[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

A mio parere la grafica non cambierà visto che è stata cambiata l'anno scorso .. Se dovesse cambiare la vedremo nella prima partita di Serie A... Se lasciano la stessa spero che cambino almeno lo scoreboard adattandolo ai colori delle squadre stile UK.... Alla fine vedrete che rimarrà tale e quale a quella dell'anno scorso..... In Italia costa molto fare una grafica del genere??? Booo
41a97d76cf9dae61286fac96a2e57e60.jpg
5585bab0c1450b6670452d5de5189ef3.jpg
7f966ea628c6f8afaafa583267ea7f02.jpg
9f281d493c21f5cce7b8eee650ef7a56.jpg
e2d11c9eabeb2ac782de28dd02480dca.jpg
b9b198c4f99b841a994e23403ffe1618.jpg
9fc592e815928b86b1deedbb9990b822.jpg

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

lo scoreboard in stile UK che sono i colori delle squadre nel quadrato, e i 90 minuti in grafica, non li vedremo mai!!
in Juventus-Cagliati si vedrà, ma sarà al 99% la stessa cosa dell'anno scorso, e poi in UK il logo di sky sports, in sports l'hanno pure cambiato da maiuscolo a minuscolo

lo scoreboard in stile UK che sono i colori delle squadre nel quadrato, e i 90 minuti in grafica, non li vedremo mai!!
in Juventus-Cagliati si vedrà, ma sarà al 99% la stessa cosa dell'anno scorso
Non è detto per lo scoreboard.... 90 min penso sia impossibile....

a proposito, ma le immagini da dove le prendi? riesci a vedere sky uk?
cmq la loro grafica sembrerebbe più bella di quella mandata a livello internazionale

in Juventus-Cagliati si vedrà, ma sarà al 99% la stessa cosa dell'anno scorso, e poi in UK il logo di sky sports, in sports l'hanno pure cambiato da maiuscolo a minuscolo
Comunque mai dire mai. Questi cambiamenti li avremo anche noi. E' normale che se non si fa in tempo a cambiare un format che subito in UK, lo ricambiano...devi dare il tempo di rifare tutto :D

Ultima modifica:
Come da pronostico non è cambiato nulla nelle grafiche...se ne riparlerà il prossimo anno con il nuovo contratto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si esatto.. Nessuna novità grafica né per sky né per Premium

Sky non potrebbe cambiare o aggiungere qualcosina a campionato in corso? In passato non lo ha mai fatto?

Sky non potrebbe cambiare o aggiungere qualcosina a campionato in corso? In passato non lo ha mai fatto?

Stanno cambiando troppo spesso a mio parere, ma in ogni caso col prossimo triennio e con l'arrivo di Sky Q e 4K ci sarà un rinnovamento. Ma i loghi che hanno cambiato praticamente ora non li toccano più per un po' di tempo.

Intendevo tipo il segnapunti-tempo, qualche nuova grafica e statistica durante la partite, o le grafiche che compaiono prima della partita, qualche nuova trovata nei replay, e cose simili.

la grafica decente che dovrebbe mettere sky, è tipo questa qui
ztdrwk.jpg

nomi delle squadre nei rettangoli colorati dalle maglie in campo, e 90 minuti

la grafica decente che dovrebbe mettere sky, è tipo questa qui

nomi delle squadre nei rettangoli colorati dalle maglie in campo, e 90 minuti

Esatto... Solo che non lo faranno mai... almeno quest'anno potevano farlo....

Per me vanno bene così come sono, ma sono gusti personali! ;)
In seguito, secondo me sia Sky Deutschland che Sky Italia si uniformeranno alle novità presentate lo scorso luglio da Sky Sports UK e cambieranno le grafiche

Per me vanno bene così come sono, ma sono gusti personali! ;)
In seguito, secondo me sia Sky Deutschland che Sky Italia si uniformeranno alle novità presentate lo scorso luglio da Sky Sports UK e cambieranno le grafiche
Si lo penso anch'io... Però penso l'anno prossimo a sto punto....

Qualcuno ha qualche screen/foto della grafica/scoreboard che usa sky deutschland per le sue partite? Non l'ho mai visto...

Indietro
Alto Basso