• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Secondo voi la grafica di Champions cambia? Sono passati 4 anni se non erro…
Lo avrebbero fatto lo scorso anno secondo me lo fanno fra due anni sarebbe ora che cambasero quella dela sere a e permer che sono brutte per la chempions non mi piace li cronometro
 
Sì è vero, va data una svecchiata a Serie A e Champions. Invece a me quella della Premier League internazionale (non quella di Sky UK) mi piace molto.
 
Secondo voi la grafica di Champions cambia? Sono passati 4 anni se non erro…

credo proprio di no, le grafiche solitamente cambiano ogni 3 anni, però l'anno scorso, che è stata la prima del nuovo triennio, non è cambiata affatto, mi sa che questa grafica durerà complessivamente 6 anni
e anche la Serie A se non sbaglio ha la sua grafica vecchia alla quarta stagione
 
Sì è vero, va data una svecchiata a Serie A e Champions. Invece a me quella della Premier League internazionale (non quella di Sky UK) mi piace molto.

Per la Serie A ce l'hanno a malapena da un anno e stando anche alle grafiche simili ma di colore diverso nella Coppa Italia, penso difficile che la cambino.
Per me sarebbero dovuti partire da una base DAZN, parlo ad esempio delle scoreboard/livescore che su DAZN aveva i colori delle maglie delle squadre con scritto il nome delle squadre davanti che a me piace molto ma viene usato poco all'estero e per niente in Italia.

Confronto vecchio DAZN vs Serie A unificato su tutte le tv dell'anno scorso:

a.jpg

b.jpg
 
Per la Serie A ce l'hanno a malapena da un anno e stando anche alle grafiche simili ma di colore diverso nella Coppa Italia, penso difficile che la cambino.
Per me sarebbero dovuti partire da una base DAZN, parlo ad esempio delle scoreboard/livescore che su DAZN aveva i colori delle maglie delle squadre con scritto il nome delle squadre davanti che a me piace molto ma viene usato poco all'estero e per niente in Italia.

Confronto vecchio DAZN vs Serie A unificato su tutte le tv dell'anno scorso:

a.jpg

b.jpg
La penso esattamente come te, molto molto meglio quella di DAZN. Anche secondo me non cambierà visto che anche in Coppa Italia è rimasta esattamente la stessa. Qualche piccola modifica la fecero l'anno scorso in corso d'opera ricordate? Bah staremo a vedere. In ogni caso cosa assurda la mancata possibilità del broadcaster di fare le grafiche. Anche in Serie B è così
 
Se permettete la mia sulla grafica dazn, la migliore per distacco è quella che c'era fino a gennaio 2020
 
Lo scoreboard della serie A occupa tanto spazio e non aggiunge info a quello di DAZN.
Anche quello "Sky" era gigante.


Le giuste dimensioni possono essere:
-altezza "quello attuale" ufficiale
-larghezza "quello DAZN"
-font "quello attuale" perché nonostante le dimensioni delle scritte siano più piccole, risulta più leggibile
 
Ultima modifica:
Difatti anche le anticipazioni di FIFA 23 ci mostrano come anche quest'anno ci sarà la stessa grafica obsoleta in Serie A ahimè...

//uploads.tapatalk-cdn.com/20220811/37fee95a1ce7844a5032e5b2f6917156.jpg

Conosco quell'account, posta roba totalmente campata in aria, per me è super fake quello screen. Sarà fifa 22 moddato (perché su fifa non ci sono le grafiche della serie A)

Non vuol dire che non hai ragione, dico solo che non è una fonte affidabile.

Tra l'altro, opinione personale, la sigla è una roba da mal di testa specialmente se vista su grande schermo, oltre a sembrare uscita da un decennio fa. Orribile.
 
Su un grande schermo la devo vedere, ma con gli occhi incollati allo smartphone ho avuto la stessa impressione guardando la sigla.
 
Conosco quell'account, posta roba totalmente campata in aria, per me è super fake quello screen. Sarà fifa 22 moddato (perché su fifa non ci sono le grafiche della serie A)

Non vuol dire che non hai ragione, dico solo che non è una fonte affidabile.

Tra l'altro, opinione personale, la sigla è una roba da mal di testa specialmente se vista su grande schermo, oltre a sembrare uscita da un decennio fa. Orribile.
Capito... Avevo letto che ci sarebbe stata la licenza completa con tanto di grafiche. Staremo a vedere, in ogni caso dubito assai che la cambino
 
Hanno leggermente schiarito la grafica di Serie B... È il terzo anno consecutivo che fanno qualche piccola modifica. Il primo anno era chiarissima. Il secondo scura. E ora al terzo hanno fatto una via di mezzo sfumata
 
Meglio dello scorso anno, a me piace complessivamente! Credo sia decisamente migliore di quella della Serie A
 
Indietro
Alto Basso