[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

L'orologio di Sky Italia ha delle funzionalità incorporate che quello di Sky UK non ha, per questo motivo si differenzia anche graficamente

Il nuovo pacchetto basket! ;)

x favore, mettere una volta x tutte i 90 minuti nelle grafiche, e fatela come quella dello sky inglese, in tutto e x tutto
quella attuale fa schifo!!!!!! è solo una copia esatta di quelle precedenti (è stata solo "rettangolata"), se volevate assomigliare in tutto e x tutto allo sky sport inglese, dovevate anche fare la stessa grafica, senza alcuna differenza
ztdrwk.jpg

nel riquadrino in rosso, è questa la vera grafica che andava messa!!!!!! e non quella porcheria attuale, e se simdea mi può rispondere in tempi brevissimi, lo ringrazio

scusate lo sfogo

x favore, mettere una volta x tutte i 90 minuti nelle grafiche, e fatela come quella dello sky inglese, in tutto e x tutto
quella attuale fa schifo!!!!!! è solo una copia esatta di quelle precedenti (è stata solo "rettangolata"), se volevate assomigliare in tutto e x tutto allo sky sport inglese, dovevate anche fare la stessa grafica, senza alcuna differenza
ztdrwk.jpg

nel riquadrino in rosso, è questa la vera grafica che andava messa!!!!!! e non quella porcheria attuale, e se simdea mi può rispondere in tempi brevissimi, lo ringrazio

scusate lo sfogo
Sono d'accordo... Ma non mi sembra che sbolide lavori per le grafiche di sky 😳

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

magari lavorassi x le grafiche di sky, :Dse lo facessi da questa stagione avrei messo esattamente x le partite la stessa grafica di sky uk, pari pari, senza alcuna differenza
e soprattutto, anche i 90 minuti

Nuova grafica basket...

A me non dispiace... Magari un po' invasiva la scritta "bonus".

Scusate la qualità della foto, fatta al volo su un crt

Sent from my bacon using Tapatalk
Si si molto bella... Non pensavo la cambiassero vista la supercoppa, mi hanno sorpreso... Anche se sarebbe stato strano se non l'avessero fatto.. La scritta bonus ci può stare visto che è fondamentale nel basket... Non disturba...
P.S ne ha parlato anche Paola della nuova grafica. 😂😂

L'esaurimento del bonus di 4 falli potevano farlo anche con una piccola banda rossa accanto al nome della squadra.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hanno cambiato la parte dei timeout della grafica di basket serie a...invece dei quadrati colorati hanno messo la scritta...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Raga facciamo una petizione per avere la grafica come quella british.. Guardate su sky sport 2 .. È quella... Che bella 😍😍

Ma si è poi capito perché nelle formazioni iniziali delle partite, alcune squadre hanno i giocatori a figura intera che camminano e altre hanno i mezzibusti?

Beh quello mi sembrava logico. Mi chiedevo perché! Non mi pare una cosa da emittente professionale. Ma tant'è...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso