Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa?Vedrai domani!![]()
Ciao simdea, scusami forse me lo sono perso se ti è stato già chiesto ma tu lavori a sky?Il nuovo pacchetto basket!![]()
Il nuovo pacchetto basket!![]()
Sono d'accordo... Ma non mi sembra che sbolide lavori per le grafiche di skyx favore, mettere una volta x tutte i 90 minuti nelle grafiche, e fatela come quella dello sky inglese, in tutto e x tutto
quella attuale fa schifo!!!!!! è solo una copia esatta di quelle precedenti (è stata solo "rettangolata"), se volevate assomigliare in tutto e x tutto allo sky sport inglese, dovevate anche fare la stessa grafica, senza alcuna differenza
![]()
nel riquadrino in rosso, è questa la vera grafica che andava messa!!!!!! e non quella porcheria attuale, e se simdea mi può rispondere in tempi brevissimi, lo ringrazio
scusate lo sfogo
Si si molto bella... Non pensavo la cambiassero vista la supercoppa, mi hanno sorpreso... Anche se sarebbe stato strano se non l'avessero fatto.. La scritta bonus ci può stare visto che è fondamentale nel basket... Non disturba...Nuova grafica basket...
A me non dispiace... Magari un po' invasiva la scritta "bonus".
Scusate la qualità della foto, fatta al volo su un crt
Sent from my bacon using Tapatalk
Nuova grafica basket...
A me non dispiace... Magari un po' invasiva la scritta "bonus".
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/0943fa7eac833137bd6dfcd17cd99c32.jpg
Ma si è poi capito perché nelle formazioni iniziali delle partite, alcune squadre hanno i giocatori a figura intera che camminano e altre hanno i mezzibusti?
Direi che vedere i mezzobusti, anzichè la figure intere, toglie qualsiasi gusto alle partite...Beh quello mi sembrava logico. Mi chiedevo perché! Non mi pare una cosa da emittente professionale. Ma tant'è...