syrio87
Digital-Forum Silver Master
Perché sono prodotti fatti x l'estero cosi come noi su sky/fox vediamo magazine, sigle ecc di Premier, Bundes ecc...Su SKY non l'hanno mai usata quella ufficiale della Lega Serie A.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché sono prodotti fatti x l'estero cosi come noi su sky/fox vediamo magazine, sigle ecc di Premier, Bundes ecc...Su SKY non l'hanno mai usata quella ufficiale della Lega Serie A.![]()
Perché sono prodotti fatti x l'estero cosi come noi su sky/fox vediamo magazine, sigle ecc di Premier, Bundes ecc...
Quel che conta è vedere soprattutto quella di Premium che dovrebbe stravolgersi... Mentre per Premium dovrebbe essere completamente cambiata dato il restyling dei loghi e degli studi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avevo letto come titolo:"nuova grafica partite di serie a" e pensavo fosse una cosa che riguardava tutto... Ora ho visto la prima pagina ed era nella categoria skynon è il 3ad adatto
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Si anche secondo meDomani alle 17 dovremmo vedere la grafica definitiva (il segnapunti-tempo) di Sky.
Perché domani c'è juve a - juve b e usano la grafica di sky che sarà al 99% la stessa che useranno per la serie ami sono perso un pezzo... perchè domani alle 17?
Al 99,9% la grafica sarà la stessa dello scorso anno soltanto che verrà adattata ai colori del nuovo logo cioè rosso e blu... Sarà anche sull'argento chiaro... Questo lo dico perché ho visto lo scoreboard del beach soccer che sarà presumibilmente lo stesso della serie a solo con qualche modifica di misura.. Oggi con il match della juve potremo già vedere come sarà la grafica dato che useranno quella blu e rossa che ripeto sarà la stessa per il campionato...secondo me non cambierà perchè l'hanno cambiata lo scorso anno, e se anche la cambiassero non credo debutti prima dell'inizio del campionato, a meno che non ci siano solo piccoli aggiustamenti
Si secondo me sarà così... Già abbiamo visto qualche anteprima con: lo scoreboard del beach soccer, il pre partita di juve borussia, qualche grafica a wimbledon.. Insomma ormai :"l'attesa è finita! " cit. Oggi sapremo...ah ok, si è probabile che ci sia solo un adattamento ai nuovi colori sky![]()
Perché domani c'è juve a - juve b e usano la grafica di sky che sarà al 99% la stessa che useranno per la serie a
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si, ricordi male.. Il rebrand dello scorso anno avenne nella prima partita di serie b... Dico che vedremo la grafica di quest'anno nella partita di oggi perché per altri eventi l'hanno già usata come ho detto nel post precedente.. penso proprio che anche Mediaset cambi le grafiche..Io ricordo che lo scorso rebrand avvenne solo alla prima partita della A e non della B. Ricordo male?
Parlando di grafiche, spero che anche Mediaset le cambi. Le loro davvero sono inguardabili. Quel Nero/Oro non se po vedè.
Si.. É identico a quello dell'anno scorso solo con diversi colori... Forse è un po' più grosso il tempo...carino il nuovo scoreboard ma niente di che..