Quoto, a mio avviso quella dello scorso anno era ottima.Si, è quella. Mi piace meno di quella dello scorso anno...
Quella linea sottilissima rossa non c'azzecca per niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, a mio avviso quella dello scorso anno era ottima.Si, è quella. Mi piace meno di quella dello scorso anno...
Quella linea sottilissima rossa non c'azzecca per niente
Qualcuno ha un'immagine dello scoreboard dell'anno scorso? Non me la ricordo...
L'anno scorso c'erano più colori, adesso invece è più omogenea e sobria. Secondo me l'hanno migliorata e poi apprezzo la novità di cambiare dinamicamente il colore dello sfondo dell'area in cui c'è il tempo di gioco man mano che l'incontro procede, un po' come succede con le barre colorate che si riempiono fino ad arrivare al completamento di un'azione.
Grafica formazioni
Juve con i giocatori
Altre squadre con le figurine
Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk
O magari solo le squadre non infront.Anche la Roma ieri aveva i giocatori in movimento. E il Verona no.
Probabilmente stanno ancora ultimando le riprese nei vari centri sportivi.
A questo punto potevano aspettare di averli tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O magari solo le squadre non infront.
Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk
Grafica pressoché uguale a quella dell'anno scorso, a parte come avete già detto l'inserimento del blu e rosso come il logo Sky, però da cambiare assolutamente, secondo me, è il colore nero di primo e secondo tempo, non c'entra niente, meglio un grigio metallizzato come il contorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sarei favorevole all'abolizione di 2T e tenere il tempo che va fino a 90, così abbiamo la scritta anche più corta.
Quella che comunque mi piaceva di più era quella piccolina di qualche anno fa, ma hanno voluto ingrandirla purtroppo
Io sarei favorevole all'abolizione di 2T e tenere il tempo che va fino a 90, così abbiamo la scritta anche più corta.