Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per le TV "americane" é la normalità...
in USA, i canali HD sono in 16/9, quelli SD rigorosamente in 4/3....
e i TV 4/3 sono ancora molto diffusi...
per le TV "americane" é la normalità...
in USA, i canali HD sono in 16/9, quelli SD rigorosamente in 4/3....
e i TV 4/3 sono ancora molto diffusi...
Spero tu stia scherzandoCavolo e poi si dice che negli USA stanno più avanti di noi nella tecnologia, che li non c'è crisi![]()
Mi sa che stiamo meglio noi nella bellissima italia![]()
Cavolo e poi si dice che negli USA stanno più avanti di noi nella tecnologia, che li non c'è crisi![]()
Cavolo e poi si dice che negli USA stanno più avanti di noi nella tecnologia, che li non c'è crisi![]()
non penso che possano essere considerati indietro a noi, hanno semplicemente applicato una strategia diversa, lasciando volutamente i canali sd in 4:3 perché indirizzati alla tv crt. in questo modo tutte le tv interessate al 16:9 hanno lanciato il proprio canale in versione hd (ad oggi più di 200), mentre da noi con la scusa del 16:9 sui canali standard, le tv (soprattutto le generaliste) hanno rallentato l'arrivo di canali e contenuti hd...![]()
Meglio come qui invece.. tra 3-4 anni sarà tutto 16:9, ed è giusto che quasi tutti si adeguino![]()
sono due situazioni che non si possono paragonare completamente: la ritrasmissione del feed hd in 4:3 standard o 16:9 è a discrezione delle varie stazioni locali. in più negli usa la piattaforma di riferimento non è il terrestre, che non offre abbastanza spazio per l'hd, ma il cavo e in parte il satellite, che permette di avere la versione hd di quasi tutti i canali di ogni paytv... poi se anche le versioni standard li convertono in formato panoramico tanto meglio, ma è meno importante che da noi...
detto ciò, aspettiamo e vediamo se questo è l'anno della nuova grafica...![]()
SPERIAMO CHE METTINO
SPERIAMO CHE METTINO I LOGHI ANCHE A SKYSPORT non si capisce quale e' il plus il 2 il 3 ecc...tutti gli altri canali sono specificati perche lo sport no?
Per sapere che canale è basta premere il tasto OK oppure I, ma comunque che importanza ha che ci sia scritto 1, 2, 3, Plus... stai comunque guardando SKY SPORT.![]()
Per sapere che canale è basta premere il tasto OK oppure I, ma comunque che importanza ha che ci sia scritto 1, 2, 3, Plus... stai comunque guardando SKY SPORT.![]()
Devi spiegarci come mai i canali SKY cinema hanno i loghi identificativi per genere...
![]()
Perchè lì è fondamentale capire il genere del canale ovvero se è dedicato alle commedie o alla famiglia, ecc.... che sia Sport 1 2 3 non ci sono differenze a priori di "genere" sempre di sport si tratta. I canali dedicati come F1 e MotoGp hanno infatti il logo di riferimento.![]()