Calcio e Sport - Diritti TV

anche il golf..
in Italia è percepito come sport d'elite, invece altrove è inteso come sport per "rilassarsi" e muoversi nella natura.
Forse sono i circoli italiani che sono pensati come luoghi esclusivi per gente fighetta..

anche il golf..
in Italia è percepito come sport d'elite, invece altrove è inteso come sport per "rilassarsi" e muoversi nella natura.
Forse sono i circoli italiani che sono pensati come luoghi esclusivi per gente fighetta..

Penso che non sia nella nostra mentalità, anche se, nella mia zona, c'è un circolo da anni, anche abbastanza frequentato, e un altro circolo vicino a Bologna fa diverse iniziative per avvicinare i giovani.
Sicuramente i costi per l'attrezzature e l'iscrizione sono un freno*, e probabilmente anche la nostra cultura sportiva più propensa agli sport di squadra.

*Che poi, tra gli sport individuali, lo sci non è che costi meno, anzi... ma ha più praticanti.

Premier Sports trasmetterà in Uk 5 partite del 6 Nazioni non in esclusiva

Tv generalista ma bastava replicare accordo con TV8 come gli anni scorsi.
Dubito che i grandi colossi siano interessati, anche in virtù degli ascolti davvero miseri.
TV8 come manda la gara non valorizza il prodotto nel senso che prende la telecronaca dal pey e manda la pubblicità senza avisso ecc

Tv generalista ma bastava replicare accordo con TV8 come gli anni scorsi.
Dubito che i grandi colossi siano interessati, anche in virtù degli ascolti davvero miseri.
Stavano trattando con Sky , sempre lo stesso discorso della MotoGp 🤣🤣🤣

Stavano trattando con Sky , sempre lo stesso discorso della Moto GP

Credimi non li sopporto più quelli che fanno certi cose senza un filo logico ma perché se non c'è nulla inventato certe bip(non voglio bestemmiare) poi anche loro stessi faranno una figura di BIP quando Sky rinnova anche x la superbike

Poi eventualmente non rinnovano pazienza morto un papa se ne fa una altro

Credimi non li sopporto più quelli che fanno certi cose senza un filo logico ma perché se non c'è nulla inventato certe bip(non voglio bestemmiare) poi anche loro stessi faranno una figura di BIP quando Sky rinnova anche x la superbike

Penso che rinnoveranno

È il problema di siti verticali per vivere hanno bisogno di scrivere certe cose, un conto è io che posso scrivere ****ate qui nel forum o su un blog un conto è chi ci vive e preferisce sparare sue supposizioni

Indietro
Alto Basso