Calcio Estate 2010 su SKY

dado88 ha scritto:
Lo scorso anno alcune partite del Napoli andavano in HDNative e altre solo in SD e poi upscalate ;)

Sono ignorante in materia, chi mi spiega cosa significa upscalate? Sd è il classico formato e questo lo so (ahuahauahuah) ma l'upscalate cosa fa?

Upscalata signigica che una trasmissione non prodotta in alta risoluzione viene portata ad una risoluzione maggiore in maniera artificiosa. Tutte le trasmissioni SD trasmesse sui canali HD, ad esempio, sono upscalate, cioè si ottiene un segnale con risoluzione di 1080 linee orizzontali (Full HD) da un segnale che nativamente ha una risoluzione inferiore. Chiarament ela qualità, seppur solitamente migliore a quella del segnale SD originario, sarà minore di un vero segnale in HD nativa.

ragazzi ma sarà solo in PPV? xkè stamattina andando su 251 non dice solo in ppv ma il cartello dice solo martedi alle 19:30

si..
al costo di 10 euro...
solo il prepartita nn si paga...

richi_93 ha scritto:
solo il prepartita nn si paga...
Chi l'ha detto che il prepartita non si paga, se il criptaggio parte alle 19.30 come è molto probabile che sia, lo paghi ;)

Gpp ha scritto:
Upscalata signigica che una trasmissione non prodotta in alta risoluzione viene portata ad una risoluzione maggiore in maniera artificiosa. Tutte le trasmissioni SD trasmesse sui canali HD, ad esempio, sono upscalate, cioè si ottiene un segnale con risoluzione di 1080 linee orizzontali (Full HD) da un segnale che nativamente ha una risoluzione inferiore. Chiarament ela qualità, seppur solitamente migliore a quella del segnale SD originario, sarà minore di un vero segnale in HD nativa.

Quindi tradotto in soldoni, spesso ci prendono per il "colon" tutto questo HD se come dici molti eventi vengono upscalati....

Ultima domanda: e per verificare se la trasmissione è in HD nativo cosa bisogna fare?

Io solo su Eurospost mi sono accorto che per qualche evento esce il logo in basso a destra HD NATIVE, ma per i canali Sky?

Ringrazio anzitempo :)

Swordfish ha scritto:
Ultima domanda: e per verificare se la trasmissione è in HD nativo cosa bisogna fare?
Guardare l'evento.... purtroppo Sky non mette nessuna segnalazione su l'evento in HDNative oppure no

Non si sanno proprio i telecronisti di stasera?
Io azzardo Gentile Di Gennaro come per la Juventus

Stasera Trevisani (che si occupò anche l'anno scorso delle amichevoli in PPV, al San Paolo) con Savoldi al commento tecnico.
Domenica per Bologna-Napoli a Ravenna ci sarà invece Zancan, sempre con Savoldi.
Inizia la valorizzazione di Zancan, dopo l'addio di Pardo e Foroni.
:D

dado88 ha scritto:
Segnalo che il 12/08 il triangolare del Palermo con Valencia e Napoli andrà in onda in PPW (sempre 10euro) su Sky e Mediaset Premium

Si scrive PPV acronimo di pay per view ;)

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino all' 11 Agosto 2010

Champions League 2010-11

Non trovavo il thread quindi lo apro io....
Vorrei sapere quale sarà la programmazione di Sky per i play-off di champions...ossia se verrà confermata la formula dell'anno scorso,quindi 2 match il martedì e il mercoledì e le altre su diretta Champions...

Ho visto che questa volta non ci saranno tutte le partite in contemporanea, io credo che le gare del Tottenham, Siviglia e quella del Zenit andranno in onda.....oltre alla Samp ovviamente ;)

alexsandro31 ha scritto:
Quindi fanno vedere i preliminari?:eusa_think:

Si,visto che ormai i playoff fanno parte del pacchetto Champions venduto da Platini ( il quale secondo me ben presto includerà anche i primi turni...)

richi_93 ha scritto:
ma nn se li vedrà nessuno i primi turni..

I calciofili in periodo di astinenza vedono qualsiasi partita che la tv propone...Platini troverà il modo di convincere le parti...

Indietro
Alto Basso