Le emittenti possono fare una leggera personalizzazione del segnapunti, ad esempio quando c'è una squadra con la maglietta rossa e pantaloncini neri la Rai mette la striscia tutta rossa, Sky la mette metà rossa e metà nera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutti i soldi che si sono presi in tutti questi anni con i diritti, sai che innovazione.Durante la presentazione dei calendari hanno fatto vedere alcune immagini delle nuove grafiche.. simile come impostazione ma scoreboard molto più piccolo con il logo della A e poi le squadre e che poi si allarga per ammoniti e gol
A quale minuto l'hanno fatto vedere? Certo che potevano rivoluzionarlo meglio, aiutoDurante la presentazione dei calendari hanno fatto vedere alcune immagini delle nuove grafiche.. simile come impostazione ma scoreboard molto più piccolo con il logo della A e poi le squadre e che poi si allarga per ammoniti e gol
Qualche cambiamento evidente c'è, a occhio sembra pure più corto del precedente (il che è un bene). Hanno fatto bene a cambiare il font perché quello della scorsa stagione era illeggibile a grandi distanze![]()
Non vedo grossi cambiamenti...
Non sembra neppure male, anche se avrei staccato leggermente il punteggio dai nomi delle squadre o almeno distinto con una variante più grassetta uno dei due.https://www.youtube.com/live/7mCkwDl1Do8?si=2TbKV4w31o-o1w-r&t=4925 qui si vede, a 1:22:00 circa
Non è male ma non mi piace che sia tipo troppo attaccato senza nessuna differenza di colore il nome delle squadreNon sembra neppure male, anche se avrei staccato leggermente il punteggio dai nomi delle squadre o almeno distinto con una variante più grassetta uno dei due.
I loghi delle competizioni mi hanno lasciato stranito invece ma vabbè giusto il tempo di farci l'abitudine
La differenza di colore è data dal colore delle maglie presente ai lati. Basta quello.Non è male ma non mi piace che sia tipo troppo attaccato senza nessuna differenza di colore il nome delle squadre
Sì ma forse diventa poco visibile con lo sfondo blu scuro lì accanto. Un'ottima soluzione era quella di DAZN prima che adottasse la grafica ufficiale del campionatoLa differenza di colore è data dal colore delle maglie presente ai lati. Basta quello.
Sì effettivamente è sempre quello (non è Roboto ma è sempre scaricabile gratuitamente), cambia solo quello dei numeri che era il vero neo della grafica precedenteIl font è quello dello scorso anno, almeno per quanto riguarda i nomi delle squadre. È uno dei font gratuiti di Google, si chiama Roboto.
No, penso useranno il logo della Coppa Italia invece di quello della Serie A.La nuova grafica la vedremo probabilmente all'opera il 9 agosto alle ore 18:00 con Sassuolo-Cittadella di Coppa Italia... Probabilmente sarà rossa, vedremo se useranno tutte le animazioni della Serie A per ciascuna partita di Coppa
Si si vabbe quello si... Staremo a vedere, sono curioso anche di come appaiono le formazioniNo, penso useranno il logo della Coppa Italia invece di quello della Serie A.
Si, hai ragione, è il Barlow. Adesso vedo se trovo quello dei numeri.Sì effettivamente è sempre quello (non è Roboto ma è sempre scaricabile gratuitamente), cambia solo quello dei numeri che era il vero neo della grafica precedente