[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Mi sbaglio o il cronometro è un po più grande rispetto a ieri? Se è così mi hanno ascoltato 😂😂😂

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

SEGNALAZIONE. La barra che in modo scorrevole, mostra i GOL, la classfica ecc ecc, mostrerebbe i GOL al "90°" invece dei 2x45min.

Io tutti gli anni che capita lo dico: dato che CAG - ATA non lo scrivono più per ovvi motivi, perché invece di semplicemente togliere la G non scrivono CGL? Starebbe decisamente meglio...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io tutti gli anni che capita lo dico: dato che CAG - ATA non lo scrivono più per ovvi motivi, perché invece di semplicemente togliere la G non scrivono CGL? Starebbe decisamente meglio...
se scrivono CGL qualcuno si arrabbierebbe perchè..........non mettono CSL o UIL?:laughing7:
e ho fatto la battutona:D cmq con CA-ATA (senza la G), vengono ugualmente presi in giro

Anche nelle statistiche che appaiono sotto lo scoreboard vengono utilizzati i 90 min e non 2x45.. Penso anche io che andrebbe uniformato...

Loro li unificano ma non come vogliamo noi, mettono 2x45 anche li sotto.

Il regolamento del gioco del calcio parla esplicitamente di due tempi da 45 minuti.
In effetti il cronometro così come lo fa Sky è giusto. Nelle altre tv è fondamentalmente sbagliato per un motivo: se il primo tempo finisce dopo due minuti di recupero, è matematicamente sbagliato riprendere da 45 all'inizio del 2°.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque Sky sport ha cambiato le grafiche per tutti gli sport tranne che per il basket!! È la stessa da un po' di tempo. L'anno scorso l'hanno adattata ai colori blu e rosso del logo.. Perché secondo voi? 😡😡

i tempi saranno 2 da 45 minuti, ma è anche la stessa grafica della Serie A all'estero che fa i 90 minuti....

-- Tapatalk --

I due tempi da 45 minuti sono giusti, mettano solo l'indicazione 2T, durante il primo tempo è inutile

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

La regola dirà pure quello dei due tempi ma solo Sky la applica. Non la applicano nel livescore in nessun altro campionato, Champions League, Europa League, Europei, Mondiali, Olimpiadi... Anche la Serie A dall'estero mi pare che la vedano con una grafica (quella ufficiale della Serie A o come si chiama) a 90 minuti. La grafica che dico è simile a quella che vediamo noi sulla Rai per la Coppa Italia.

Indietro
Alto Basso