Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diamante67 ha scritto:questa non l'ho capita !
cioè io acquisto ora..poi se la trasmettono gratis o non la trasmettono più perdo i soldi ?
mi sembra strano![]()
![]()
alcoa ha scritto:Ma di amichevoli ulteriori non si sa niente? Ho letto su calcioblog che il trofeo emirates lo trasmette SKY dove partecipa il Milan
*Cool_23_FoX* ha scritto:di solito la trasmetteva mediaset![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:di solito la trasmetteva mediaset![]()
si ma se leggi bene avevo detto anche in generale oltre alle due partite di sabato quelle della serie a che farannoantonio10 ha scritto:ssaranno tutte 2 upscalate , quindi la differenza non si noterà .
Veramente sarà in chiaro su Rete4......alcoa ha scritto:Ma di amichevoli ulteriori non si sa niente? Ho letto su calcioblog che il trofeo emirates lo trasmette SKY dove partecipa il Milan
Se compri un evento che fa parte del tuo abbonamento, non lo paghi quell'eventodiamante67 ha scritto:cioè io acquisto ora..poi se la trasmettono gratis o non la trasmettono più perdo i soldi ?
fabcat ha scritto:tu puoi acquistarle ma poi se non vanno in onda perdi il dinero tutto qui.
alvaruccio ha scritto:come al solito in fronte ai napoletani c'è scritto GIOCONDO!