[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Ok.... Dove usano quella personale allora ?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Non ne ho idea onestamente, ho visto su youtube un evento di beach soccer prodotto da loro che ha una grafica simile a quelle delle altre Sky, se cerchi lo trovi, ma a parte quello veramente non saprei.

Le grafiche più brutte le hanno in Germania :5eek:
Avranno anche l'UHD da quest'anno ma dove vorrebbero andare con quei loghi tutti colorati?

Tornando alla serie A, spero che Infront faccia una grafica nazionale. Un po' come accade con tutti gli altri Sport F1, MotoGP, Champions.

Le grafiche più brutte le hanno in Germania :5eek:
Avranno anche l'UHD da quest'anno ma dove vorrebbero andare con quei loghi tutti colorati?

Tornando alla serie A, spero che Infront faccia una grafica nazionale. Un po' come accade con tutti gli altri Sport F1, MotoGP, Champions.

esiste già quella grafica, che non è visibile ne su sky, ne su mediaset premium, di colore azzurro
in coppa Italia con la rai si vede, che è rossa

E sabato sera l'hanno fatta vedere negli highlights di Genoa Juve a il sabato della ds su Rai2. Strano che non avessero il feed pulito.
È azzurro/blu e ci sono i colori delle maglie delle squadre

Come da pronostico per l'amichevole del Napoli c'è la grafica vecchia.
Come sempre la cambieranno per la prima giornata di Serie A secondo me.
Qualcosa vedremo già per la presentazione dei calendari a mio avviso...

Io tifo per il livescore a 90 minuti e quindi togliendo quel 1T 2T disturberebbe meno la visione. E poi leggermente più piccolo, più a sinistra e ovviamente allineato al logo.

si, ma non ci sperate tanto con la grafica nuova, perchè sarà una sorta di ritocco, come fatto nel 2016, anche li speravamo tanto in cambio radicale, ma alla fine fu solo un ritocco, e anche questa volta potrebbe esserlo

ps, lory, ma tu sei un grafico? in questo forum commenti solo di grafiche :D
No non lo sono però sono molto appassionato dell'argomento ... e questo è il thread adatto per parlarne

Insomma, vorrei una cosa del genere che forse avevi postato proprio tu Lory: //uploads.tapatalk-cdn.com/20170813/b9b198c4f99b841a994e23403ffe1618.jpg

Sarà bello vedere le differenze grafiche tra Sky e DAZN se la grafica sarà sempre libera e personalizzata, cioè non imposta dalla Lega Calcio.
Però sarebbe strano vedere 7 partite col livescore a 45 minuti e 3 partite col livescore a 90'.

Insomma, vorrei una cosa del genere che forse avevi postato proprio tu Lory: //uploads.tapatalk-cdn.com/20170813/b9b198c4f99b841a994e23403ffe1618.jpg

Sarà bello vedere le differenze grafiche tra Sky e DAZN se la grafica sarà sempre libera e personalizzata, cioè non imposta dalla Lega Calcio.
Però sarebbe strano vedere 7 partite col livescore a 45 minuti e 3 partite col livescore a 90'.
Si esatto.. Ma dubito lo facciano, soprattutto perché oramai danno per consolidato la grafica sotto lo scoreboard non penso tornino indietro... Staremo a vedere...

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Ormai si stanno uniformando in tutto e per tutto a Sky UK, quindi è quasi certo che anche la grafica in Italia sarà così.
Colori delle maglie che vengono indicati con lo sfondo e le lettere, mettono (si spera) i 90 minuti invece di 45 1T e 45 2T e niente più bordi marcati, per rendere la grafica più leggera possibile.
v6vjQnftRi2YhQCEj6pd_Offside.JPG

Papu, prendo in prestito anche la tua foto :laughing7: per far vedere i colori delle maglie indicati con sfondo e lettere (per far vedere il caso del Watford, giallo e nero, altrimenti bianco su giallo non si vede bene...):
b9b198c4f99b841a994e23403ffe1618.jpg

Ultima modifica:
Nel caso di maglie bicolore che sfondo mettono?
Mettereanno quello che maggiormente balza all'occhio

Nel caso di maglie bicolore che sfondo mettono?
Mettereanno quello che maggiormente balza all'occhio

Esattamente, il colore che balza maggiormente all'occhio.

anche io vorrei tutta la vita le grafiche postate da pier0994, uguali in tutto e per tutto, visto che la nostra sky vuole somigliare sempre più a quella british, non vedo il problema, anche se in Italia vedremo ancora una volta il nome delle squadre su sfondo azzurro, quello del risultato in bianco, e soprattutto i 45 minuti in 1T e 2T
cmq su dazn quasi non escludo che possano utilizzare la grafica ufficiale della lega (che in serie A è azzurra) e non quella personalizzata come fatto da sempre da mediaset premium e sky

No, secondo me stavolta cambiano del tutto e si allineano a Sky Uk.

Su Dazn potrebbe essere che useranno la grafica ufficiale della Lega, che si vede all'estero e su Rai Sport+ in replica.

Ultima modifica:
Ormai si stanno uniformando in tutto e per tutto a Sky UK, quindi è quasi certo che anche la grafica in Italia sarà così.
Colori delle maglie che vengono indicati con lo sfondo e le lettere, mettono (si spera) i 90 minuti invece di 45 1T e 45 2T e niente più bordi marcati, per rendere la grafica più leggera possibile.
v6vjQnftRi2YhQCEj6pd_Offside.JPG

Papu, prendo in prestito anche la tua foto :laughing7: per far vedere i colori delle maglie indicati con sfondo e lettere (per far vedere il caso del Watford, giallo e nero, altrimenti bianco su giallo non si vede bene...):
b9b198c4f99b841a994e23403ffe1618.jpg
Dubito che sia identico a sky sport uk.. Sopratutto quello scoreboard nero... Staremo a vedere... Non manca moltissimo dai...

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro dovrebbe cambiare anche quella della Lega no?

Io vado controcorrente e spero che il timer della partita resti su due tempi da 45 minuti ormai mi sono abituato così e lo trovo migliore rispetto a quello della Champions League o dei campionati esteri che fanno scorrere il timer fino al 90esimo

Indietro
Alto Basso