La partita è per gli abbonati calcio e sport.diamante67 ha scritto:ragazzi ma il menu primafila dice anche lione - juventus a 5 € circa...quando la pubblicità non dice che è in PPV .
come mai?
Se non hai nesssuno dei 2 in ppv a 4,90 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La partita è per gli abbonati calcio e sport.diamante67 ha scritto:ragazzi ma il menu primafila dice anche lione - juventus a 5 € circa...quando la pubblicità non dice che è in PPV .
come mai?
Sì, ho visto e si gioca pure a Ravenna, quindi per chi non può proprio rinunciarvi o si fa 500-600 km oppure spende i 10 euro per la PPV.AttilioRex ha scritto:Per chi, poco sopra, aveva richiesto l'info: Napoli-Bologna si giocherà domenica 8 Agosto ora 20,30.
ale83_webmaster ha scritto:Sì, ho visto e si gioca pure a Ravenna, quindi per chi non può proprio rinunciarvi o si fa 500-600 km oppure spende i 10 euro per la PPV.
Inoltre, ho appena visto i prezzi dei biglietti per lo stadio per Napoli-Wolfsburg e le curve stanno a 15 euro...
Capisco che è la prima partita stagionale al San Paolo, capisco che ci sarà la presentazione della squadra e delle nuove maglie, capisco che verrà inaugurato il nuovo manto erboso dello stadio, capisco il "prestigio" dell'avversario, ma 15 euro è troppo per un'amichevole ad agosto.
A questo punto per il preliminare di Europa League i biglietti partiranno come minimo da 20 euro... E per me stanno bene là!
L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Sky e trasmesso in diretta. Napoli riabbraccia i suoi campioni, in una notte che illuminerà le stelle del San Paolo.
devi prenderterla col presidente della tua squadra..follettonapoletano ha scritto:E' assurdo che la Juve vada sui canali calcio e sport, mentre il Napoli solo in ppv, non si può pagare 10€ un'amichevole estiva, per quanto "prestigiosa" possa essere! E' VERGOGNOSO!!!![]()
pietro89 ha scritto:devi prenderterla col presidente della tua squadra..![]()
alcoa ha scritto:La situazione delle amichevoli del Napoli non e' colpa di SKY ma bensì da de laurentis se SKY le diceva di no sarebbe andato su Mediaset premium un altra paytv ma l incasso lo vuole tutto lui.... non aperta agli abbonati ma chi vuole spendere
redpower ha scritto:Semplice: fate come me, non date un centesimo a questo spilorcio che di tasca sua non ha mai messo un euro nel Napoli.
Tutte le amichevoli e preliminari trasmessi da SKY solo in ppv non li ho mai acquistati, MAI.
Se tutti facessero come me, il taccagno romano la smetterebbe di lucrare anche su queste cose; io pago 70 euro al mese, guardo le amichevoli della Juve e di QUALSIASI altra squadra senza spendere un centesimo in più, mentre quelle della mia squadra le dovrei pagare?
Quest'anno l'avaro si merita che allo stadio ci vadano in 200-300 persone al massimo, tra suoi amici, parenti, attori e sgualdrine varie.
L'anno scorso, la presentazione della squadra era accessibile solo a 300 persone selezionate, gli allenamenti sono blindati, le amichevoli a pagamento in tv, questo pover'uomo deve capire che il tifo per la propria squadra è un'altra cosa, e che con il denaro si compra di tutto tranne che la passione per i colori della propria squadra.
redpower ha scritto:Semplice: fate come me, non date un centesimo a questo spilorcio che di tasca sua non ha mai messo un euro nel Napoli.
Tutte le amichevoli e preliminari trasmessi da SKY solo in ppv non li ho mai acquistati, MAI.
Se tutti facessero come me, il taccagno romano la smetterebbe di lucrare anche su queste cose; io pago 70 euro al mese, guardo le amichevoli della Juve e di QUALSIASI altra squadra senza spendere un centesimo in più, mentre quelle della mia squadra le dovrei pagare?
Quest'anno l'avaro si merita che allo stadio ci vadano in 200-300 persone al massimo, tra suoi amici, parenti, attori e sgualdrine varie.
L'anno scorso, la presentazione della squadra era accessibile solo a 300 persone selezionate, gli allenamenti sono blindati, le amichevoli a pagamento in tv, questo pover'uomo deve capire che il tifo per la propria squadra è un'altra cosa, e che con il denaro si compra di tutto tranne che la passione per i colori della propria squadra.
Villans'88 ha scritto:Ragazzi ricordate dov'era il Napoli prima di De Laurentiis???ad un passo dal fallimento...sarà pure uno speculatore ma se siete lì lo dovete a questo grande imprenditore italiano...
Come no. Se premi il tasto Primafila sul telecomando del decoder di Sky è già possibile acquistarle.SATRED ha scritto:Comunque ancora che le partite siano in pay per view non è stato ancora ufficializzato![]()