[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

I colori delle maglie se vogliono proprio indicarli in quel modo, non potrebbero mettere nel caso del Lecce per esempio una stricia spessa tutta rossa o tutta gialla, tanto si capisce. Oppure mettere sopra il giallo e sotto il rosso come fanno per la Champions.
Questa sarebbe già un ottima soluzione ;)

Tra pochissimo vedremo molto probabilmente e ufficialmente la nuova grafica della Champions League...

Secondo me quella delle formazioni è quella che ha usato Amazon, senza un valido motivo, lo scorso anno

E lo scorebug quello di FC25

EDIT: praticamente identica a quella precedente... Solo i colori e le animazioni sono leggermente diversi

Ultima modifica:
Comunque la lega ha pagato per quei segnapunti orrendi. E immagino li abbia pagati anche bene.
Dubito possa quindi cambiarlo con un segnapunti migliore creato in un paio di giorni gratuitamente da un comune cittadino

Mi piace la rinfrescata che hanno dato alla grafica Champions. Unico appunto, avrei uniformato lo sfondo tra il logo Champions e il cronometro (tutto blu chiaro come dietro la “starball”).

Alla fine poco da segnalare sul nuovo scorebug della Champions League. Sembra più snello. Ho notato però che quando compare la grafica a tutto schermo con il risultato e il riepilogo dei gol, non è presente il cronometro, ma c'è solo il punteggio.

Buongiorno scusate se non è il 3d giusto, ma con che programma si realizza la grafica di Skysport24 /Skytg24, soprattutto la barra verticale... grazie mille

In attesa dell'eventuale risposta da chi lo sa, considera che sono programmi complessi e difficili da usare per un autoditatta, si notano ad esempio nei post precedenti le mie imprecazioni e risultati finali con Photoshop. :D

Tra pochissimo vedremo molto probabilmente e ufficialmente la nuova grafica della Champions League...

Secondo me quella delle formazioni è quella che ha usato Amazon, senza un valido motivo, lo scorso anno

E lo scorebug quello di FC25

EDIT: praticamente identica a quella precedente... Solo i colori e le animazioni sono leggermente diversi
Ve l'avevo detto... E anche mostrato.

Lo scorebug della Serie C è piccolino, ben posizionato e i colori delle squadre si capiscono al volo.

Sembra più piccolo lo scorebug di Serie A o sbaglio? Per me si... dovrebbero solo ottimizzare i colori delle divise come in champions, anzichè in verticale, in orizzontale...

@Papu lo scorebug di Serie C sarebbe ottimo se usassero i colori delle divise giusti :(

Scusate, io da questa grafica capisco che l'Inter ha fatto tutti i cambi ma il Lecce ne ha fatto solo uno. Invece ne ha fatti 4. Non capisco proprio il senso onestamente, non c'è una logica

Ultima modifica di un moderatore:
Sembra più piccolo lo scorebug di Serie A o sbaglio? Per me si... dovrebbero solo ottimizzare i colori delle divise come in champions, anzichè in verticale, in orizzontale...

[
purtroppo no, è ESATTAMENTE lo stesso della prima giornata. ho verificato con i video di YT

Scusate, io da questa grafica capisco che l'Inter ha fatto tutti i cambi ma il Lecce ne ha fatto solo uno. Invece ne ha fatti 4. Non capisco proprio il senso onestamente, non c'è una logica
Le luci accese sono le sostituzioni effettuate. Se vedi tutte le 5 luci accese significa che hanno fatto tutte le sostituzioni.

Dopo la partita di Coppa Italia Cagliari - Carrarese e la prima di campionato Cagliari - Roma in cui la sigla della squadra rossoblù era diventata CGL, oggi si è tornato al classico CAG. Meno pippe mentali su eventuali ironie dei telespettatori.

Sui tv senza overscan abilitato quindi con le dimensioni più reali senza piccoli ingrandimenti e ritagli, si nota che lo scorebug è anche posizionato male rispetto al logo di DAZN che sta nella posizione ideale. Mi riferisco in particolare alla distanza dal bordo superiore, ma forse non lo possono spostare a causa delle animazioni con l'immagine piccola dei calciatori.

Indietro
Alto Basso