Calcio Estate 2010 su SKY

Poles1974 ha scritto:
Sì, ma bisogna vedere quale sarà il feed che espn trasmetterà via sat o via fibra ottica per le tv europee: altrimenti (come spesso avviene) la produzione hd se la potranno godere solo gli spettatori della espn HD americana.

Bye, Chris

la partita del man utd , era in hd quindi amke quella dell' inter dovrebbe essere in hd nativo .

antonio10 ha scritto:
la partita del man utd , era in hd quindi amke quella dell' inter dovrebbe essere in hd nativo .
Quella del Manchester United faceva parte delle partite della MLS (nel contratto unico con Espn e Sky) queste sono partite a parte ;)

fabcat ha scritto:
prodotta da espn quindi hd nativo.
Invece è stato uno schifo totale, roba da disdetta
immediata portata a mano sul tavolo di TOM TOM....:mad:
questi non si vergognano per niente, sbandierando HD
a destra ,e a manca...:mad:

Replica anche alle 12 su supercalcio. Ho registrato la partita col myskyhd. Dopo neanche un minuto l'ho cancellatta schifato da come si vedeva. Non aggiungo altro

Lasciando stare lo schifo molto prevedibile, ma non c'era nemmeno la grafica :D

cheguevara63 ha scritto:
questi non si vergognano per niente, sbandierando HD
a destra ,e a manca...:mad:

ma il canale ESPN trasmette in HD su SKY? :/
forse la replica su supercalcioHD si vedrà meglio? :/

cento9 ha scritto:
ma il canale ESPN trasmette in HD su SKY? :/
forse la replica su supercalcioHD si vedrà meglio? :/

No solo sd, magari diventasse hd ;)

Dubito migliori di qualità, se la sorgente è quella non possono fare miracoli.

in teoria sì, ma ESPN decide quale feed dare alle tv europee, in più Sky ci mette del suo a renderlo ancora peggiore.
Se ti riferisci a ESPN America no solo sd

Diciamo che non hanno continuità....dopo aver prodotto una partita amichevole della juve in HD native si passa a questo...

Secondo me dipende dal feed però.

cheguevara63 ha scritto:
In questo momento la partita è in onda sul canale 205..!!!
se volete deliziare le vostre pupille, vi invito a dare uno
sguardo....:D

ne ho visti due minuti, che incubo. è SD questo

Se si minaccia disdetta pure per il calcio estivo, si è proprio alla frutta.

Non ho visto la partita ma solo le sintesi e giusto su due minuti sky sport extra che è in sd,non avendo ancora il ticket calcio,ma ho avuto l'impressione che con quel giallognolo americano sbiadito che mi ricorda i vecchi real tv con cui hanno passato la partita da ESPN,sky avesse poco da fare:icon_rolleyes:

anche su espn in uk la partita in hd si vedeva cosi quindi è proprio il feed.Almeno espn ha avuto l'idea di mettere lo score con il tempo,cosa che a sky,se non c'è già di suo nel feed che arriva,si sogniano bene di fare.

parker11 ha scritto:
Non ho visto la partita ma solo le sintesi e giusto su due minuti sky sport extra che è in sd,non avendo ancora il ticket calcio,ma ho avuto l'impressione che con quel giallognolo americano sbiadito che mi ricorda i vecchi real tv con cui hanno passato la partita da ESPN,sky avesse poco da fare:icon_rolleyes:
quello è dovuto al passaggio dallo standard ntsc al pal, anche se credo che un modo per far avere un'immagine migliore ci sia, visto che il david letterman da quando è su skyuno si vede bene...

e cmq guardo solo ora la partita su SS1HD ed è raccapricciante,quando si muove la palla velocemente si vede quello scroll di nebbiolina americana fastidiosissimo agli occhi,quella sensazione di cristalli liquidi americani,che non so come si chiama però è una palla:mad:
poi la gara del manchester utd dell'altro giorno mi pareva ottima,certamente 10 miliardi di volte meglio di questa cosa qui:mad: :mad:

Indietro
Alto Basso