[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Beati voi che avete una grafica perlomeno decente, noi che abbiamo Premium cosa dobbiamo dire. È trasparente e non ha la dissolvenza sembra una grafica vecchia di 15 anni pietosa.

Sai ale di cosa ne penso di queste frivolezze :)

Io vedo queste cose giusto per decoderare il contenuto, meglio vedere propriamente il contenuto in sé.
Serve solamente per leggere il risultato e il tempo trascorso, per il resto non serve.
Ci sono grafiche (vedi competizioni fifa) che non cambiano da molti anni.
Logica vuole che tale grafica non sia tanto invadente e allora si che si fa bene a protestare.

Non me ne vogliano quelli di premium e di sky, ma è un mio pensiero.

Ultima modifica:
Sta cosa della suddivisione dei due tempi da 45 minuti sta diventando una cosa assurda.
Qualcuno conosce una TV che usa la grafica ancora così?
Perché siamo tutti d'accordo che il regolamento dice che la partita è composta da due tempi da 45 minuti, ma persino organi di un certo livello come UEFA e FIFA usano il formato di 90 minuti.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Beati voi che avete una grafica perlomeno decente, noi che abbiamo Premium cosa dobbiamo dire. È trasparente e non ha la dissolvenza sembra una grafica vecchia di 15 anni pietosa.

A dire la verità preferisco quella di Premium che è decisamente meno vistosa e non ha 1T e 2T, e poi come ha detto Vianello, la grafica dovrebbe solo servire per tenersi aggiornati su punteggio e minuto di gioco, il resto è relativo e meno fastidioso è, meglio è ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Logica vuole che tale grafica non sia tanto invadente e allora si che si fa bene a protestare.

Sono d'accordo, hanno resto trasparenti e stilizzati i loghi del canale quindi a rigore di logica avrebbero dovuto farlo anche per i punteggi.
Così com'è ora sarebbe sufficiente renderlo opaco ma al 50% per essere perfetto . La questione 90 min vs 45 min. non mi pare un grosso problema, almeno per me.

ma tempestando sky di mail...
c'è possibilità he tolgano quel fastidioso 1t ..2t?

Bug riscontrati:
- Quando vengono mostrate i nomi delle squadre al centro col risultato, la dimensione del carattere non è uguale. Occorre automatizzarla affinché non ci siano effetti "sproporzionati".
- i gol nel riguardo dello scoreboard, viene indicata la misurazione 1/90; nella grafica "centrale", 1/45(1°/2°).

Ultima modifica:
Viste partite primo tempo un locale. Le formazioni a inizio partita..in prospettiva..,i nomi delle punte..più in fondo si vedono a fatica. Punteggio a fine 1t con marcatori ...sempre caratteri troppo piccoli e sottili..forse in grassetto risaltano meglio. Complessivamente grafica bella, ammonizioni ben evidenziate. Siccome nei locali nn sempre si sente il commento..proporrei uno scroll a inizio 2t con le formazioni. Nota stasera nn funzionava il tasto verde solo x il calcio.

A me il tasto verde ha funzionato regolarmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o le animazioni dello scoreboard durante Milan-Torino non sono fluide?
Confermo 100% erano ben visibili anche da SkyGo e ancora meglio in Tv. Ho visto poi gli stessi problemi di "scattosità" anche in Bologna - Crotone su diretta gol ...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si, devono avere qualche problema.
Penso risolvibile dalla prossima giornata, in quanto le animazioni delle grafiche di Pescara - Napoli erano invece fluide...

Sent from my bacon using Tapatalk

Scusate se vado un po O.T., siccome oggi non ho avuto modo di verificarlo in quanto abbiamo seguito le partite serali esclusivamente su Diretta Goal, volevo chiedervi, il servizio Goal Alert è sempre disponibile?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Scusate se vado un po O.T., siccome oggi non ho avuto modo di verificarlo in quanto abbiamo seguito le partite serali esclusivamente su Diretta Goal, volevo chiedervi, il servizio Goal Alert è sempre disponibile?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Si si c'è e per tornare al nostro argomento nel momento in cui clicchi ok per mostrare il gol il nome del marcatore appare ancora con la grafica vecchia....

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso