[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

assurdo....ora hanno levato i colori delle maglie.quando esce il risultato sottopancia ogni 10 minuti....l'anno scorso c'erano!! mah..

Già dalla Coppa Italia hanno tolto i colori dalla grafica grande che compare ogni tanto in basso, e messo quelle lineette che non le lasciano niente sotto al segnapunti.

Lasciando il segnapunti in quella posizione, metterei le barrette fisse coi colori delle squadre sopra, e gli eventuali cartellini rossi delle espulsioni sotto. :)

Modificando quello della Coppa Italia, ecco cosa intendevo:

prova2.jpg

Ultima modifica:
Chi ha prodotto la partita della Fiorentina di ieri sera? Quella grafica la vedo spesso soprattutto nelle amichevoli estive.

Comunque stanno aggiungendo un sacco di grafiche... Anche per i cartelli gialli ora appare nel sottopancia con la foto, stessa cosa le sostituzioni, non male dai... l'unica cosa brutta è lo scoreboard troppo piatto

D1Fi7wg.jpeg

Parlavo della grafica della Saudi Pro League, vi piace?? A me piace soprattutto la colorazione, che trae spunto dalla grafica usata dalla Premier League, e che a mio avviso, dovrebbe essere lo stesso per la Serie A, tipologia di grafica che c'era anche su Dazn quando le grafiche visibili erano ancora delle tv

D1Fi7wg.jpeg

Parlavo della grafica della Saudi Pro League, vi piace?? A me piace soprattutto la colorazione, che trae spunto dalla grafica usata dalla Premier League, e che a mio avviso, dovrebbe essere lo stesso per la Serie A, tipologia di grafica che c'era anche su Dazn quando le grafiche visibili erano ancora delle tv
Grazie per averla postata. L'ho intravista ieri sera mentre attendevo l'inizio della Bundesliga. A me piace molto e anche io ho notato subito il riferimento a quella della Premier League. Forse abbasserei un pochino i numeri del punteggio affinchè siano contenuti nel nero e siano a livello con i nomi delle squadre.

Indietro
Alto Basso