Calcio Estate 2010 su SKY

ma juve-lione , non è visibile agli abbonati port ? sulla guida tv risulta solo sky calcio 1 e supercalcio .

Ho cercato nella guida online e sarà trasmessa anche su Sky Sport 1.

alcoa ha scritto:
Ma di amichevoli ulteriori non si sa niente? Ho letto su calcioblog che il trofeo emirates lo trasmette SKY dove partecipa il Milan

di solito la trasmetteva mediaset :eusa_think:

partita sabato sky calcio 1 o sky supercalcio HD?

ragazzi per sabato
per la partita della russian premier league e della juve mi consigliate di vederle su sky calcio 1 HD
o
sky supercalcio HD
quale dei due canali ha migliore qualità? mi riferisco a quelle di sabato perchè quelle fanno però anche a inizio serie a dove mi consigliate di vedere?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
di solito la trasmetteva mediaset :eusa_think:

no quel trofeo è un bel po' che lo trasmette sky,lo scorso anno c'era la juve e lo diede sky;)

antonio10 ha scritto:
ssaranno tutte 2 upscalate , quindi la differenza non si noterà .
si ma se leggi bene avevo detto anche in generale oltre alle due partite di sabato quelle della serie a che faranno

Non si possono aprire thread per ogni partita amichevole o della RPL...

alcoa ha scritto:
Ma di amichevoli ulteriori non si sa niente? Ho letto su calcioblog che il trofeo emirates lo trasmette SKY dove partecipa il Milan
Veramente sarà in chiaro su Rete4...... ;) Hanno fatto confusione con l'Inghilterra dove sarà Sky UK a trasmetterlo... :eusa_wall:

diamante67 ha scritto:
cioè io acquisto ora..poi se la trasmettono gratis o non la trasmettono più perdo i soldi ?
Se compri un evento che fa parte del tuo abbonamento, non lo paghi quell'evento ;)

fabcat ha scritto:
tu puoi acquistarle ma poi se non vanno in onda perdi il dinero tutto qui.

Chi l'ha detto? Forniscimi un esempio di una partita che è stata pagata, poi non trasmessa e gli abbonati hanno perso i soldi....

Play-OFF Europa League NAPOLI su SKY

La celebre emittente satellitare, Sky, ha acquistato i diritti televisivi per tutti i grandi appuntamenti che vedranno impegnato il Napoli nel prossimo mese di agosto. Infatti, non sono stati acquisiti solo i diritti delle 3 amichevoli che gli azzurri disputeranno contro Wolfsburg, Bologna ed una terza squadra ancora da definire, ma anche i diritti televisivi per i due appuntamenti preliminari di Europa League il 19 ed il 26 agosto.

FONTE : napolipress.com

ovviamente saranno in PPV .

Ora capisco alcune cose.Per acquistare le partite non c'è bisogno di aspettare di sapere chi è l'avversario :D

Scusate qualcuno sa se almeno la partita in casa del palermo del preliminare potrà essere trasmessa su sky?

10€ per l'amichevole prestigiosa con presentazione sqaudra,maglie+20€ per andata e ritorno primo turno europa league mi sembra esagerato(escludendo le amichevoli meno interessanti),ma si faccia furbo fate un pacchetto tutte le partite del napoli di agosto a 20€ per esempio

Indietro
Alto Basso