Calcio Estate 2010 su SKY

diamante67 ha scritto:
ragazzi ma il menu primafila dice anche lione - juventus a 5 € circa...quando la pubblicità non dice che è in PPV .
come mai?
La partita è per gli abbonati calcio e sport.
Se non hai nesssuno dei 2 in ppv a 4,90 euro.

AttilioRex ha scritto:
Per chi, poco sopra, aveva richiesto l'info: Napoli-Bologna si giocherà domenica 8 Agosto ora 20,30.
Sì, ho visto e si gioca pure a Ravenna, quindi per chi non può proprio rinunciarvi o si fa 500-600 km oppure spende i 10 euro per la PPV.

Inoltre, ho appena visto i prezzi dei biglietti per lo stadio per Napoli-Wolfsburg e le curve stanno a 15 euro... :5eek:
Capisco che è la prima partita stagionale al San Paolo, capisco che ci sarà la presentazione della squadra e delle nuove maglie, capisco che verrà inaugurato il nuovo manto erboso dello stadio, capisco il "prestigio" dell'avversario, ma 15 euro è troppo per un'amichevole ad agosto.

A questo punto per il preliminare di Europa League i biglietti partiranno come minimo da 20 euro... E per me stanno bene là!

Scusate, non perchè io sia tifoso della Sampdoria, ma Porto-Sampdoria in programma questa domenica alle 20 qualcuno la trasmette, tra Sky, Mediaset Premium, magari Dahlia..?
Chiedo anche a Il Barone, che magari mi sa dire se c'è un canale sparso lungo la fascia di Clarke che la trasmette: io ho pensato subito a RTP International ma..
Certo che la Samp è proprio "sfigata: non la trasmette nessuno, sul digitale ancora non si sa dove saremo..eppure non facciamo così schifo:D

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, ho visto e si gioca pure a Ravenna, quindi per chi non può proprio rinunciarvi o si fa 500-600 km oppure spende i 10 euro per la PPV.

Inoltre, ho appena visto i prezzi dei biglietti per lo stadio per Napoli-Wolfsburg e le curve stanno a 15 euro... :5eek:
Capisco che è la prima partita stagionale al San Paolo, capisco che ci sarà la presentazione della squadra e delle nuove maglie, capisco che verrà inaugurato il nuovo manto erboso dello stadio, capisco il "prestigio" dell'avversario, ma 15 euro è troppo per un'amichevole ad agosto.

A questo punto per il preliminare di Europa League i biglietti partiranno come minimo da 20 euro... E per me stanno bene là!

E' assurdo che la Juve vada sui canali calcio e sport, mentre il Napoli solo in ppv, non si può pagare 10€ un'amichevole estiva, per quanto "prestigiosa" possa essere! E' VERGOGNOSO!!! :mad:

Speriamo che non diano in ppv , cmq dovrei essere in curva ! :D

EDIT : non ho seguito il 3d , ma ora ho letto che sara in ppv a 10 euro , CHE SKIFO !

Ultima modifica:
siamo alle solite con il napoli e de laurentis che vuol guadagnarci anche dalle bottiglie di acqua quando ci sono 40°.

follettonapoletano ha scritto:
E' assurdo che la Juve vada sui canali calcio e sport, mentre il Napoli solo in ppv, non si può pagare 10€ un'amichevole estiva, per quanto "prestigiosa" possa essere! E' VERGOGNOSO!!! :mad:
devi prenderterla col presidente della tua squadra..:D

La situazione delle amichevoli del Napoli non e' colpa di SKY ma bensì da de laurentis se SKY le diceva di no sarebbe andato su Mediaset premium un altra paytv ma l incasso lo vuole tutto lui.... non aperta agli abbonati ma chi vuole spendere

Strano che non c'ha pensato la sensi con la prestigiosa amichevole che ha organizzato
Frosinone-Roma :lol: :lol:

pietro89 ha scritto:
devi prenderterla col presidente della tua squadra..:D

e infatti con lui ce la prendiamo...

non caccia un euro per la squadra (fa finta di spendere..ma di tasca sua ha messo solo i soldi della fallimentare 5 anni fa)...anche le amichevoli....15 euro per una curva....10 euro in ppv ...

