Calcio Estate 2010 su SKY

ma come funzione il ppv...
cioè compro l'evento e lo vedo su un canale primafila di sky ?

Anakin83 ha scritto:
compri l'evento e ti si apre il canale Calcio dove la mandano :)

invece per i film è come dicevo io prima.,...mi si apre il canale primafila dove è trasmesso ..giusto ?

e poi scusami ancora..quando lo compro lo posso vedere in qualsiasi orario?

amichevoli in ppv a 10 euro. il preliminare di europa league a 20 euro. abbonamento in curva 255 euro!!! nel 2009-2010 de laurentis hai fatto 5-6 mila abbonati in meno. quest'anno ci arrivi a 15 mila? continua cosi che al san paolo ti ritrovi solo tu, i parenti, gli attori e i cantanti.

mediamorfosi ha scritto:
amichevoli in ppv a 10 euro. il preliminare di europa league a 20 euro. abbonamento in curva 255 euro!!! nel 2009-2010 de laurentis hai fatto 5-6 mila abbonati in meno. quest'anno ci arrivi a 15 mila? continua cosi che al san paolo ti ritrovi solo tu, i parenti, gli attori e i cantanti.
Non dimenticare i politici, quella gente si, che ha un posto sempre in primafila.:D

Ragazzi io parlo da tifoso "malato" del Napoli , ma non le comprero queste gare , e spero che nessuno lo faccia almeno si impara !!

Rinnovo L'invito A Boicottare In Massa La Ppv!!!
per quanto riguarda il napoli in ppv ovviamente in questo caso dico ai suoi tifosi che a volerla è solo il loro presidente, non Sky

E come al solito i Napoletani compreranno la partita in massa come anni fa quando con il Panionios ( con il Panionios!!!)ci furono ascolti record per un match in PPV...
Quello che non mi spiego è come mai gli ascolti su MP per il Napoli sono così tanti visto che con Sky De Laurentiis ha una via privilegiata...

Villans'88 ha scritto:
E come al solito i Napoletani compreranno la partita in massa come anni fa quando con il Panionios ( con il Panionios!!!)ci furono ascolti record per un match in PPV...
Quello che non mi spiego è come mai gli ascolti su MP per il Napoli sono così tanti visto che con Sky De Laurentiis ha una via privilegiata...

Be con il Panionios era la prima partita in campo europeo del napoli dopo 15 anni , posso anche ammetterlo , ma un'amichevole è scandaloso !!!

ste88napoli ha scritto:
Be con il Panionios era la prima partita in campo europeo del napoli dopo 15 anni , posso anche ammetterlo , ma un'amichevole è scandaloso !!!

Ma non fu solo con il Panionios e se la situazione si replica vuol dire che al vostro presidente conviene...

AttilioRex ha scritto:
Il menu primafila segnale in ppv anche l'amichevole Napoli-Bologna...
Napoli-Bologna? Ma quando? :eusa_think:
È scritta la data?

mediamorfosi ha scritto:
il preliminare di europa league a 20 euro.
Chi l'ha detto che costa 20 euro? Non è sempre 10 euro? :eusa_think:

mediamorfosi ha scritto:
abbonamento in curva 255 euro!!!
Per il prezzo dell'abbonamento in curva non ci si può lamentare, è rimasto più o meno immutato dal primo anno di Serie A ad oggi (ed è uno dei più bassi d'Italia), negli altri settori invece è vero che l'hanno aumentato sensibilmente l'anno scorso.

mediamorfosi ha scritto:
nel 2009-2010 de laurentis hai fatto 5-6 mila abbonati in meno. quest'anno ci arrivi a 15 mila? continua cosi che al san paolo ti ritrovi solo tu, i parenti, gli attori e i cantanti.
Il calo di abbonati ci sarà di sicuro, ma considera anche che gran parte dei tifosi delle curve (non solo a Napoli, ma in tutta Italia tranne gli interisti della Curva Nord) non si abboneranno per non sottoscrivere la tessera del tifoso e non per ripicca contro la società.

Per quanto riguarda lo Sport, l’amichevole Amburgo-Juventus, trasmessa dalle 18.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 207.476 spettatori.

Non male essendo una domenica estiva...

Villans'88 ha scritto:
Per quanto riguarda lo Sport, l’amichevole Amburgo-Juventus, trasmessa dalle 18.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 207.476 spettatori.
Sì, come no... :eusa_whistle:

dki ha scritto:
Non so se è già stato segnalato, ma Sky Sport trasmetterà il 3 Agosto alle 21 in diretta esclusiva dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Wolfsburg. Solo in PPV al costo di 10 euro ;)

Caspitaaa....:5eek: ....rob de mat !!
Allora , se Sky trasmettesse un' amichevole in PPV di noi Nerazzurri , campioni di ogni competizione nazionale ed europea , cosa dovrebbe costare....150 euro ??? :lol:

ragazzi ma il menu primafila dice anche lione - juventus a 5 € circa...quando la pubblicità non dice che è in PPV .
come mai?

Parlo da tifoso napoletano, ed ovviamente a titolo personale, per quanto mi riguarda la coppia sky-de laurentiis non riceverà dalle mie tasche neanche un euro per queste inutili partite in ppv, non acquisterò neanche il play-off di europa league visto che verrà proposto quasi sicuramente a prezzo maggiorato (15-20 euro); dopo i mondiali, si delinea una pausa calcio fino alla prima di campionato.:icon_cool:

Per chi, poco sopra, aveva richiesto l'info: Napoli-Bologna si giocherà domenica 8 Agosto ora 20,30.

Indietro
Alto Basso