestra in chiaro e DAZN no (deve cercare accordi)
5 milioni ha tutti i pacchetti a sport credo che abbia anche sky sono 2 milioni
 
Indietro
Alto Basso