ke SKYFO....

alcoa ha scritto:
La situazione delle amichevoli del Napoli non e' colpa di SKY ma bensì da de laurentis se SKY le diceva di no sarebbe andato su Mediaset premium un altra paytv ma l incasso lo vuole tutto lui.... non aperta agli abbonati ma chi vuole spendere

non è che sky doveva dire di no....
poteva dire di no pagando de laurentis e dandola agli abbonati....

quindi poteva farlo

Semplice: fate come me, non date un centesimo a questo spilorcio che di tasca sua non ha mai messo un euro nel Napoli.
Tutte le amichevoli e preliminari trasmessi da SKY solo in ppv non li ho mai acquistati, MAI.
Se tutti facessero come me, il taccagno romano la smetterebbe di lucrare anche su queste cose; io pago 70 euro al mese, guardo le amichevoli della Juve e di QUALSIASI altra squadra senza spendere un centesimo in più, mentre quelle della mia squadra le dovrei pagare?
Quest'anno l'avaro si merita che allo stadio ci vadano in 200-300 persone al massimo, tra suoi amici, parenti, attori e sgualdrine varie.
L'anno scorso, la presentazione della squadra era accessibile solo a 300 persone selezionate, gli allenamenti sono blindati, le amichevoli a pagamento in tv, questo pover'uomo deve capire che il tifo per la propria squadra è un'altra cosa, e che con il denaro si compra di tutto tranne che la passione per i colori della propria squadra.

redpower ha scritto:
Semplice: fate come me, non date un centesimo a questo spilorcio che di tasca sua non ha mai messo un euro nel Napoli.
Tutte le amichevoli e preliminari trasmessi da SKY solo in ppv non li ho mai acquistati, MAI.
Se tutti facessero come me, il taccagno romano la smetterebbe di lucrare anche su queste cose; io pago 70 euro al mese, guardo le amichevoli della Juve e di QUALSIASI altra squadra senza spendere un centesimo in più, mentre quelle della mia squadra le dovrei pagare?
Quest'anno l'avaro si merita che allo stadio ci vadano in 200-300 persone al massimo, tra suoi amici, parenti, attori e sgualdrine varie.
L'anno scorso, la presentazione della squadra era accessibile solo a 300 persone selezionate, gli allenamenti sono blindati, le amichevoli a pagamento in tv, questo pover'uomo deve capire che il tifo per la propria squadra è un'altra cosa, e che con il denaro si compra di tutto tranne che la passione per i colori della propria squadra.

sono daccordo pienamente con te....

la rabbia viene dal fatto che mio figlio 13 anni che ama il napoli e non puo vederlo se non pagando ...quando già paghi 50 euro al mese per vedere il calcio...

redpower ha scritto:

Purtroppo il Napoli è passatemi il termine una "gallina dalle uova d'oro" nel senso che la passione, l'attaccamento, l'amore dei propri tifosi nei confronti della propria squadra è talmente tanto che sono disposti anche a pagare 10 euro per vedersi un match amichevole in ppv oppure 15 euro allo stadio.

I dati di ascolto televisivi hanno dimostrato che ovunque sia trasmesso il Napoli (su Sky, su Premium, all'estero...) raccoglie tanto tanto pubblico, De Laurentiis è un imprenditore e quindi tenta di trovare le soluzioni migliori per far fruttare i propri investimenti.

P.S. Comunque ancora che le partite siano in pay per view non è stato ancora ufficializzato :)

Benchè non sia un tifoso del napoli, capisco che de laurentis sta tirando la corda, è molto. Che non si spezzi prima o poi?

Villans'88 ha scritto:
Ragazzi ricordate dov'era il Napoli prima di De Laurentiis???ad un passo dal fallimento...sarà pure uno speculatore ma se siete lì lo dovete a questo grande imprenditore italiano...

Ok , ma sta riconoscenza deve pur finire !

Io non la comprero mai , anche se non riusciro ad andare allo stadio ..... ripeto MAI !

ma pur sempre i tifosi del Napoli saranno anche stanchi di pagare per vedere le amichevoli... non è contro quello che ha fatto De Laurentis, ma come specula sui tifosi (e sa che può farlo)

Indietro
Alto Basso